Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Avvistamenti di chupacabras nel mondo

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#21 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 12:50

ovviamente nn la si compra x qsto motivo...magari c'è ki ce l'abbia già...e poi alla fine può sempre tornare utile...nn ho kiesto un video...x avere delle prove...mi basta anke la sua parola...anke xkè neanke loro sanno bene di cosa si tratti...ma qualcosa di sicuro c'è!

+ ke altro x una loro curiosità personale,e nn solo x curiosità...cioè nn spariscono mica cioccolattini!:)

Sono d'accordo con te, però il fatto non è la telecamera. Mio zio si è appostato personalmente, però data la non conoscenza dell'animale, anche se è una semplice volpe non si sa mai quale può essere la reazione. Metti il caso che sia veramente un qualche animale sconosciuto, si rischia di passare un brutto quarto d'ora, non dal punto di vista della paura ma dal punto di vista che il suddetto animale ti possa attaccare

#22 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 12:52

Sono il primo ad essere molto scettico sul chupacabras...non dal punto di vista dell'animale, infatti può esistere benissimamente un animale così, non credo alle sue origine, extraterrestri e roba varia. Resta il fatto che qualcuno ha ucciso quelle pecore succhiandogli il sangue.

#23 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 01:07

Io credo nel chupacabras,

Ma dai, CHUPA che crede nel chupacabras...ma non è credibile :D ;)

E per farmi perdonare per l'OT:

Benvenuto spiderman :)
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#24 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 01:26

Ma dai, CHUPA che crede nel chupacabras...ma non è credibile :D ;)

E per farmi perdonare per l'OT:

Benvenuto spiderman :)

Grazie.....;)

#25 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 07:23

Benvenuto........tanto per iniziare;)

Se tu potessi rispondere a queste domande......

Tuo zio ha fatto una denuncia presso le forze dell'ordine?
Hai fatto qualche foto delle pecore?
La recinzione è stata rinforzata nei giorni o era sempre la stessa?
Come poteva accedere il predatore nel recinto scavalcandola?
Il recinto era in muratura?

#26 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 07:42

Benvenuto........tanto per iniziare;)

Se tu potessi rispondere a queste domande......

Tuo zio ha fatto una denuncia presso le forze dell'ordine?
Hai fatto qualche foto delle pecore?
La recinzione è stata rinforzata nei giorni o era sempre la stessa?
Come poteva accedere il predatore nel recinto scavalcandola?
Il recinto era in muratura?

Grazie.....allora
Si, mio zio ha fatto denuncia.....è pur sempre un allevamento sterminato.
Io personalmente no, dovrei chiedere a mio zio se ne ha fatta qualcuna.
No, sempre la stessa, d'altronde non aveva nessun segno di piegamenti e roba del genere.
Doveva per forza scavalcarla a meno che non ha imparato ad aprire i lucchetti tra l'altro rimasto intatto.
C'è una sola fila di mattoni, tufi, dove ha poi posizionato i sostegni per la ricenzione, ricenzione alta compresa la fila di mattoni sul 1,90 - 2,00 metri.
Spero che sia stato esaustivo. Cosa ne pensi?

#27 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 07:56

Grazie.....allora
Si, mio zio ha fatto denuncia.....è pur sempre un allevamento sterminato.
Io personalmente no, dovrei chiedere a mio zio se ne ha fatta qualcuna.
No, sempre la stessa, d'altronde non aveva nessun segno di piegamenti e roba del genere.
Doveva per forza scavalcarla a meno che non ha imparato ad aprire i lucchetti tra l'altro rimasto intatto.
C'è una sola fila di mattoni, tufi, dove ha poi posizionato i sostegni per la ricenzione, ricenzione alta compresa la fila di mattoni sul 1,90 - 2,00 metri.
Spero che sia stato esaustivo. Cosa ne pensi?

Bisognerebbe vedere di presenza il posto, vedere le foto e parlare con i testimoni......Il tutto è interessante....

#28 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 08:03

Beh, con i testimoni, compresi poliziotti e veterinario non ho mai parlato di questo chupacabras, potevo anche finire per essere preso per pazzo, ne ho solo parlato con mio zio e qualche altro parente.........sono rimasti sbigottiti anche loro!!!

#29 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 08:41

Beh, con i testimoni, compresi poliziotti e veterinario non ho mai parlato di questo chupacabras, potevo anche finire per essere preso per pazzo, ne ho solo parlato con mio zio e qualche altro parente.........sono rimasti sbigottiti anche loro!!!

Ciao Spiderman, anche se i "video misteriosi" su youtube sono

quello che sono, potresti comunque visionare questi due:

YouTube - Chupacabras en moreno

YouTube - Chupacabras en moreno parte 2
. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#30 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 09:26

Apprezzo moltissimo il tuo aiuto, anche sei i video sembrano fake.
Non potrebbe essere lo stesso animale cmq perchè le ipronte che ho trovato sono simili a quele di un cane, ma molto grande.
Stavo pensando, e se sia una sorta di specie di evoluzione del canguro? Essendo capace di enormi salti ecc.........

#31 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 09:50

Secndo me è possibile che esistano ancora molti animali sconosciuti sulla Terra, animali non catalogati e con abitudini di vita particolari come quello di nascondersi , di non apparire troppo spesso nei luoghi dove ci sono esseri umani.. Il canguro modificato ? Tutto è possibile.
. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#32 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 06 aprile 2007 - 10:59

Secndo me è possibie che esistano ancora molti animali sconosciuti sulla Terra, animali non catalogati e con abitudini di vita particolari come quello di nascondersi, di non apparire troppo spesso nei luoghi dove ci sono esseri umani..

sn d'accordo...ci sn tantissimi animali di cui nn sappiamo nemmeno l'esistenza!

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#33 Akiraaa

Akiraaa

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 12:07

Azz, pazzesco, e povere pecorelle. Benvenuto Spiderman!
:angel: Rifletti sul fatto che un giorno dovrai improvvisamente lasciare tutto su questa terra. Perciò fai conoscenza di Dio ora.

#34 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 09:36

Azz, pazzesco, e povere pecorelle. Benvenuto Spiderman!

Grazie...........se riesco vi farò avere le foto del recinto.....cmq immaginatevelo come uno spazio abbastanza ampio con una classica ricenzione in rete di ferro.
Non so se questo particolare possa essere di aiuto....circa 1 mese prima dei fatti, mio zio sentì dei versi come se due animali stessero litigando.....però disse che potevano essere dei cinghiali selvatici dato che il verso era molto simile al loro. Quindi niente di chè!

#35 waitec

waitec

Utente Esperto

• Utenti
  • 3166 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 09:46

Nella ventilata ipotesi di specie animali non ancora scoperte, potrei essere

d'accordo...ma se si parlasse dell'Amazzonia o delle foreste indonesiane.....

Un animale ancora sconosciuto in Italia...mi viene difficile crederlo se non

impossibile.......

#36 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 09:56

Basterebbe pensare a un qualche animale che salta parecchio ha la forza di ammassare le pecore e succhiargli il sangue e magari fare spuntino con qualche parte di essa.
A questo punto comincio a pensare che è stata qualche setta adorante chissà quale dio........:mad:

#37 cincin

cincin

Moderatrice

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 10:47

impossibile.......

Sono d'accordo con wai.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#38 locutus

locutus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 40 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 11:23

Salve spiderman anche io sono della prov avellinese, e non credo conoscendo la zona che possa esserci qualche animale ancora sconosciuto.
Le nostre montagne sono molto frequentate, e le campagne sono tutte coltivate o quasi.
Ho sentito spesso di attacchi di faine, volpi o addirittura di campi "arati" dai cinghiali,e anche qualche storia sui lupi, però è la prima volta che sento una racconto del genere, non credo ad un sacrifico settario, sarebbe stato rischioso "sacrificare" le pecore dello stesso allevamento più volte.
Io non saprei dare una spiegazione, però sperò che tu ne venga a capo, perchè il caso è veramente ineressante.
tu mi dai la forza di andare avanti...non fermarti, continua a spingere!!!

#39 Spiderman

Spiderman

Utente Senior

• Utenti
  • 319 messaggi

Inviato 07 aprile 2007 - 01:13

Salve spiderman anche io sono della prov avellinese, e non credo conoscendo la zona che possa esserci qualche animale ancora sconosciuto.
Le nostre montagne sono molto frequentate, e le campagne sono tutte coltivate o quasi.
Ho sentito spesso di attacchi di faine, volpi o addirittura di campi "arati" dai cinghiali,e anche qualche storia sui lupi, però è la prima volta che sento una racconto del genere, non credo ad un sacrifico settario, sarebbe stato rischioso "sacrificare" le pecore dello stesso allevamento più volte.
Io non saprei dare una spiegazione, però sperò che tu ne venga a capo, perchè il caso è veramente ineressante.

Ciao, è bello trovare un compaesano. Tutto quello che hai detto è vero, ua volpe addirittura mi ha sterminato tutte le gatte che avevo, sembra strano ma è così, lo visto con i miei occhi. Mio zio si trova vicino la valle Ufita ma purtroppo come ben sai dalle nostre parti non ci sono molti centri dove potrei rivolgermi per spiegare l'accaduto, e poi sinceramente non mi piace mettermi a fare pubblicità in giro, pubblicando notizie su siti e giornali. Ne sto parlando qui anche perchè è un eternità che seguo il sito e le conversazioni che avvengono nel forum sono amichevoli.

#40 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 08 aprile 2007 - 09:47

impossibile.......

Bhe, anche gli Esseri Umani sconosciuti Esistono . Ad esempio, io non avrei conosciuto la Tua Esistenza, se non venivi qui nel Forum a proclamare il Tuo Esistere.... :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi