Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Avvistamenti di chupacabras nel mondo

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#201 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 09:26

Razza e specie sono due cose molto diverse, comunque il coyote di voyager, non era una neppure una nuova razza.
  • GresgTot piace questo
Sutor, nec ultra crepidam!

#202 Sam_21

Sam_21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 21 marzo 2009 - 03:03

CHUPACABRAS IN ITALIA

Anche in Italia un misterioso Killer si accanisce contro gli animali, li uccide, li mutila e poi scompare nel nulla, lasciando dietro di sé una scia di sangue e di interrogativi insoluti. Nel 1996 si è accanito soprattutto contro i Cavalli, Mentre all'inizio del 1997 ha preso di mira diverse decine di animali da allevamento. l'esordio un anno fa a Poggibonsi, presso Pisa, dove le modalità di uccisione di alcune cavalle ha richiamato alla mente le imprese centroamericane del presunto Chupacabras. Neanche un mese dopo, nei pressi della tenuta presidenziale di San Rossore, 4 cavalle sono state trovate uccise e mutilate. Orecchie tagliate, Pube, Lingua, Labbra asportati di netto. Chiunque sia stato ha agito usando strumenti molto affilati e aguzzi causando tagli netti. le indagini non hanno portato a risultati concreti. Il rituale sembra il classico delle mutilazioni di bestiame ad opera di extraterrestri (EBE), cos¡ ben evidenziato da Linda Moulton Howe, massima studiosa di questi fenomeni. L'8 Agosto 1996 a Lusana di Bagnone, in lunigiana, 2 cavalle di allevamento di 2 allevatori hanno subito un'analoga sorte. Amputazione dell'orecchio destro con un bisturi affilatissimo che ha prodotto un'incisione circolare dai contorni precisi. Un Altro misterioso Killer si è messo all'opera con modalità analoghe agli inizi di Gennaio 1997. Nel giro di 5 giorni, ai Pratoni del Vivaro, località presso Rocca di Papa (RM), ha ucciso circa 90 Pecore, 1 Maiale di 200 Kg e 2 Cani da guardia e una trentina di Galline di proprietà di 3 allevatori. Tutti gli animali sono stati azzannati e stranamente è stato rinvenuto pochissimo sangue sul terreno. Il misterioso incursore ha addirittura distrutto un muretto di foratini per penetrare dove ha fatto sfracelli. Ogni ipotesi fatta su cui avrebbe potuto uccidere gli animali rimane estremamente confusa ed il Killer rimane sconosciuto.

Che razza di animale è in grado di uccidere 2 Cani da guardia e un Maiale di quella stazza? Gli allevatori sono categorici: "A memoria d'uomo non si è mai verificato un fatto del genere. Un Maiale di 200 Kg è in grado di difendersi bene anche dai Lupi". E' il figlio di Ottavio o Otello Cardinali l'allevatore che ha subito forse i danni maggiori, che ha detto: "Il Maiale presentava graffi profondi sulla schiena e sulle gambe, sembravano dovute a lunghi artigli". La sua testimonianza è stata confermata dal ritrovamento , non distante, di un'impronta con lunghi artigli, ma quale felino, anche di grossa taglia, lascia tracce di quel tipo? Come se camminasse con gli artigli non retratti. La domanda ovviamente sarebbe rivolta ad esperti zoologi. Sempre ai Pratoni, Efrem Gatta, allevatore che aveva già subito un'uccisione di 56 Capre, aveva deciso di riportare le rimanenti Capre in una zona sovrastante il suo ovile, dopo pochi giorni (i primi di febbraio), una nuova orribile scoperta, anche quelle capre erano state sgozzate: "Ne ho trovate alcune uccise, presentavano segni di morsi profondi senza fuoriuscita di sangue e circa 15 Capre erano scomparse nel nulla. Probabilmente prima di dileguarsi, spaventate da qualcosa, si erano precipitate verso valle cercando di rientrare in quello che era stato il loro ovile per oltre 1 anno. Ed infatti la recinzione presentava segni evidenti di testate. Ma dei miei animali anche dopo averli cercati ovunque non ho trovato alcuna traccia". Qualcosa ha piegato la salda recinzione a 120 Cm da terra ed in alcuni" punti è stata completamente divelta, nonostante fosse ben piantata nel terreno con tronchi di albero. La signora Giuseppina Gabriele che lo scorso Gennaio 1997 aveva perso alcuni animali, uccisi in malomodo, raccontò che nel 1980 nella loro fattoria gli accadde un fatto similare: Mio marito Pasqualino trovò nel recinto alcune Pecore ammazzate e mentre le stava controllando, venne attaccato da un grosso animale. Il pronto intervento di mio figlio Sergio, scongiurò il peggio, con una fucilata uccise il grosso Cane nero. Per il grande spavento mio marito venne colpito da trombosi e da quel giorno non riesce più ad articolare bene le parole. In quel periodo nella stessa località alcuni allevatori segnalarono le stragi di animali, e nell'occasione si sparse la voce che ad uccidere gli animali fu un grosso Cane nero fuggito da una vicina proprietà. Ma stranamente nessuno denunciò mai il fatto per i risarcimenti.

Secondo voi è possibile che questo essere sia arrivato qui in Italia?:confused:

Messaggio modificato da Khios, 22 marzo 2009 - 05:46
corretto errore (mancava una M in "scoMpare")

#203 psicosi

psicosi

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 21 marzo 2009 - 08:56

a me però sembra che esista già un post di questo articolo..

Messaggio modificato da Diego, 22 marzo 2009 - 05:50
corretto stile sms

#204 Sam_21

Sam_21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 21 marzo 2009 - 09:07

boh non mi pare comunque meglio che controllo:shocked:

#205 ArchitettodelMondo

ArchitettodelMondo

Utente Senior

• Utenti
  • 404 messaggi

Inviato 22 marzo 2009 - 08:52

Mah a queste strorie del chubacabra non ci ho mai creduto,penso che siano attacchi di cani o cmq di animali noti,non penso a nulla di extraterrestre

#206 Sam_21

Sam_21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 22 marzo 2009 - 09:38

Pero resta un fatto strano. Quale creatura è in grado di attaccare più di un animale e uccidere un maiale di 200 kg. Inoltre soprattutto ai Pratoni del Vivaro vicino Roma non ci sono lupi o altri animali pericolosi che possono compiere questi atti. Voi che ne pensate ?

#207 Ale_85

Ale_85

Utente Junior

• Utenti
  • 51 messaggi

Inviato 22 marzo 2009 - 01:12

potrebbe trattarsi di un orso ???

#208 Sam_21

Sam_21

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 22 marzo 2009 - 04:57

mi dispiace ma nemmeno orsi ci sono da quelle parti :D chissà che ci sia veramente qualcosa di strano. Secondo voi ??? :rolleyes:

#209 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 04 febbraio 2011 - 09:53

Se fosse attendibile la notizia del Trentino ne sarei a conoscenza, quindi nulla di fatto.

#210 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 06 febbraio 2011 - 07:38

Occhio che Mosnews.ru è quasi a livello di Pravda.ru, non è che sia il massimo come fonte... Sono tabloid, soprattutto il secondo, a livello di The Sun, per intenderci.

#211 vipers15

vipers15

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 06 febbraio 2011 - 07:15

ne dubito fortemente

#212 Guest_Swedisheyes_*

Guest_Swedisheyes_*
  • Ospiti

Inviato 07 febbraio 2011 - 01:51

Ho sentito che girano delle chupacabras nei pressi della villa di Berlusca ad Arcore...con tutta la buona e soprattutto giovane carne che c'è lì...:sado::ass:

#213 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 07 febbraio 2011 - 05:30

Un Chupacabra que chupa las chicas que chupan... :D
Muy interesante!...

#214 mystes

mystes

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 07 febbraio 2011 - 05:59

Decisamente, mi sembra poco credibile, è troppo lontano dal suo supposto "areale" (anche se a dire il vero tale areale mi è sempre parso un po' particolare, dato che segnalato per la prima volta su un'isola, si è poi spostato nel continente centro americano, in che modo non si sa, dato che non può certo essersi nascosto in una nave o in un aereo).
Poi, come si suo dire, tutto può essere.

#215 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 07 febbraio 2011 - 06:01

Poi, come si suo dire, tutto può essere.

Tranne che il chupacabra esista.

#216 Maccius

Maccius

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 07 febbraio 2011 - 06:58

Tutto è relativo...
Si vis pacem, para bellum.

Marco Tullio Cicerone

#217 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1622 messaggi

Inviato 07 febbraio 2011 - 07:22

... tranne l'esistenza del Chupacabra.

#218 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 13 febbraio 2011 - 12:19

Be, ammesso che davvero esista qualcosa di simile (ed io, personalmente, per ora non lo credo) bisognerebbe prendere almeno in seria considerazione l'ipotesi che alcuni membri della famiglia siano emigrati in cerca di miglior fortuna.
Negli ultimi anni infatti, prima piano piano poi con sempre maggiore frequenza (frutto magari solo di un maggiore accesso ai mezzi d'informazione?) dai tempi -guarda caso! Un complottista c'andrebbe a nozze... :D- della caduta della CCCP si sono riscontrati diversi casi di presunti avvistamenti, non raramente con interazione non sempre mutualmente piacevole con l'uomo.

Due paiono essere gli areali preferiti, curiosamente non troppo vicini: l'Ucraina occidentale nella zona dei Carpazi e l'oblast di Nižnij Novgorod, nella Russia centrale.
In queste zone le descrizioni del criptide parrebbero essere abbastanza simili: altezza tra i 150 ed i 170 cm, zampe posteriori molto robuste, ipotricotico talvolta con una specie di cresta sulla schiena (certo, è la descrizione classica, qua la suggestione va a mille...) dentatura assai sviluppata.
http://www.youtube.c...bed/1Y2GsKASza0
Beh, l'attendibilità è quel che è... :D

Due casi in particolare, fra quelli che relativamente recenti hanno attirata l'attenzione dei media: una cuoca di un ristorante che mentre tornava al paesello sarebbe stata aggredita dall'essere che le avrebbe lasciato profondi graffi e ferite sulla schiena (esiste, mi sembra, un'intervista girata in un ospedale) ed un quantomai energico contadino che -il condizionale sarebbe d'obbligo- vistosi parata davanti la minacciosa creatura che pasteggiava con i suoi armenti, non c'è stato a pensarci troppo e l'ha impalato 4 a 0 su di un forcone per poi chiamare un veterinario. Ovviamente (...) anche in questo caso nessuna traccia della carcassa.

P.s. a costo di sembrare ripetitivo: http://www.chupacabramania.com/ andatelo a leggere, se proprio dovete, solo per farvi quattro risate. ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi