Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La "cosa" che urla nei boschi

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
198 risposte a questa discussione

#181 Feffe94

Feffe94

Nuovo Utente

• Utenti
  • 31 messaggi

Inviato 19 agosto 2007 - 02:45

Io posso dirto solo,Armati con:

RPG-7,XM177E2,SR-16,Sig-550,Revolver,Desert Eagle,Beretta e granate.

E poi spara a tutto spiano! :D

esagerato:o

cmq io una balestra o un bel fucile a due canne lo porterei...

#182 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8976 messaggi

Inviato 19 agosto 2007 - 02:58

Io posso dirto solo,Armati con:

RPG-7,XM177E2,SR-16,Sig-550,Revolver,Desert Eagle,Beretta e granate.

E poi spara a tutto spiano! :D

ti vorrei vedere muoverti nella foresta con 50 kili di armi, magari solo per scoprire che è una volpe con l'asma. anche se fosse una minaccia, io mi porterei solo un visore notturno e una glock ed coltello. male che va rimedio un cinghiale e nn sto con il fiatone tutto il tempo.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#183 Shadowman89

Shadowman89

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3071 messaggi

Inviato 20 agosto 2007 - 06:04

beh,sicuramente voi non siete animalisti!
innanzitutto vi voglio vedere con una glock o con una .45,visto che non avreste neanche la forza di sollevarla.
poi anche se fosse una creatura "strana" perchè ucciderla?
Ok,urla nel cuore della notte,ti mette un po' di paura e fa abbaiare il cane,ma ti fa un danno?
No,e allora perchè la devi uccidere e romperle i c****oni?
piuttosto basta un po' di attenzione e una microcamera con visore noturno (e si trovano).
Perciò tutta sta' storia delle armi da fuoco sarebbe meglio lasciarla stare,anche perchè era nata come uno scherzo ma qualcuno la prende sul serio.
non vorrei che ci fosse un alra caccia al Big Foot con la ocnseguenza di uccidere altri animali innocenti.

#184 pikkio fumato

pikkio fumato

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 31 agosto 2007 - 07:43

ciao ragazzi!!!premetto che sono nuovo di qui... senti laura io sono un giovane scout (15 anni) ma all' aria aperta ci ho dormito moltissimo....
1) improbabile ma...non potrebbero essere i lamenti di dolore di una di quelle volpi malate??
2)io sono del lazio ma questo nn cambia molto.... in un campo.. ero a 3 chilometri e mezzo dalla civilta e la notte si sentivano degli strani versi che non ho mai sentito e che ci facevano accapponare la pelle! in gruppo abbiamo esplorato il bosco muniti solo di torcia e gambe a cercare l'animale rompiballe che ci terrorizzava ogni santa notte.... non trovammo niente di niente, ragionavamo con i capi della faccenda finche non scoprimmo che quello strano verso, un incrocio tra un verso di un uccello e un lamento umano....non era altro che una registrazione con interventi irregolari nel cuore della notte, per spaventare i cinghiali li intorno e tenerli lontani dai campi ecc. immagina come siamo rimasti!!! devo ammettere pero che eravamo anche un po sollevati!
sintetizzando.... sei sicurissima che non si tratti di uno di questi due casi??

davide
pikkio fumato
:cool: C' era un uccellino che aveva freddo e allora una mucca lo prese e coprì di m..da per tenerlo al caldo. Poi arrivò un coyote e lo tirò fuori e lo mangiò.La morale? Non tutti quelli che ti gettano m..da addosso lo fanno per farti del male e non tutti quelli che te ne tirano fuori lo fanno per aiutarti. :cool:

#185 Light_Yagami

Light_Yagami

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 31 agosto 2007 - 08:05

magari alla fine l'essere è "l'urlapiede" dei simpson! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A voice in the dark beguiles me.

"Truth is a mystery, unraveled by the candles' flames"

#186 monkey d. luffy

monkey d. luffy

Bannato

• Bannati
  • 231 messaggi

Inviato 31 agosto 2007 - 09:52

secondo me è il tipo del dipinto "l'urlo"
Immagine inserita

#187 pikkio fumato

pikkio fumato

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 01 settembre 2007 - 10:06

luna d' argento?? ci sei ??è sparita!:confused:
:cool: C' era un uccellino che aveva freddo e allora una mucca lo prese e coprì di m..da per tenerlo al caldo. Poi arrivò un coyote e lo tirò fuori e lo mangiò.La morale? Non tutti quelli che ti gettano m..da addosso lo fanno per farti del male e non tutti quelli che te ne tirano fuori lo fanno per aiutarti. :cool:

#188 Rigel

Rigel

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 708 messaggi

Inviato 02 settembre 2007 - 12:35

Potrebbe essere il verso di qualche rapace noturno : barbagianni, allocco,etc.. E' molto inquietante la loro voce.

#189 StRaNo...

StRaNo...

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 116 messaggi

Inviato 11 settembre 2007 - 02:15

c'e questo animale mitologico...
Il "Cavra bezol "

"cavra bezol", caprone urlante imparentato col diavolo che si poteva incontrare nelle notti di plenilunio.:D chissa...

mi sono scordato di dire che e una leggenda del nord italia...

#190 IcarusDream

IcarusDream

Super Utente

• Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 11 settembre 2007 - 02:30

c'e questo animale mitologico...
Il "Cavra bezol "

"cavra bezol", caprone urlante imparentato col diavolo che si poteva incontrare nelle notti di plenilunio.:D chissa...

Fra tutte le teorie proposte, questa mi sembra la più probabile.
Un caprone urlante imparentato col diavolo :rolleyes:

Cin, non sono sarcastico....

Cin, sto mentendo :o

Immagine inserita
Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
(Galileo Galilei)

#191 rytzo

rytzo

Bannato

• Bannati
  • 3517 messaggi

Inviato 11 settembre 2007 - 04:05

Fra tutte le teorie proposte, questa mi sembra la più probabile.
Un caprone urlante imparentato col diavolo :rolleyes:

Cin, non sono sarcastico....

Cin, sto mentendo :o

beh, sinceramente, tra questo e l'emulare john rambo, non saprei scegliere...:poke:

#192 Rigel

Rigel

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 708 messaggi

Inviato 11 settembre 2007 - 04:16

secondo me è il tipo del dipinto "l'urlo"
Immagine inserita

A dire la verità, sembra un alieno grigio :DScusate l'OT.

#193 PiTRaN

PiTRaN

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 638 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 12:43

..Scusate l'OT.

Nessun problema, tutto questo thread è OT, anzi.. OF (off forum)..
Uno dei più lunghi e inutili thread della storia di CN :disapproved :rotfl:
Immagine inserita
CICAPpino no... ma neanche fesso..

#194 Luna_Di_Cristallo

Luna_Di_Cristallo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 23 settembre 2007 - 11:49

beh,sicuramente voi non siete animalisti!
innanzitutto vi voglio vedere con una glock o con una .45,visto che non avreste neanche la forza di sollevarla.
poi anche se fosse una creatura "strana" perchè ucciderla?
Ok,urla nel cuore della notte,ti mette un po' di paura e fa abbaiare il cane,ma ti fa un danno?
No,e allora perchè la devi uccidere e romperle i c****oni?
piuttosto basta un po' di attenzione e una microcamera con visore noturno (e si trovano).
Perciò tutta sta' storia delle armi da fuoco sarebbe meglio lasciarla stare,anche perchè era nata come uno scherzo ma qualcuno la prende sul serio.
non vorrei che ci fosse un alra caccia al Big Foot con la ocnseguenza di uccidere altri animali innocenti.

ciao! finalmente qualcuno che la pensa come me, c'è molta gente che sta chiedendo dove si trova il posto da quando ho iniziato la discussione + di un anno fa, ma non lo dico proprio per quello, a parte che adoro gli animali, poi questa cosa di fucili e varie non mi piace, quindi evito di dire la località perchè non si sa mai, già non sopporto i cacciatori.... e poi perchè uccidere? mica è venuta ad ammazzarmi qualcuno in casa... la discussione era nata dal fatto che ero curiosa di sapere se qualcun'altro aveva sentito qualcosa di simile e non per far andare gente nei boschi a spaventare o uccidere... cmq, da allora ho ascoltato tutti gli animali notturni e non, in wav che ho trovato su internet, tantissimi, sia di uccelli che di altri animali e quel verso non l'ho MAI sentito...
Luna di Cristallo =^..^=

#195 Luna_Di_Cristallo

Luna_Di_Cristallo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 23 settembre 2007 - 11:52

volpi è tanto che non ce ne sono, purtroppo e poi conosco i loro versi benissimo visto che mi sono trovata + volte (quando c'erano) a nemmeno un metro da loro e conoscevo anche i versi di loro in calore... la seconda meno ancora... ho sentito uccidere un animale una notte e ti assicuro che era tutto tranne una registrazione... oltretutto si spostava in maniera impressionante da un lato a un altro del bosco....

ciao ragazzi!!!premetto che sono nuovo di qui... senti laura io sono un giovane scout (15 anni) ma all' aria aperta ci ho dormito moltissimo....
1) improbabile ma...non potrebbero essere i lamenti di dolore di una di quelle volpi malate??
2)io sono del lazio ma questo nn cambia molto.... in un campo.. ero a 3 chilometri e mezzo dalla civilta e la notte si sentivano degli strani versi che non ho mai sentito e che ci facevano accapponare la pelle! in gruppo abbiamo esplorato il bosco muniti solo di torcia e gambe a cercare l'animale rompiballe che ci terrorizzava ogni santa notte.... non trovammo niente di niente, ragionavamo con i capi della faccenda finche non scoprimmo che quello strano verso, un incrocio tra un verso di un uccello e un lamento umano....non era altro che una registrazione con interventi irregolari nel cuore della notte, per spaventare i cinghiali li intorno e tenerli lontani dai campi ecc. immagina come siamo rimasti!!! devo ammettere pero che eravamo anche un po sollevati!
sintetizzando.... sei sicurissima che non si tratti di uno di questi due casi??

davide
pikkio fumato

Luna di Cristallo =^..^=

#196 Luna_Di_Cristallo

Luna_Di_Cristallo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 23 settembre 2007 - 11:54

avendo vissuto per 29 anni in montagna conosco i loro versi e non erano loro, ho ascoltato anche i wav di tutti gli animali che trovavo e nessuno corrisponde al verso della "cosa"...

Potrebbe essere il verso di qualche rapace noturno : barbagianni, allocco,etc.. E' molto inquietante la loro voce.

Luna di Cristallo =^..^=

#197 Luna_Di_Cristallo

Luna_Di_Cristallo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 23 settembre 2007 - 11:56

visto che si tratta di creature strane, il mio post non era OT, lo è l'insieme di risposte dentro di fucili e cose varie....

Nessun problema, tutto questo thread è OT, anzi.. OF (off forum)..
Uno dei più lunghi e inutili thread della storia di CN :disapproved :rotfl:

Luna di Cristallo =^..^=

#198 Luna_Di_Cristallo

Luna_Di_Cristallo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 24 settembre 2007 - 12:13

Visto che ho aperto questo topic il 5 maggio del 2006 (è passato + di 1 anno) e ogni tanto scrive gente dopo 3 o 4 mesi che si era smesso di parlare dell'argomento, direi di chiudere qui la discussione che tanto non se ne viene a capo o si dicono le stesse cose (e devo ripetere tutto mille volte sui versi dei vari animali che ci sono nei miei boschi e che sentivo normalmente e sento quando torno a casa...) o cavolate del tipo di andare armati, di uccidere e cose simili, caso mai, se qualcuno ha qualcosa di interessante da dire può scrivermi un MP... con "interessante" non intendo di chiedere continuamente dov'è precisamente o di dire di andare armati che di cacciatori ce n'è già abbastanza non voglio anche 4 persone che si credono ghostbusters, visto che molti mi chiedono ancora adesso dov'è si sappia fin da ora che non lo dico per scelta, ho già detto che è in Piemonte e questo basta... ma magari se a qualcuno è già successo di sentire gli urli di cui ho parlato o se ha qualche idea seria mi può scrivere... il mio post era iniziato proprio per sapere se a qualcuno era capitato di sentire versi simili, non per andare armati di chissà cosa o di niente... era pura curiosità la mia... e se la "cosa" non vuole far sapere cos'è va bene così la mia era iniziata come curiosità... chiudo dicendo: "vivi e lascia vivere"... ciao Luna di cristallo
Luna di Cristallo =^..^=

#199 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 24 settembre 2007 - 05:49

Come da richiesta di Luna_di_Cristallo chiudo la discussione :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi