Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Segni zodiacali....

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 FRAGILE

FRAGILE

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 153 messaggi

Inviato 10 giugno 2006 - 05:23

Credete nell'oroscopo???o pure è solo una finzione???
io non ci credo tanto ma avolte dice la verità....
cosa ne pensate voi??? :) :) :)

#2 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 10 giugno 2006 - 05:56

si sull'oroscopo avrai gia letto quello che ho detto con zavi.. piu che l'oroscopo conosco altre cose non dimostrabili che possono influenzare pesantemente la nostra vita. :) :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#3 Acrux

Acrux

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 11 giugno 2006 - 01:16

Credete nell'oroscopo???o pure è solo una finzione???
io non ci credo tanto ma avolte dice la verità....
cosa ne pensate voi??? :) :) :)

Se ti riferisci all'oroscopo generalizzato segno per segno è difficile che ci azzecchi completamente, forse qualcosa.....per fare gli oroscopi dei giornali si ipotizza che segno e ascendente siano uguali, perciò vanno bene solo per chi ha stesso segno e stesso ascendente......poi devi considerare che anche le previsioni fatte esclusivamente sul tuo tema natale sono delle indicazioni.....l'astrologia non è come la lettura delle carte ....non si possono fare previsioni esatte.....indica le possibilità ....poi se un evento si verifica dipende anche da te....

#4 Siegfried

Siegfried

Utente Full

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato 11 giugno 2006 - 04:57

Non credo minimamente all'oroscopo,ma solo al mio sesto senso.
^Siegfried^

[FONT="]Nulla soddisfa più la vanità che il confessarsi peccatori (Oscar Wilde). [/FONT]

#5 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 11 giugno 2006 - 06:22

va bene siegfried io ci credo perche ho provato chiaramente oroscopo personalizzato fatto da persone esperte non quello sui giornali che serve alle persone scettiche a farle diventare ancora pui scettiche :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#6 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 12 giugno 2006 - 06:05

va bene siegfried io ci credo perche ho provato chiaramente oroscopo personalizzato fatto da persone esperte non quello sui giornali che serve alle persone scettiche a farle diventare ancora pui scettiche :)

sarebbe bello potersi far fare un oroscopo personalizzato da qste persone allora...ma mi sembra ke hai detto ke hai perso i contatti?

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#7 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 12 giugno 2006 - 06:22

per l'oroscopo zavi.. se vuoi mi posso informare, possiedo il numero di tel di questa daniela pero risale al 1995, sicuramente non sara piu attivo perche l'avrà cambiato, con un po di tempo mi guardo le pagine gialle di lucca e se saprò qualcosa te lo comunico in privato. :)

#8 Siegfried

Siegfried

Utente Full

• Utenti
  • 1715 messaggi

Inviato 12 giugno 2006 - 06:59

Una mia prozia,anni fa,mi aveva letto la mano e ci aveva pure preso in pieno.Forse,mi fido di più della chiromanzia che delle stelle.
^Siegfried^

[FONT="]Nulla soddisfa più la vanità che il confessarsi peccatori (Oscar Wilde). [/FONT]

#9 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 11:56

per l'oroscopo zavi.. se vuoi mi posso informare, possiedo il numero di tel di questa daniela pero risale al 1995, sicuramente non sara piu attivo perche l'avrà cambiato, con un po di tempo mi guardo le pagine gialle di lucca e se saprò qualcosa te lo comunico in privato. :)

grazie mille!
cmq sieg...tu credi + nella chiromanzia,nuvola nera ha avuta una buona esperienza cn ki gli ha fatto l'oroscopo personalizzato...dipende molto cn ki abbiamo a ke fare...è kiaro ke uno acquista fiducia in un campo se gli viene dimostrato ke è tutto vero!ma a priori nn si può dire "nn è vero niente" solo xkè magari o si è scettici o si è venuti a contatto cn le persone sbagliate(qst'ultima parte è un po' generalizzato,nn è riferito a te ovviamente) :)

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#10 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 12:28

è verissimo zavi.. quello che dici, ma anche con i maghi e la magia e la stessa cosa se incappi in truffatori e rimani truffato dopo perdi l'obbiettivita vivi nella sfiducia probabilmente per sempre, poi ad essere sinceri per me le persone si aspettano cose dalla magia spesso irrealizzabili, anche usando la magia spesso serve del tempo per realizzare certe cose, dipende sempre dalla situazione personale di ognuno di noi, ci sono persone che stanno messe meglio e persone che stanno messe peggio,spiritualmente parlando a livello esoterico quanto fai le carte a qualcuno apri il mazzo inizi la stesa e li ti appare la situazione personale che in qualche caso puo essere anche molto negativa(ti assicuro zavi.. che io non ho mai fatto le carte ma essendo in questo ambiente qualcosina ho imparato)le carte ti evidenziano anche la situazione sentimentale del soggetto ti evidenziano il possibile andamento in futuro, ti evidenziano i cosidetti"blocchi"che piu o meno vuol dire che è inutile che si faccia illusioni il soggetto in questo campo perchè da persona negativa non puo nascere niente di buono, chi semina vento raccoglie tempesta. :)

#11 FRAGILE

FRAGILE

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 153 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 12:46

Io un tempo legevo tanto la carte ma poi ho smesso...xkè mi portava male....e poi la vita è meglio nn scoprilla con le carte ma scoprilla vivendola..... :asdsi:

#12 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 01:12

comunque hai fatto bene fragile a smettere se non te la sentivi, in ogni caso il mio parere è diverso dal tuo sullo scoprire il futuro con le carte, in tanto con le carte non si scopre il futuro al 100 per cento, io accetto le carte in base a quello che mi dicono cio è un possibile dico possibile (nonc'e niente di sicuro) andamento in futuro dei vari settori della vita perche in tantissimi anni di esperienza in certe cose sono valide (io valuto dall'esperienza) e poi io personalmente sono abituato a prendermi la responsabilita della mia vita sono come quel famoso investigatore inglese non lascio niente a caso, perche la vita di una persona potrebbe prendere una piega moltonegativa(non sarà il tuo caso)in quel caso non ti piacerebbe proprio scoprirla come dici tu, la vita è bella scoprirla quando vivi ne tempo e ti vengono incontro situazioni positive, in ogni caso le situazioni positive prevalgono su quelle negative finche stiamo su questo andazzo allora si :)

#13 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 01:42

in ogni caso il mio parere è diverso dal tuo sullo scoprire il futuro con le carte, in tanto con le carte non si scopre il futuro al 100 per cento

sn d'accordo...aggiungo ke la vita va in un certo modo xkè deve andare in un certo modo,discorso già fatto,ma nn credo ke un mazzo di carte possano portare jella

#14 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 02:53

per quanto riguarda le carte che possono portare possibili negatività ci sono varie scuole di pensiero,chi sostiene di si e chi afferma di no, di certo è una bella incognita fa parte di ciò che non si potra mai provare, quindi ognuno di noi prendera la sua decisione personale,per quanto riguarda della vita che va come deve andare mi sembra un dicorso da segnalimite io personalmente non mi accontento di un discorso cosi, e come dire che la salute va come deve andare, ma se stiamo male è la nostra medicina ufficiale che ci deve spiegare i motivi. :)

#15 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 03:18

quello ke volevo dire è ke se una cosa (negativa o non)deve accadere è xkè fa parte della vita...cm dire,nn c'è il bello senza il brutto,nn c'è il dolce senza il salato,nn c'è la luce senza il buio! :)

#16 Kronos

Kronos

Utente Full

• Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 13 giugno 2006 - 06:15

non credo agli oroscopi alla mò di storielle, ma credo ai profili astrologici del tipo che una persona nata ad agosto ha caratteristiche diverse ecc di una nata a maggio :crazy: :look:
[SIZE=1][/SIZE]

#17 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 14 giugno 2006 - 01:43

L'astrologia è un bel gioco planetario, però eviterei di prendere troppo seriamente i risultati: se vi fate fare un oroscopo personalizzato da due astrologi non credo che vi diranno le stesse identiche cose...

Probabilmente vi daranno anche una parcella diversa oltre che risultati diversi. :mrgreen:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#18 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 15 giugno 2006 - 11:16

a edozilla fa l'oroscopo anche per le lucertole... eventualmente... e in questo caso niente parcella e tutto gratis.. :D

#19 merilin

merilin

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 16 luglio 2006 - 12:26

IO ci credo!!MI sono gia fatta fare un paio di volte le carte!E ci anno azzecato!! :mrgreen:

#20 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 16 luglio 2006 - 01:01

Io credo solo nel carattere del segno zodiacale ma non in quelle cavolate sui giornali e non mi faccio fare le carte per il futuro.
SILVIA

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi