Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Recupero discussioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 625 messaggi

Inviato 22 luglio 2022 - 09:07

Volevo rileggere certe discussioni che avevo aperto anni fa, ma ho notato che nel mio profilo, sotto " Miei contenuti" sono presebti solo 4 pagine di discussioni, dal 2021, e non spuntano le precedenti discussioni. Come mai? Come posso recuperarle?

Volevo rileggere certe discussioni che avevo aperto anni fa, ma ho notato che nel mio otofilo, sotto " Miei contenuti" sono presebti solo 4 pagine di discussioni, dal 2021, e non spuntano le precedenti discussioni. Come mai? Come posso recuperarle?
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 16380 messaggi

Inviato 23 luglio 2022 - 11:44

Ciao, purtroppo è così.
Ho appena fatto la prova per trovare le tue vecchie discussioni, utilizzando la funzione “Cerca”. Se lo fai dal cellulare metti in modalità completa, scrivi il tuo Nick nella casella “autore” e seleziona la ricerca impostando “solo per titoli”.
Se metti “per titoli e contenuti” ti compaiono anche tutte le discussioni in cui sei intervenuta per commentare.
Io non ho messo un periodo di tempo particolare.

Adesso comunque sento in area mod se c’è una maniera più veloce.

eddai però oh

#3 squiser

squiser

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 140 messaggi

Inviato 24 luglio 2022 - 11:31

Potrei suggerire di dare la possibilità agli utenti del forum di scaricare tutti gli interventi fatti per evitare la perdita delle informazioni?

Potrebbe non essere una cosa semplice da fare dal punto di vista software, sarebbe però interessante poter scaricare i propri post.

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi