Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I riflessi di Pavlov

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1880 messaggi

Inviato 14 giugno 2022 - 08:56

voi nella vostra esperienza di sperimentatori avete potuto constatare come si attivano recettori a seguito di riflessi e come accorgersi di questi riflessi? Io sto suonando degli strumenti musicali per verificare il tutto ma sono ancora lontano da una comprensone non dico totale ma almeno parziale 

#2 Tryptamine

Tryptamine

Utente Full

• Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato 17 giugno 2022 - 09:09

Signore pietà, Cristo pietà.

Ripetete assieme:

Signore pietà.

Cristo pietà.

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 Aleya

Aleya

Utente Junior

• Utenti
  • 76 messaggi

Inviato 02 luglio 2022 - 05:54

ok, ora qualcuno mi spieghi cosa c'entra il buon Pavlov con questo forum e con questa discussione.

Croccantino?

voi nella vostra esperienza di sperimentatori avete potuto constatare come si attivano recettori a seguito di riflessi e come accorgersi di questi riflessi? Io sto suonando degli strumenti musicali per verificare il tutto ma sono ancora lontano da una comprensone non dico totale ma almeno parziale 

#4 Tryptamine

Tryptamine

Utente Full

• Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato Ieri, 3 lug 2022 alle 23:12

ok, ora qualcuno mi spieghi cosa c'entra il buon Pavlov con questo forum e con questa discussione.

Croccantino?

pancreas

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi