Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Onde d'urto contro le IA

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 25 maggio 2022 - 05:52

Quanti ripetitori ci sono lunga la costa adriatica? Cosa fa un ripetitore? Emette segnali. Che tipo di segnali puo emettere? Può essere modificato un ripetitore? Se potesse emettere onde d'urto ( non so di che tipo, se qualcuno di voi lo sa può suggerirlo) a quanti km arriverebbero? Cosa può distruggere un'onda d'urto? Se si creassero sciami d'onde d'urto si potrebbe distruggere un esercito?
  • G.a.b.r.i.e.l piace questo
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Tryptamine

Tryptamine

Utente Full

• Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato 25 maggio 2022 - 09:12

da quel che so le onde d urto non sono onde di tipo elettro-magnetico bensi sono spostamenti di grandi masse di aria provocate in genere da una bomba. Però l idea ci sta e se ci stasignfica che è possibile quel che intendi te ossia farlo tramite ripetitori maservirebbe una grande quantita di energia e una tecnologia che almeno che io sappia non credo possa esistere

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9660 messaggi

Inviato 26 maggio 2022 - 10:14

Scusa ma che sogni fai la notte? :huh:

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#4 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15881 messaggi

Inviato 26 maggio 2022 - 10:25

Lei non ha parlato di sogni in questo 3D, come mai ne parli tu? C’è stato un 3D precedente a questo..?

eddai però oh

#5 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9660 messaggi

Inviato 26 maggio 2022 - 10:29

Lei non ha parlato di sogni in questo 3D, come mai ne parli tu? C’è stato un 3D precedente a questo..?

Ultime visioni...

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#6 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15881 messaggi

Inviato 27 maggio 2022 - 05:59

Ultime visioni...

Si grazie! Non lo avevo preso in considerazione, non avevo fatto l’associazione, in effetti potrebbe esserci un collegamento.

eddai però oh

#7 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 2111 messaggi

Inviato 27 maggio 2022 - 08:20

"... io sono il capo dell’esercito di Jahvé, giungo proprio ora!". (Giosuè, V-14)

"Quando si suonerà il corno dell’ariete, appena sentirete il suono della tromba (...) le mura della città cadranno". (Giosuè, VI-5)

Erano ultrasuoni molto amplificati, si parla di uno strumento complesso che la Bibbia chiama "tromba", portato da un militare extraterrestre per l'occasione, l'assedio di Gerico.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi