Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Il Glossglockner e ilsuo mistero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

    Utente Junior

  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 11 gennaio 2022 - 11:33

Cosa può racchiudere al suo interno una montagna cosí gigantesca?
JaKOB LORBER è un mistico scrittore a cui Il Signore, Dio Padre e Creatore, ha dettato al un'opera monumentale: LA NUOVA RIVELAZIONE, di ben 36 volumi, 14.000 pagine.
Tra queste pagone vi è un'intera sezione dedicata a questa maestosa montagna su cui Jakob si pone molte domande:


Cosa rappresentano i monti e in particolare questo ghiacciaio austriaco sulla Terra, quale un elemento della Creazione? Cosa racchiude? Come si è formato? Che rapporto ha con la sua esistenza spirituale?

https://www.legamede...ossglockner.htm

Sinceramente oltre al fatto che, come dice questo mistico, le montagnesiano centti di alta energia, la cosa a cui ho pensato leggendo riguardo questa montagna è che si trova in Austria, che Hitler era austriaco e metà del suo tesoro non è stato ancora trovato. E se si trovasse nascosto proprio sotto questa montagna, da qualche parte magari dove rimane sempre la neve? Se i suoi fedeli generali lo avessero portato proprio lí nel suo stato natale? Perchè tutti lo cercano in Germania ma si sa bebe che Hitler era austriaco. Voi che ne pensate?

https://www.google.c...gi-5927617.html
l'unico limite dell'uomo è se stesso.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi