Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Matrimonio

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Gnosis

Gnosis

Utente Junior

• Utenti
  • 76 messaggi

Inviato 11 maggio 2022 - 05:22

Questa mattina ho sognato il mio matrimonio e i preparativi. Dovevo trovare l'abito e ad aiutarmi c'era mia madre, la mia migliore amica e mia sorella defunta che vedevo soltanto io e con la quale scherzavo. Non ho sognato la funzione, ma ho sognato il tragitto per raggiungere il ricevimento, mentre cercavo di raggiungere il ristorante c'era stato uno tsunami e il mare era in tempesta ed io pensavo "dai sposa bagnata sposa fortunata " anche se mai mi ha toccato l'acqua se non qualche goccia di pioggia, salgo in macchina e percorro una strada di montagna innevata e finalmente arrivò al luogo del ricevimento. In questo luogo mi preparo mi trucco , mi pettino ed indosso un vestito bianco con inserti rossi su collo e vita come fossero delle rose rosse, esco dal bagno e incontro di nuovo mia sorella con la quale percorro le scale fino al piano superiore e arrivo al ricevimento, dove iniziamo a brindare e fare foto. Non conosco il significato di questo sogno,credo possa significare cambiamenti e temo possa essere legato a problemi di salute.mi aiutereste ad interpretarlo ?
  • Gnosis piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi