Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I tarocchi

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Tryptamine

Tryptamine

Utente Full

• Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato 12 giugno 2022 - 10:38

Ho avuto l'occasione di avere a che fare con i tarocchi ed ho potuto constatare che all 60% (quindi più della metà) sono efficaci. Non tanto per la predizione degli eventi che può avere probabilità superiori al 50%, come detto sopra di azzeccarci, più che altro sono utili per avere un quadro generale della propria situazione del momento. I tarocchi sono versatili e hanno davvero funzioni utili.

1. Offrono chiarimenti su diversi aspetti della vita che possono essere usati per la crescita personale.

2. Trasmettono un potere evocativo e suggestivo.

3. Predicono gli eventi futuri basandosi sulle informazioni del collettivo che girano nel momento presente.

Inoltre avvicinandomi a questo mondo ho notato che esistono una grande varietà di tarocchi diversi.

Per esempio quelli che riguardano le relazioni sentimentali,quelli del lavoro, e poi quelli più introspettivi che offrono indicazioni e suggerimenti riguardo il mondo dello spirito.

Mi sono capitati davanti per caso e mi sono piaciuti.

• vselediPap piace questo
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#2 Chamuel

Chamuel

Utente Junior

• Utenti
  • 65 messaggi

Inviato 15 giugno 2022 - 07:53

Ti consiglio di leggere Tarocchi e Cabala di Samael Aun Weor

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi