Eccomi qua
Inviato 06 maggio 2022 - 12:24
Buon week-end

Inviato 06 maggio 2022 - 08:00
Grazie
spero di non combinare pasticci perché sono poco pratica di forum, mi sto guardando un po' i regolamenti e cercando di capire come funziona
Pandora può correggermi, ma credo che il regolamento sia riassumibile in buona educazione e il rispetto.
- Chirina~ piace questo
Inviato 06 maggio 2022 - 08:58
Inviato 06 maggio 2022 - 09:44
Grazie raga, davvero <3 appena capisco come fare sistemo profilo che sono female invece di male, anche se non credo sia particolarmente importante per gli argomenti trattati mi fa strano avere sti capelli strani in testa lol
ma quelli dovrebbero essere alla base dei rapporti umani di qualsiasi tipo, se poi si riuscisse a mantenere educazione e rispetto con chi la pensa diversamente da noi, avremmo fatto bingoPandora può correggermi, ma credo che il regolamento sia riassumibile in buona educazione e il rispetto.
sul forum bisognerebbe in più cercare di attenersi anche a queste disposizioni redatte da Diego
http://www.cosenasco...ione/#entry5589
- Chirina~ piace questo
eddai però oh
Inviato 07 maggio 2022 - 07:03
Il fatto è che mi sono letta tutti i topic relativi a ciò che mi interessava e poi un botto di altri topic, ma senza rispondere a quelli in cui volevo dire qualcosa, adesso me li dovrò ricercare, mi accorgo di essere un po' compulsiva a tratti, ma vorrei migliorare, nulla di patologico comunque, se riesco scrivo qualcosa stasera, grazie ancora
"nulla di patologico" è bellissimo
Inviato 07 maggio 2022 - 10:16
Inviato 08 maggio 2022 - 06:53
Ok in pratica bisogna selezionare multiquote nel primo messaggio e rispondere, poi aspettare un po' e selezionare multiquote sul messaggio successivo e rispondere e così via, se oltrepassiamo una pagina in questo argomento proverò a quotare da pagine diverse
Do il mio contributo per aiutare ad andare a pagina due...
PS: bell'avatar!
- silvya e Chirina~ piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi