Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I nanorobot della salute

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 625 messaggi

Inviato 07 settembre 2022 - 09:23

È un caso? Nanoteconologia. Piccoli microrobot che verranno usati, dicono, a scopo medivo, piccoli nanorobot che verranno introdotti nel corpo e comandati a distanza. Piccoli nanorobot che verranno messi nei liquidi come bevande, nei cibi, e in tante altre cose.
Quelli dei cibi si possono deteriorare cuocendo gli alimenti. Ma se non ci sarà gas come potremo cuocerli? Ammesso che la gente si renda conto che non si tratta di nanorobot usati per questioni di salute comepotremo affrobtare questa nuova diavoleria?

https://youtu.be/TqotD-uKOK0
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Karver

Karver

Utente Esperto

• Utenti
  • 2175 messaggi

Inviato 09 settembre 2022 - 07:34

la mia famiglia mi controllava quando mi guardavo i cartoni animati

quindi di che ti meravigli

vogliamo anche lamentarci se lo abbiamo fatto prima noi borghesi?

#3 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 14 ottobre 2022 - 10:02

Non c'à nulla di casuale.

I microbot medici tanto osannati nel 2018 da certi personaggi (guarda caso tutti della Fabian Society), in realtà fanno parte del transumanesimo. Probabilmente se hai fatto una certa cosa, ne hai già dentro.

La notizia che li metteranno nei cibi è pura tecnica del terrore, ma in ogni caso se avranno il tempo di metterne un po' (come è successo per il rilascio di farine proteiche = d'insetto) sarà solo nei prodotti delle multinazionali. Compra prodotti locali e ridi quando leggi certe notizie condivise proprio per diffondere ansia e paura.

Il gas non manca nel nostro paese, manda una pec preventiva ai tuoi fornitori contro la speculazione immotivata degli aumenti. Se non serve apri una causa, ma evita le class-action perché in Italia non servono a niente.

Non ho capito che centri la visione dei cartoni animati.

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Vangelo di Tommaso

SVEGLIA !  :wink: 

#4 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 12643 messaggi

Inviato 30 ottobre 2022 - 08:15

Secondo me già la farina è molto sporca, nel senso che attira un sacco di insetti se aperta, cioè basta un panettiere sporco, o un pacco di farina andato a male,
Tette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi