Alieni (presunti) sulla terra: ho fatto un paio di riflessioni su alcune cose, che vorrei condividere per sapere cosa ne pensate.
Alcuni contattati o testimoni, hanno affermato di aver fotografato gli alieni.
Il caso che più mi lascia perplessa è quello di Valiant Thor e dei suoi due "colleghi" Jill e Don, presunti alieni ospitati per un periodo al Pentagono. I fatti sono ben circostanziati, ci sono anche altre persone assieme a loro in qualche foto... foto che risalgono agli anni 60. Mi chiedo, visto che anche gli anziani sono capaci di andare in internet, e vedere foto e notizie, possibile che nessuno, dico nessuno, abbia mai detto: hei, ma quello io lo conosco, era un mio vicino di casa.. altro che alieno...così anche per Jill e Don. Nessuno da quando è uscita la foto che abbia smascherato gli impostori, nessuno che abbia dichiarato che è un fake, facendo nome e cognome dei tipi . Mi pare stranissimo nel mondo web dove tutto gira dappertutto.
Maurizio Cavallo, che in uno dei suoi libri afferma che l'alieno Suell del pianeta Clarion, di cui si possono vedere chiaramente le fattezze in una foto (sia sul libro che sul web) si è ben integrato a suo dire sulla terra con gli umani, tanto che lavorava in una Pubblica Amministrazione negli anni 80/90, in una grande città del centro Italia (non ha specificato quale). In questo caso al contrario, penso sia assurdo:
in una P.A. negli anni 80/90 in una grande città del centro Italia: un italiano che sostiene questa storia con una foto, e nessuno che lo abbia riconosciuto e abbia detto, sì, lui lavorava con me, abitava a... , è il cugino di.... ecc.ecc.
insomma se nel caso sopra ho dei dubbi nel senso che la storia è strana e forse c'è del vero..
nel caso di Cavallo al contrario se nessuno l'ha riconosciuto , in epoca così recente , direi che non c'è storia.
p.s. credo ai dischi volanti