Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Perchè abbiam bisogno degli alieni?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 625 messaggi

Inviato 07 settembre 2022 - 12:47

Di recente ho visto un proliferare di canali youtube creati sul tema degli alieni. Parlano di Nasa, di enclosure, di prove sugli avvistamenti. Ma davvero tutyo questo serve a noi e non piuttosto a far lucrare tali individui? Io sinceramente all'inizio ero anche colpita da certi documenti desecretati ma poi mi son accorta che dopo un certo numero di video s'iniziava a parlare di abbonamento, di libro scritto, di magliettine e felpe in vendita,....Insomma, io non credo più che sia una questione d'interesse. Stanno lucrando troppo su questi argomenti e mi spiace dirlo ma questa gente, dopo aver acquistato un certo numero di follower si comporta proprio come i guru delle sette. Quindi ho smesso del tutto di guardare certi video, anche se appunto certi argomenti erano trattati bene. Voi cge ne pensate? Persino alla Rai son andati dicendo cose sugli alieni. Ma era per fare audience?

https://youtu.be/Tqnlvt58dt8
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Tryptamine

Tryptamine

Utente Esperto

• Utenti
  • 2068 messaggi

Inviato 07 settembre 2022 - 01:06

No vabbè la Rai..guarda byoblu se vuoi roba seria
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 625 messaggi

Inviato 07 settembre 2022 - 01:37

Ho messo questo solo come esempio. Non guardo la tv, infatti ho detto che ho visto i canali su youtube. Byoblu lho guardata, durante il cobid e anche quando li hanno eliminati. Sto su Odissey e Rumble anche, che ti consiglio, quindi non mi limito a youtube 😉
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi