Xfactor 2022

Inviato 27 settembre 2022 - 01:50
lupus
dici tante cose giuste sul lavoro sottopagato poi ti guardi queste trasmissioni inguardabili LOL
questa è barzelletta ai miei occhi
Hai ragione anche tu, pensa se guardassi pure il grande fratello vip sul 55
Viviamo in tempi difficili, si può analizzare la società contemporanea concedendosi pure momenti di svago, non siamo tutti moderni Che Guevara
Inviato 27 settembre 2022 - 01:58
lupus
dici tante cose giuste sul lavoro sottopagato poi ti guardi queste trasmissioni inguardabili LOL
Come le pubblicità in TV sui bambini che muoiono di fame nel mondo ed in Africa soprattutto facendoci sentire in colpa come se fosse colpa nostra, ma fate piuttosto istruzione sessuale in merito e regalate preservativi a questi poveri Cristi che fanno figli in serie quando non hanno da mangiare neppure per loro stessi
È colpa mia? Non credo
Inviato 27 settembre 2022 - 03:40
lupus
Perchè le ritieni inguardabili? Ti sei fatto un giudizio perchè le hai guardate pure tu? oppure per sentito dire, o per moda...
EDIT. https://youtu.be/IfiSUfDdijs bellino lui, però,boh, forse farà la fine di erio dell'anno scorso, che era bravissimoo
...e poi svanito
Inviato 27 settembre 2022 - 04:05
Perchè le ritieni inguardabili? Ti sei fatto un giudizio perchè le hai guardate pure tu? oppure per sentito dire, o per moda...
EDIT. https://youtu.be/IfiSUfDdijs bellino lui, però,boh, forse farà la fine di erio dell'anno scorso, che era bravissimoo
...e poi svanito
il primo grande fratello l'ho visto nel 2000 quando c'era pietro taricone
però negli anni anche se continuavo a guardare anche x factor mi son chiesto ma è sicuro che sia giusto guardare queste cose avessero un minimo di istruzione? Infatti io guardavo spesso blu notte che a qualità mi sembra migliore
Inviato 29 settembre 2022 - 09:29
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi