Ti ringrazio per i consigli, ma non credo sia proprio così per tutto, c'è anche un'azione puramente disturbante in queste manifestazioni, che a volte sono successe nel momento preciso quando nella mia mente pensavo che era il maligno a causare queste cose.non dico che non sia reale o che tu te lo stia inventando, dico che probabilmente la sua origine ha sede nella tua mente. Mi dispiace moltissimo tu viva questi stati negativi, credimi, ma anche la tua recente e profonda conversione mi porta a questa teoria. Non credo che siano immaginarie, ma credo che tu possa combatterle con la forza della tua psiche, eventualmente anche con un aiuto professionale.
Inoltre queste azioni avvengono di più in condizioni di maggiore vulnerabilità: la notte quando mi capita si svegliarmi e al mattino presto appena sveglio, un po' allo stesso modo di come agiscono gli spiriti maligni che aspettano il momento di minore difesa per attaccare.
Cosa intendi esattamente che la sua origine ha sede nella mia mente?
Ho avuto modo di consultare più figure professionali, senza andare però da medium, veggenti ecc... In quanto sono severamente proibiti dalla dottrina cattolica.