Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Presunti alieni sul web e sulla terra

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

#1 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 12 aprile 2022 - 02:28

Alieni (presunti) sulla terra: ho fatto un paio di riflessioni su alcune cose, che vorrei condividere per sapere cosa ne pensate.

Alcuni contattati o testimoni, hanno affermato di aver fotografato gli alieni.

Il caso che più mi lascia perplessa è quello di Valiant Thor e dei suoi due "colleghi" Jill e Don, presunti alieni ospitati per un periodo al Pentagono. I fatti sono ben circostanziati, ci sono anche altre persone assieme a loro in qualche foto... foto che risalgono agli anni 60. Mi chiedo, visto che anche gli anziani sono capaci di andare in internet, e vedere foto e notizie, possibile che nessuno, dico nessuno, abbia mai detto: hei, ma quello io lo conosco, era un mio vicino di casa.. altro che alieno...così anche per Jill e Don. Nessuno da quando è uscita la foto che abbia smascherato gli impostori, nessuno che abbia dichiarato che è un fake, facendo nome e cognome dei tipi . Mi pare stranissimo nel mondo web dove tutto gira dappertutto.

Maurizio Cavallo, che in uno dei suoi libri afferma che l'alieno Suell del pianeta Clarion, di cui si possono vedere chiaramente le fattezze in una foto (sia sul libro che sul web) si è ben integrato a suo dire sulla terra  con gli umani, tanto che lavorava in una Pubblica Amministrazione negli anni 80/90, in una grande città del centro Italia (non ha specificato quale). In questo caso al contrario, penso sia assurdo:

in una P.A. negli anni 80/90 in una grande città del centro Italia: un italiano che sostiene questa storia con una foto, e nessuno che lo abbia riconosciuto e abbia detto, sì, lui lavorava con me, abitava a... , è il cugino di.... ecc.ecc.

insomma se nel caso sopra ho dei dubbi nel senso che la storia è strana e forse c'è del vero..

nel caso di Cavallo al contrario se nessuno l'ha riconosciuto , in epoca così recente , direi che non c'è storia.

p.s. credo ai dischi volanti :)

• Pandora piace questo

- Non è la terra che appartiene all'uomo; ma è l'uomo che appartiene alla terra -

Discorso di See-ahth ,Gran Capo Seattle, Capo tribù dei Sioux

#2 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15939 messaggi

Inviato 12 aprile 2022 - 03:17

Ciao
ho fatto una breve googlata per cercare la foto di Jill e Don o di Sueli, ma non ho trovato niente, hai un link?
Non conoscevo questi casi e mi sembra di capire che riguardino presunti alieni dalle fattezze talmente umane da riuscire a confondersi con la folla.
Penso però che il tuo quesito non si rapporti correttamente alla situazione di sessant’anni fa: non c’era internet, quindi una persona che anche li avesse riconosciuti, ammesso che una pettinata o un abbigliamento diverso non traessero in inganno, avrebbe potuto difficilmente far sentire la propria voce.
O ancora più facilmente poteva trattarsi di persone che non leggevano i giornali, penso a mia nonna per esempio, o persone alle quali la notizia non è mai arrivata.
Insomma doveva accadere la situazione fortuita che quelle persone leggessero proprio i giornali sui quali erano pubblicate le fotografie, e per farsi “sentire” andassero a sporgere denuncia dai carabinieri.
Senza nemmeno porsi il dubbio fosse un caso di somiglianza.

edit: adesso li ho trovati
mi inquietano un po’ i visi di ragazzine preadolescenti indicate come alieni, non sembrano dipinti e nel caso sarebbero raffigurati molto bene, sicuramente sono visi molto belli.
  • JAMMIN' piace questo

eddai però oh

#3 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 06:41

suellfromclarion.jpg?w=296&h=300

Suell "alieno di Clarion" in contatto con Maurizio Cavallo. . . . .

Sì Pandora, sono i ragionamenti che ho fatto anch'io, però guarda che, ad esempio nel caso di Suell, parliamo di incontri "avvenuti" negli anni 80/90. Parliamo quindi di gente che non è ancora tanto vecchia, e probabilmente qualcuno di quelli della P.A.che lavorava al tempo, ancora lavora. Le fattezze sono ben chiare, Cavallo abita in Italia e ha fatto parecchie interviste; gli italiani usano internet, i pubblici dipendenti usano internet, guardano la TV, le foto viaggiano sul web ...non parliamo di un villaggio dell'Africa.... Allora mi chiedo, appunto, come sia possibile che nessuno abbia riconosciuto questo gran figo :icon_eek:, in anni non lontanissimi nel tempo ??

Ecco, questo mi puzza molto, e nello stesso tempo mi chiedo come sia possibile che Cavallo, persona colta e non certo uno sprovveduto, possa aver tirato fuori un fake così grossolano, che può essere smentito in poco tempo (magari appunto è la foto di un bellissimo ragazzo che ne so... abruzzese :glee: ....che si riconosce, ma nessuno si è riconosciuto ancora).

Poi c'è da dire che qualcuno aveva fatto notare una buona somiglianza con un attore o cantante americano morto anni fa: sì gli assomiglia però boh...

sta roba non mi dà pace.

per quanto riguarda gli altri presunti alieni , a dopo se riesco :huh:

- Non è la terra che appartiene all'uomo; ma è l'uomo che appartiene alla terra -

#4 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5670 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 07:56

Ho fatto delle ricerche su Valiant Tohr.

I particolari nei vari articoli non tornano. In alcuni si legge che era alto 1.85 e aveva occhi marroni, in altri che era alto 2 metri e aveva occhi azzurri.

Da alcune parti si legge che è rimasto sulla terra per 3 anni per poi andarsene, da altre parti che è andato e tornato più volte.

Al di la di questo... diceva di venire da Venere ed è l'unica cosa che torna in tutti gli articoli.

Nel '60 magari qualcuno poteva credergli, ora direi di no...

Ho visto che la storia di Valiant ha origine da un libro scritto da un predicatore cristiano fondatore di una "setta" evangelista. Guarda caso Valiant parla molto di Bibbia, Dio e insegnamenti cristiani.

Inoltre circola una foto in cui Valiant è decisamente diverso. Capelli grigi, viso totalmente diverso, datata addirittura prima del suo presunto arrivo sulla terra.

Foto scattate 60 anni fa e fatte circolare in internet dopo una quarantina di anni non credo possano valere come prova. 

#5 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 08:32

1375642_510273172402111_1656699435_n.jpg

Io parlavo di questo, che è riportato un pò dappertutto se digiti il suo nome. Ci sono anche altre foto sue, e tutti e tre (con Jill e Don che sono qui ben in evidenza) sono molto riconoscibili e le foto nitide, c'è anche altra gente nelle foto.

l'altra foto che dici tu secondo me è un errore di qualcuno.

Anche le pubblicazioni fatte a riguardo riportano il tipo a destra di questa foto. C'è una storia dietro molto interessante e ben circostanziata.

Il fatto che vengano da Venere non è secondo me IL problema. Ci sono altre dimensioni e questo è un dato di fatto, poi non sappiamo se viaggiare alla velocità sub luce sia effettivamente, come molti dicono, un viaggio nel tempo. Non sappiamo nulla di questo, ancora.

Quello che è riportato sull'atterraggio della loro presunta nave spaziale, riguarda, e non è poco, il Pentagono, chi lavorava lì e addirittura il presidente Eisenhower, che lo (li) avrebbe incontrati e con il quale avrebbero interagito.

Nessuna smentita da nessuno. Nessuno che negli anni abbia detto: che fake, che boiata. Non parlo di chi era presente, ma sicuramente figli e nipoti devono aver saputo qualcosa.Quando quelli che sono stati presumibilmente testimoni oculari sono andati in pensione, sicuramente poi hanno raccontato le cose almeno in famiglia, senza tema di sputtanate pubbliche o che compromettessero la carriera! Non può essere che questa notizia non sia stata diffusa. Tanto che la nipote di Eisenhower, Laura, lungi dal negare i fatti che riguardavano il bisnonno, ha affermato in un'intervista:  "E' tempo che i segreti del contatto tra governo ed alieni vengano rivelati", e che sì, qualcosa di particolare era successo in quegli anni, anche a detta di altri testimoni dei fatti.

Ora che le foto sono pubbliche, ben pubblicizzate anche in America, disponibili su youtube, su internet sui libri, ecc..possibile che non ci sia nessuno, ma nessuno, che riconosca nelle foto i propri nonni o anziani genitori o parenti o...??

mi pare impossibile sta cosa!

Edit: sono veramente bellissimi tutti e tre

#6 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5670 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 09:35

Sono passati 60 anni.

Facile mettere in circolazione foto di mio nonno da giovane e nessuno lo riconosce.

Inoltre... io cosa posso saperne dei vicini dei miei nonni? Che abbiano "sicuramente raccontato" non è così sicuro...

La storia arriva dal libro del predicatore, prima nessuna traccia.

Boh... non ci vedo chiaro. Cioè, non ci vedo prove così schiaccianti. E' tutto basato su ipotesi, su un racconto preso da un libro e delle foto di cui non sappiamo la provenienza.

C'è anche la storia delle 6 dita, ma dalle foto non si capisce.

#7 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15939 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 09:36

suellfromclarion.jpg?w=296&h=300
Suell "alieno di Clarion" in contatto con Maurizio Cavallo. . . . .
Sì Pandora, sono i ragionamenti che ho fatto anch'io, però guarda che, ad esempio nel caso di Suell, parliamo di incontri "avvenuti" negli anni 80/90. Parliamo quindi di gente che non è ancora tanto vecchia, e probabilmente qualcuno di quelli della P.A.che lavorava al tempo, ancora lavora. Le fattezze sono ben chiare, Cavallo abita in Italia e ha fatto parecchie interviste; gli italiani usano internet, i pubblici dipendenti usano internet, guardano la TV, le foto viaggiano sul web ...non parliamo di un villaggio dell'Africa.... Allora mi chiedo, appunto, come sia possibile che nessuno abbia riconosciuto questo gran figo :icon_eek:, in anni non lontanissimi nel tempo ??

Su una cosa siamo d’accordo: è un gran figo :asdsi:

Ecco, questo mi puzza molto, e nello stesso tempo mi chiedo come sia possibile che Cavallo, persona colta e non certo uno sprovveduto, possa aver tirato fuori un fake così grossolano, che può essere smentito in poco tempo (magari appunto è la foto di un bellissimo ragazzo che ne so... abruzzese :glee: ....che si riconosce, ma nessuno si è riconosciuto ancora).
Poi c'è da dire che qualcuno aveva fatto notare una buona somiglianza con un attore o cantante americano morto anni fa: sì gli assomiglia però boh...

quale?
sono una ritrattista, vorrei confrontare le foto

sta roba non mi dà pace.
per quanto riguarda gli altri presunti alieni , a dopo se riesco :huh:

ti sei calata/o completamente in questa versione di alieni umanoidi fotomodelli :D

Ho un dubbio su Maurizio Cavallo.
le sue dichiarazioni parlano di espansione della conoscenza durante una abduzione
allora come mai ha fatto “solo” il giornalista ed il pittore e non il fisico teorico ? Sarebbe stato avvantaggiato parecchio.. avrebbe fatto fare balza avanti di millenni alla conoscenza u
“Fui "addotto" e costretto a subire un mutamento radicale: la mia coscienza fu amplificata e la conoscenza elevata a gradi impensabili.
Tutte le mie nozioni di allora furono modificate da un sapere nuovo e spaventosamente illimitato.
Seppi delle forze occulte che governano nell'universo, delle leggi immutabili che generano ed istruiscono ogni cosa nel Cosmo. ”

Ho fatto delle ricerche su Valiant Tohr.

I particolari nei vari articoli non tornano. In alcuni si legge che era alto 1.85 e aveva occhi marroni, in altri che era alto 2 metri e aveva occhi azzurri.
Da alcune parti si legge che è rimasto sulla terra per 3 anni per poi andarsene, da altre parti che è andato e tornato più volte.

Al di la di questo... diceva di venire da Venere ed è l'unica cosa che torna in tutti gli articoli.
Nel '60 magari qualcuno poteva credergli, ora direi di no...

Ho visto che la storia di Valiant ha origine da un libro scritto da un predicatore cristiano fondatore di una "setta" evangelista. Guarda caso Valiant parla molto di Bibbia, Dio e insegnamenti cristiani.

Inoltre circola una foto in cui Valiant è decisamente diverso. Capelli grigi, viso totalmente diverso, datata addirittura prima del suo presunto arrivo sulla terra.

Foto scattate 60 anni fa e fatte circolare in internet dopo una quarantina di anni non credo possano valere come prova.

io non ho trovato la foto di Valiant Thor anziano, me la linki?
Hai ragione dicendo che il fatto vengano da Venere, adesso non sarebbe considerato credibile ma 60 anni fa si..
Tuttavia, le presunte dichiarazioni dei presunti alieni negli anni 60 parlavano di una presunta civiltà sotterranea.
Per cui la vita in superficie che è l’unica che riteniamo vita, mentre quella sotterranea la riteniamo impossibile e non salubre, era già esclusa dai loro racconti. Ma che sia possibile una vita sotterranea potremmo davvero escluderlo?

eddai però oh

#8 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5670 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 09:49

Questo è il presunto Valiant, in teoria qui prelevato e portato in una nave per una riunione...

Allega File  20e3ca43cc45efc560ba27fc4f3d88e4.jpg   66,26K   0 Numero di downloads

Ora sto leggendo che uno di questi tizi dovrebbe essere Cary Grant da giovane.

Allega File  4e1NHdz.jpg   54,13K   0 Numero di downloads

#9 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 10:56

Questo è il presunto Valiant, in teoria qui prelevato e portato in una nave per una riunione...

attachicon.gif20e3ca43cc45efc560ba27fc4f3d88e4.jpg

Ora sto leggendo che uno di questi tizi dovrebbe essere Cary Grant da giovane.

attachicon.gif4e1NHdz.jpg

beh.. non è Cary Grant sicuro... però se riesci a scoprire chi è e chi sono esattamente mi togli proprio un grongo. Sarebbe sicuramente la soluzione ai mille dubbi che ho perché ci penso da un pò

#10 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 11:12

Su una cosa siamo d’accordo: è un gran figo :asdsi:
quale?
sono una ritrattista, vorrei confrontare le foto
ti sei calata/o completamente in questa versione di alieni umanoidi fotomodelli :D

Ho un dubbio su Maurizio Cavallo.
le sue dichiarazioni parlano di espansione della conoscenza durante una abduzione
allora come mai ha fatto “solo” il giornalista ed il pittore e non il fisico teorico ? Sarebbe stato avvantaggiato parecchio.. avrebbe fatto fare balza avanti di millenni alla conoscenza u
“Fui "addotto" e costretto a subire un mutamento radicale: la mia coscienza fu amplificata e la conoscenza elevata a gradi impensabili.
Tutte le mie nozioni di allora furono modificate da un sapere nuovo e spaventosamente illimitato.
Seppi delle forze occulte che governano nell'universo, delle leggi immutabili che generano ed istruiscono ogni cosa nel Cosmo. ”

io non ho trovato la foto di Valiant Thor anziano, me la linki?
Hai ragione dicendo che il fatto vengano da Venere, adesso non sarebbe considerato credibile ma 60 anni fa si..
Tuttavia, le presunte dichiarazioni dei presunti alieni negli anni 60 parlavano di una presunta civiltà sotterranea.
Per cui la vita in superficie che è l’unica che riteniamo vita, mentre quella sotterranea la riteniamo impossibile e non salubre, era già esclusa dai loro racconti. Ma che sia possibile una vita sotterranea potremmo davvero escluderlo?

quello che riguarda Cavallo, ed il libro Oltre il cielo, beh,... è molto "forte" ciò che dice, e molto poco credibile per tanti aspetti, ma per altri no. Non escludo assolutamente i contatti.

Cavallo è un personaggio sopra le righe, però sì, ammetto che sono innamorata di Suell , magari è invecchiato anche lui :boardmod_main:

Proverò a cercare il tipo somigliante , mi pare ne parlassero in un altro forum.

in definitiva non c'è prova di nulla, niente di niente. Ma neanche nessuna smentita ufficiale, e poi ci sono le foto, e questo è un dato non da poco a mio parere.

Anzi, magari qualcuno di loro si riconosce qui nel forum :dance:

#11 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 11:53

Pandora trovato il tipo somigliante : si tratta di Heath Ledger attore australiano scomparso anni fa:

heathledger.jpg

che ne pensi? :roll:

SuellfromClarion.jpg

fonte:ufoforum

#12 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 12:21

e per finire Kenio, del caso Amicizia in Italia negli anni 60-90

mi pare che ci siano sospetti su un parente delle persone coinvolte, e la foto quindi sarebbe di un terrestre ...

però c'è questo studio sulla foto che è molto interessante perché confermerebbe un'altezza non UMANA di circa 3 metri : https://sd036d2424f3...ara Barbara.pdf

alieno-alto.jpg

#13 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5670 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 12:37

beh.. non è Cary Grant sicuro... però se riesci a scoprire chi è e chi sono esattamente mi togli proprio un grongo. Sarebbe sicuramente la soluzione ai mille dubbi che ho perché ci penso da un pò

Per me è tutta la storia che ci gira attorno a non stare in piedi.

Le foto sono l'ultimo tassello. Prima c'è molto altro che non quadra. Credo sia quasi impossibile capire chi siano quei tizi, le foto sono troppo vecchie e chissà se i nipoti dei vicini di casa ne sanno qualcosa. Probabilmente no.

P.S. il caso amicizia è un'altra bella storia da snocciolare...

• JAMMIN' piace questo

#14 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15939 messaggi

Inviato 13 aprile 2022 - 01:25

Pandora trovato il tipo somigliante : si tratta di Heath Ledger attore australiano scomparso anni fa:

heathledger.jpg

che ne pensi? :roll:

SuellfromClarion.jpg
fonte:ufoforum

Grazie
una somiglianza veramente impressionante

Allora, a caldo direi che è la stessa persona.
Pero’ se voglio proprio trovare delle differenze, le trovo.
Gioco a trovarle.

L’orecchio.
Ha proprio una forma diversa, uno più a punta l’altro leggermente più aperto in alto verso l’esterno.
Il naso.
L’attore ha la punta carnosa del naso e le narici che rendono il naso leggermente più largo.
L’alieno invece ha il naso più regolare e soprattutto stretto nella parte carnosa.

L’attaccatura dei capelli
Basette a parte, i capelli disegnano anse e rientranze diverse che creano un contorno del viso diverso

il viso
più magro e scolpito l’alieno, cioè più adulto e deciso, mentre è leggerissimamente più pacioccoso l’attore

zigomi
alieno più scavati

Trovo invece impressionante la bocca, uguale.

Gli occhi
quelli dell’alieno sembrano più grandi

ma il taglio è lo stesso e può essere la foto

in pratica non lo so
ora direi che non è per nulla la stessa persona e non mi sembrano più nemmeno uguali
ma ovviamente non vuol dire che uno dei due sia alieno

eddai però oh

#15 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 29 luglio 2022 - 09:56

Rieccomi su questo topic, perché ho finalmente ritrovato un vecchio video che non avevo salvato, e che reputavo molto interessante. Può essere che ne abbiamo o abbiate già parlato nel corso di questi anni, però questo video qui in questo 3d calza a fagiolo..

Dunque premetto che i tipi, lo so, che hanno i tacchi altissimi, PERO' ho provato a fermare le immagini:  hanno gambe lunghissime, braccia e mani altrettanto lunghissime e magre!!

Ma le movenze... e la struttura in generale che hanno, per me non è umana. Guardo le porte dietro di loro e penso azz ma quanto sono alti??!! Non penso si possa trattare di un fotomontaggio; semplicemente non ci credo.

E i lineamenti? Che non sono proriamente né di donna né di uomo.

Per me è il più bel video di alieni mai visto. Ripeto: sono stranissimi!!!

Mi sbaglio?? Pazienza, continuerò a crederci :D

e ricordo anche Medvedev fuori onda, che disse: gli alieni sono già tra noi. Se dicessi di più sarebbe il panico.  E' un caso?

#16 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15939 messaggi

Inviato 29 luglio 2022 - 12:11

Rieccomi su questo topic, perché ho finalmente ritrovato un vecchio video che non avevo salvato, e che reputavo molto interessante. Può essere che ne abbiamo o abbiate già parlato nel corso di questi anni, però questo video qui in questo 3d calza a fagiolo..
Dunque premetto che i tipi, lo so, che hanno i tacchi altissimi, PERO' ho provato a fermare le immagini: hanno gambe lunghissime, braccia e mani altrettanto lunghissime e magre!!
Ma le movenze... e la struttura in generale che hanno, per me non è umana. Guardo le porte dietro di loro e penso azz ma quanto sono alti??!! Non penso si possa trattare di un fotomontaggio; semplicemente non ci credo.
E i lineamenti? Che non sono proriamente né di donna né di uomo.
Per me è il più bel video di alieni mai visto. Ripeto: sono stranissimi!!!
Mi sbaglio?? Pazienza, continuerò a crederci :D
e ricordo anche Medvedev fuori onda, che disse: gli alieni sono già tra noi. Se dicessi di più sarebbe il panico. E' un caso?

Non capisco una parola di quello che dice il commentatore, ma a me sinceramente sembra una sfilata di moda, cioè ad un certo punto le due abbassano lo strascico, hanno i tacchi altissimi.
Ovviamente sono super alti/e, quindi sproporzionati rispetto all’ideale classico
Però basta cercare “gambe più lunghe del mondo” per trovare una serie di Guinnes dei primati di donne altissime con gambe paraboliche come loro. Fino a 1,32 cm.
Il video parla di altezza di 10 piedi, tre metri circa: ma noi abbiamo esseri umani così alti.
Insomma non ho capito perché li reputi alieni.
Forse il commentatore dice qualcosa che capisci più di me
https://it.celebrity...l-corpo-umano/4
  • malia piace questo

eddai però oh

#17 malia

malia

malia

• Utenti
  • 10002 messaggi

Inviato 29 luglio 2022 - 12:15

...è meno inquietante dell'ultima di balenciaga...

#18 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 01 agosto 2022 - 06:17

Beh, crederci sempre arrendersi mai.

Sono persone giganti, l'ho scoperto subito dopo, infatti ho chiesto che venga cancellato, ma ci sono stati dei commenti. . .

Continuo ostinatamente a crederci, in fondo. Voglio crederci :ufetto: :black_eyed:

• Pandora piace questo

#19 Pandora

Pandora

non sono mica io

• Moderatore
  • 15939 messaggi

Inviato 01 agosto 2022 - 10:28

Beh, crederci sempre arrendersi mai.
Sono persone giganti, l'ho scoperto subito dopo, infatti ho chiesto che venga cancellato, ma ci sono stati dei commenti. . .
Continuo ostinatamente a crederci, in fondo. Voglio crederci :ufetto: :black_eyed:

Beh il sospetto lo davano, ci sta.
Ma la strada della ricerca è costellata di sviste, è bello vedere persone in grado di ammetterle e andare avanti! :love:
Ma a proposito di crederci sempre, arrendersi mai, :D
Parrebbe, sembra, siano emerse nuove prove fisiche sullo sbarco di alieni visti da un gruppo di scolari dello Zimbabwe nel 1994, sono saltate fuori le fotografie di 30 anni fa su tracce nel terreno del velivolo misterioso,
Sono foto di alcuni ovali e segni a forma di cuneo su un terreno secco, che era quasi roccioso, gli ovali erano sulle erbacce lunghe, compatibili con gli avvistamenti.
La terra era solida come una roccia a causa di una lunga siccità, pare.
L’episodio diventò famoso anche per i disegni che i bambini (tra i 6 e i 12 anni) raffigurarono per spiegare cosa avevano visto, rappresentando quelli che sembravano dei grigi.

Si parlò di isteria collettiva, i bambini riferirono esperienze di comunicazione telepatica nelle quali gli alieni li mettevano in guardia dai problemi che gli uomini stavano causando al loro stesso pianeta.
https://www.rainews....143427dd6f.html

eddai però oh

#20 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 5670 messaggi

Inviato 02 agosto 2022 - 08:33

Beh il sospetto lo davano, ci sta.
Ma la strada della ricerca è costellata di sviste, è bello vedere persone in grado di ammetterle e andare avanti! :love:
Ma a proposito di crederci sempre, arrendersi mai, :D
Parrebbe, sembra, siano emerse nuove prove fisiche sullo sbarco di alieni visti da un gruppo di scolari dello Zimbabwe nel 1994, sono saltate fuori le fotografie di 30 anni fa su tracce nel terreno del velivolo misterioso,
Sono foto di alcuni ovali e segni a forma di cuneo su un terreno secco, che era quasi roccioso, gli ovali erano sulle erbacce lunghe, compatibili con gli avvistamenti.
La terra era solida come una roccia a causa di una lunga siccità, pare.
L’episodio diventò famoso anche per i disegni che i bambini (tra i 6 e i 12 anni) raffigurarono per spiegare cosa avevano visto, rappresentando quelli che sembravano dei grigi.

Si parlò di isteria collettiva, i bambini riferirono esperienze di comunicazione telepatica nelle quali gli alieni li mettevano in guardia dai problemi che gli uomini stavano causando al loro stesso pianeta.
https://www.rainews....143427dd6f.html

Le foto che saltano fuori a 30 anni di distanza puzzano un po'.

In più c'è da dire che il Daily Mail è stato contestato spesso per presunte fake news. Non è una fonte poi così attendibile.

Vedremo cosa ne esce...

• madmax piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi