Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Come Vi immagino

• Per cortesia connettiti per rispondere
24008 risposte a questa discussione

#1 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 06:11

Come immaginate gli utenti di questo bellissimo forum??Io mi sono sbizzarrita cn la fantasia(anche se pochissimi avevano messo la propria foto come avatar)ed ecco come vi immagino:

Orphen84:
Immagine inserita

Khronos
Immagine inserita

Gue
Immagine inserita

MoonA
Immagine inserita

kindary
Immagine inserita

Polly Jean
Immagine inserita

f3mi4
Immagine inserita

edo
http://images.google...ark_mugblog.jpg

ariel
Immagine inseritaso che hai i capelli scuri ma ti immagino ugualmente così...guardando quest'immagine mi vieni in mente tu...sarà il nick :)

ragadast
Immagine inserita

e infine
green alien
Immagine inserita :D :D

scusate se per ora ho postato solo questi...
to be continued :D

Messaggio modificato da zavijava, 19 maggio 2011 - 05:00

• luise, tapedVat, lapedVat e 5 altri piace questo

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#2 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 06:25

:) Se non indovini come sono sporgerò querela!!!! Anzi, eccola qui!! :deal:

#3 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 06:50

mamma mia povero gren alien mi sa che sta volta si offende. :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#4 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 07:11

muahhaha, errore... non sono proprio così. Ecco un mio autoritratto un po più fedele. :D

Mi pare pure di aver postato un auto ritratto quasi perfetto (ricalcato in photoshop da una foto originale) ma non so dove l'ho messo... non lo trovo. :spy:
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#5 Whoet

Whoet

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 07:17

Ma che carino Green Alien :rotfl:
Immagine inserita

#6 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 08:06

Mmm...come viso e capelli potrei esserci...ma come tipo io sono un pochinino più trasgressiva! :D :smoke:

Comunque ci sei andata vicina! :tongue:

Gue.

#7 Ariel

Ariel

Utente Full

• Utenti
  • 1150 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 08:47

Muahahahah...fortissima sta cosa :mrgreen: ...grande Zavi! :approved:
Green è il migliore! :tajo:
Cmq magari io fossi così alta! :mrgreen: ;)
Posted Image
Posted Image

#8 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 09:56

allora riguardo green...è riuscito bene...speriamo non mi ammazzi per questo! :D

comunque edo...ho pensato anche a quello fatto da te ma non volevo rubartelo :)

waitec...arriverà anche il tuo :asdsi: e così anche di altri

flinx e quello chi sarebbe? Come immagini te stesso??:)

Voi come immaginate gli utenti del forum?

Messaggio modificato da zavijava, 19 maggio 2011 - 05:01

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#9 Flinx

Flinx

Skyrunner

• Utenti
  • 3065 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 10:51

allora riguardo green...è riuscito bn...speriamo nn mi ammazzi x qsto! :D

cmq edo...ho pensato anke a quello fatto da te ma nn volevo rubartelo :)

waitec...arriverà anke il tuo :asdsi: e così anke di altri

flinx e quello ki sarebbe?Cm immagini te stesso?? :)

voi cm immaginate gli utenti del forum?

Si, è il mio ritratto alla South Park che avevo fatto per questo topic e devo dire che mi assomiglia :D

#10 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 06 giugno 2006 - 10:57

Ho trovato anche starsman
Immagine inserita
e white shark
Immagine inserita
ovviamente lo squalo! :)

si flinx immaginavo :)

ehi ma nessuno immagina nessuno???O siete pigri?? :D

Messaggio modificato da zavijava, 07 agosto 2013 - 11:58

#11 nuvola nera

nuvola nera

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 11:47

ma che ridere ma che risate che mi so fatto quando ho visto come mi immagina siegfried, ho scelto nuvola nera come nik per una motivazione completamente diversa dal capo indiano, io in passato ero un gran appassionto di moto infatti sto anche in un sito per motociclisti,sono da sempre stato appassionato dei cinquantini(di motorini insomma)adesso colleziono ricambi anche molto costosi, nel 1980 dalle mie parti quando eravamo monelli si era diffusa una specie di mania e cioè di fare la fuga di scappare di fronte all'alt dei vigili urbani, a quei tempi le moto dei vigili non erano potenti come quelle di adesso, bastava un cinquantino robustamente elaborato e la fuga era fattibilissima,nel nostro gruppo c'era un personaggio veramente fuori di testa lui non aveva paura assolutamente delle conseguenze nel caso lo avessero preso, aveva elaborato un cinquantino con prestazioni da paura ed appunto lo aveva verniciato nero,in 4 anni ha fatto piu di cento fughe nessun vigile è mai riuscito a prenderlo nemmeno a individuarlo, perchè a quei tempi le fughe da noi venivano considerate delle ragazzate e la polizia urbana non ci si metteva ad arrivare in forza per una cosa del genere, nuvola nera i quei anni divenne un mito e alla meta degli anni 80 questo super motorino fini da un meccanico in vendita che alla fine ho acquistato io per ricordo ecco perchè nuvola nera. :)
LA GRANDEZZA DELL'UOMO SI MISURA IN BASE A QUEL CHE CERCA E ALL'INSISTENZA CON CUI EGLI RESTA ALLA RICERCA(HEIDEGGER)

#12 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 12:04

ah...allora c'è una storia dietro al tuo nick...ecco come ti vedo io
Immagine inserita
molta fantasia,eh!?

Messaggio modificato da zavijava, 19 maggio 2011 - 05:02

#13 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 12:28

Mmm...come viso e capelli potrei esserci...ma come tipo io sono un pochinino più trasgressiva! :D :smoke:

Hmmmm . .Più trasgressiva ? Così?:

Immagine inserita
. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#14 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 01:14

ahahah...che capolavoro galaxy... :D adesso gue non puoi più lamentarti! :D :clap:

Messaggio modificato da zavijava, 19 maggio 2011 - 05:02

#15 Acrux

Acrux

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 01:18

Zavi...ma che bella immagine che hai scelto per me. :) ......non ho più i capelli così lunghi e non li ho così chiari, ma ci sei andata vicina......la faccia da buona c'è :crazy: :bapho:

#16 guerriglia86

guerriglia86

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 858 messaggi

Inviato 07 giugno 2006 - 11:38

Hmmmm . .Più trasgressiva ? Così?:

Immagine inserita

Wow!!! Questa sì che è una trasformazione! :arg: Diciamo pure che va bene, anche se non sotto il profilo Satanico! (La foto di MM e le croci capovolte... :disapproved ) :clap:
Comunque sì, ora va meglio! :approved:

Gue.

P.S. ...come c'hai imbroccato che porto gli occhiali??? :crazy:

#17 orphen84

orphen84

Utente Senior

• Utenti
  • 423 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 01:41

:mrgreen: anke su di me sei andata vicina x l'aspetto i capelli quasi = :mrgreen:
Immagine inserita

#18 Mokmo

Mokmo

Bannato

• Bannati
  • 5289 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 01:59

MANCO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :cwm:

#19 John Titor

John Titor

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 972 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 02:10

PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :cwm:

#20 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 08 giugno 2006 - 02:11

Ci sarai ci sarai! Ed anche John...modifico ancora... anche baldes...ora basta se qualcuno si aggiunge non modifico più all'infinito! :D
Ci sarete tutti, o quasi, non tutti tremila ovviamente! :D

Ehi però!...non posso fare tutto io!Collaborate tutti,no??? :bapho:

Messaggio modificato da zavijava, 19 maggio 2011 - 05:06

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi