Pensieri & Parole (LEGGERE AVVISO NEL PRIMO POST)

Inviato 11 ottobre 2022 - 10:41

Inviato 11 ottobre 2022 - 02:55
Come è che hai cambiato avatar tornado. Prima bionda poi mora ecc. ...non ce lo dici hha
Sono felice che ti interessano i miei avatar donne 🙂 ora come vedi sono rossa 🙏
Comunque con te sembra essere ritornati indietro di almeno 15 anni e Facebook era sconosciuto, quando ancora il forum era molto frequentato e l'immagine del profilo veniva chiamata AVATAR 🤡
- silvya piace questo

Inviato 11 ottobre 2022 - 04:17
anche a un mio amico lo hanno fatto diventare un investitore di bitcoin, non era FaceBtra l'altro facebook mesi fa mi ha detto che mi ha bloccato l'account perchpè hanno provato a forzarlo.
li ho ringraziati e chiesto di tenerlo bloccato hasta siempre
Inviato 11 ottobre 2022 - 07:38
HoodSono felice che ti interessano i miei avatar donne ora come vedi sono rossa
Comunque con te sembra essere ritornati indietro di almeno 15 anni e Facebook era sconosciuto, quando ancora il forum era molto frequentato e l'immagine del profilo veniva chiamata AVATAR
ma perché li hai cambiati, cioè ho notato che mi hai pure suggerito...ma perché, mah Hahaha. Non mi sembra più moderno in italiano mi sembra più caustico
Inviato 24 ottobre 2022 - 04:41
mi unisco a loro nel manifestare una profonda soddisfazione per il traguardo raggiunto della nostra trasmissione preferita
- silvya e Rainbow piace questo
Inviato 25 ottobre 2022 - 10:38
Cos'è Pechino express? Quel programma in cui fanno i viaggi?
è il programma più bello mai fatto
coppie di concorrenti vanno in giro pernottando dove capita ovviamente per finta e facendo per finta una sorta di caccia la tesoro.
è praticamente tutto per finta ma è carino perchè ci sono dei personaggi stereotipati.
non so quale stereotipo daranno alla soleri.
ma lì siete tu e Arco le superfan.
io sono superfan di pechino express e dei suoi meccanismi delle tappe ma non della soleri
EDIT per la goduria di Freyja cito dal Fatto:
Giorgia Soleri e Federippi sono due influencer. La prima si è fatta conoscere per il suo attivismo e per il suo libro di poesie, oltre che per essere la compagna di Damiano dei Maneskin. Federica Fabrizio, in arte Federippi, è un’attivista femminista impegnata più in generale sul tema dei diritti sociali.
quindi è lo stereotipo dell'attivista
Inviato 25 ottobre 2022 - 12:05
è il programma più bello mai fatto
coppie di concorrenti vanno in giro pernottando dove capita ovviamente per finta e facendo per finta una sorta di caccia la tesoro.
è praticamente tutto per finta ma è carino perchè ci sono dei personaggi stereotipati.
non so quale stereotipo daranno alla soleri.
ma lì siete tu e Arco le superfan.
io sono superfan di pechino express e dei suoi meccanismi delle tappe ma non della soleri
EDIT per la goduria di Freyja cito dal Fatto:
Giorgia Soleri e Federippi sono due influencer. La prima si è fatta conoscere per il suo attivismo e per il suo libro di poesie, oltre che per essere la compagna di Damiano dei Maneskin. Federica Fabrizio, in arte Federippi, è un’attivista femminista impegnata più in generale sul tema dei diritti sociali.
quindi è lo stereotipo dell'attivista
Dio santo, dovrei fumarmi lo shaboo per non addormentarmi se lo guardassi.
Fra l'altro gli effetti a lungo termine temo siano uguali.
Inviato 25 ottobre 2022 - 12:24
fidati è una gran figata.
a me fa sballare la parte in cui per finta chiedono passaggi alla gente e la gente glieli da imbarcandosi pure il cameraman in macchine grosse come una 500 vecchia.
poi quando chiedono ospitalità per la notte per finta e dormono tipo nei negozi di pile usate o che ne so a casa di una famiglia di 24 persone che miracolosamente e per finta ha una stanza in più nella loro casa da 3 metri quadri
non sai i pianti che si farà la soleri abbagliata da tutta questa solidarietà umana per finta
Inviato 25 ottobre 2022 - 12:36
fidati è una gran figata.
a me fa sballare la parte in cui per finta chiedono passaggi alla gente e la gente glieli da imbarcandosi pure il cameraman in macchine grosse come una 500 vecchia.
poi quando chiedono ospitalità per la notte per finta e dormono tipo nei negozi di pile usate o che ne so a casa di una famiglia di 24 persone che miracolosamente e per finta ha una stanza in più nella loro casa da 3 metri quadri
non sai i pianti che si farà la soleri abbagliata da tutta questa solidarietà umana per finta
Lo aggiungo alla lista di cose da fare dopo morta.
- silvya e Rainbow piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi