Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sogno premonitore o forte desiderio?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 478 messaggi

Inviato 27 agosto 2022 - 12:18

Buonasera a tutti
Volevo condividere con voi l'esperienza di wiesto sogno fatto stamattina, durante un riposo molto pesante e sentito, come se mi fossi riaddormentata di forza.
Premetto che passo una fase personale mio delicata, dopo una brutta rottura sentimentale, in cui ho solo subito e Lui si è comportato malissimo, tanto che non ci sono speranze di riappacificazione e io per dimenticare sono ancora in vacanza da sola.
Ho sognato di camminare in una corsia di ospedale, dove c'erano una madre che si truccava e una figlia che le portava una parrucca folta e bellissima, ero disorientata, ma a un certo punto mi è comparso sulla fronte, tra i miei occhi un rettangolo di colore azzurro vivo.
Non so come, ma sono stata letteralmente risucchiata in un contesto familiare, il salotto di casa di amici miei e del mio ex, che mi fissava da lontano.
Gli amici lo rimproveravano circa la nostra rottura ma sua sorella diceva che Lui era oberato da documenti lavorativi( mi ha dato pure una sigla DOM che io non conoscevo affatto e ho appreso da sveglia essere dei documenti informatici).
Lui allora si alzava verso di me e mi offriva dei dolci che stava mangiando.
Poi mi abbracciava, facevamo pace e mi confidava di essere preoccupato pee un viaggio di lavoro che farò tra poco.
Il tutto si concludeva con una voce " Pace fatta!"
Sottolineo che la situazione è disperata, ed è impossibile che con la sua presunzione mi chieda Scusa, ma qualcosa deve essere successo, perchè piango inspiegabilmente da stamattina e sono sconvolta perchè sono riuscita a vedere anche le piccole briciole dei dolciumi che gli cadevano sul maglione.Sono sconvolta spero mi possiate aiutare con una possibile spiegazione.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

#2 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 16376 messaggi

Inviato 27 agosto 2022 - 12:45

Penso sia giusto tu ti distacchi emotivamente da lui il più possibile.
Però devo anche dire, e non ho giustificazioni per dirlo, che ho pensato subito che questo sogno fosse un sogno premonitore.
i sogni premonitori che ho avuto io erano fotografici, me lo fanno pensare le briciole, però i miei non sono mai stati sempre esatti nelle conclusioni
Per questo è difficile stabilire quale parte possa essere premonitrice e quale una proiezione dei tuoi desideri.
Per questo secondo me non contarci troppo, qualcosa succederà ma dai tempo al tempo e intanto non piangere più e distaccati il più possibile. Se son rose fioriranno. Altrimenti lasciale seccare.

Piuttosto leggi quei documenti informatici.
  • Danae@ piace questo

eddai però oh

#3 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 478 messaggi

Inviato 27 agosto 2022 - 12:59

Grazie cara

#4 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Full

• Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 12 settembre 2022 - 11:25

Ho sognato che ero in un'isola con un vulcano che eruttava mi pareva essere l'Etna, vedevo da lontano la colata lavica che veniva verso di me al sud
Scappai in acqua dove mi raggiunse la colata lavica fermandosi
Ho sognato pure che a tavola avevamo da mangiare pasta condita con piselli, ma c'era molta più verdura che pasta, mia madre, che sembrava affamata, prendeva dal mio piatto la poca pasta che c'era lasciandomi solo i piselli

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi