Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Una razza sconosciuta?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 05 gennaio 2022 - 04:59

Esistono degli alieni neri, alti e con una specie di pelle-muta nera e teste grandi con la forma di un casco romboidale senza occhi? Io non conosco le razze ma ho avuto un sogno- visione di questo alieno e non so di che razza possa essere. Era presente in mezzo a persone che conoscevo. Le persone parlavano e sembravano non vederlo. Lui non parlava e lo vedevo solo io.
Sembrava stare lí per darmi prova della sua esistenza. Io so chi era ma non ho idea a quale razza appartenga.
  • Melaverde piace questo
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#2 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 06 gennaio 2022 - 06:02

Ciao diamanda, 

la tua domanda e il tuo racconto mi piacciono molto, spero che qualcuno di più esperto possa darti una risposta più esaustiva della mia.

Nel mentre ti mando questo screenshot fatto a un documento che ti consiglio di leggere per approfondire, in ogni caso ho trovato questo piccolo paragrafo 

https://imgur.com/vdwNhlL

è tratto da un libro che si chiama Blue Planet Project, so che non è niente di ufficiale ma sicuramente ha qualcosa di molto valido.

Ti rimando anche a questo sito https://www.silverla...planet-project/ in cui spiegano meglio e nel quale, se non sbaglio, hanno un link per scaricare l'intero libro, altrimenti basta cercare "titolo" pdf online e lo trovi sicuro, però mi sa tanto di non aver letto niente che potesse ricordarmi quello da te descritto.

Dato che questo argomento mi tocca parecchio ti chiedo:

quali erano le tue sensazioni?

Cosa hai provato?

Cosa significa che sapevi chi era?

Buona fortuna, seguo questa discussione!

lets-party-excited.gif

"Sappi, O uomo, che quella Luce è il tuo retaggio. Sappi che l’oscurità è solamente un velo.
Li vidi creare dal di fuori dell’etere delle gigantesche città rosa e oro. Formate dall’elemento primigenio,

base di tutta la materia, il lontano flusso dell’etere.

In un lontano passato, loro avevano conquistato l’etere, liberarono loro stessi dalla servitù della fatica;

formavano con la mente solamente un immagine e rapidamente creavano, essi crebbero.

Dopo, la mia anima avanzò velocemente, attraverso tutto il Cosmo, vedendo cose mai viste, cose nuove e vecchie;

imparando che l’uomo è veramente nato dallo spazio, un Sole del Sole, un figlio delle stelle.

Sappi, O uomo, che qualunque cosa abita in te, certamente è una con le stelle."

#3 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 21 gennaio 2022 - 10:45

Grazie Melaverde di tutte queste informazioni. Ho scaricato il documento di Silverland e lo leggerò dopo.
Conoscevo già questo essere perchè anni fa ho avuto un'esperienza molto strana ( o astrale) in cui un essere (che non vedevo ma che stava alla mia sinistra) mi mostrò 3 visioni.
Guarda caso una di queste visioni riguarda un pianeta celeste, vicino alla terra,che attualmente non so ancora quale sia.
Questa esperienza è avvenuta nel 2018 ma io non ne ho parlato nè qui nè altrove perchè quando ho provato a riferire qualcosa riguardo queste visioni ( in cui era inclusa una " Cosa brutta proveniente dall'Oriente) nessuno mi ha creduto.
Comunque di recente ne ho parlato con una persona "esperta" ma i dubbi sullavera natura di questo essere sino molti.
Però adesso che l'ho visto almeno speravo di poter capire se appartiene ad una razza ostile agli umani o no. Anche perchè mi aveva detto di costruire delle cose importanti per la difesa. Ma se nessuno mi risponde, come vedi, io non so cosafare.
Già son piena di dubbi e in più non vengo presa sul serio credo. Quindi è molto scoraggiante per me continuare a dare informazioni che poi mi fan passare per una"annoiata".
Quibdi mi fa piacere che tu abbia cercato di aiutarmi. Grazie di cuore. 😉
l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#4 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14515 messaggi

Inviato 21 gennaio 2022 - 02:32

Grazie Melaverde di tutte queste informazioni. Ho scaricato il documento di Silverland e lo leggerò dopo.
Conoscevo già questo essere perchè anni fa ho avuto un'esperienza molto strana ( o astrale) in cui un essere (che non vedevo ma che stava alla mia sinistra) mi mostrò 3 visioni.
Guarda caso una di queste visioni riguarda un pianeta celeste, vicino alla terra,che attualmente non so ancora quale sia.
Questa esperienza è avvenuta nel 2018 ma io non ne ho parlato nè qui nè altrove perchè quando ho provato a riferire qualcosa riguardo queste visioni ( in cui era inclusa una " Cosa brutta proveniente dall'Oriente) nessuno mi ha creduto.
Comunque di recente ne ho parlato con una persona "esperta" ma i dubbi sullavera natura di questo essere sino molti.
Però adesso che l'ho visto almeno speravo di poter capire se appartiene ad una razza ostile agli umani o no. Anche perchè mi aveva detto di costruire delle cose importanti per la difesa. Ma se nessuno mi risponde, come vedi, io non so cosafare.
Già son piena di dubbi e in più non vengo presa sul serio credo. Quindi è molto scoraggiante per me continuare a dare informazioni che poi mi fan passare per una"annoiata".
Quibdi mi fa piacere che tu abbia cercato di aiutarmi. Grazie di cuore.

ma no, non passi per una annoiata. sto leggendo con interesse.

E' che è molto difficile aiutarti perchè sono esperienze molto insolite le tue

per esempio non saprei come interpretare un alieno nero altissimo con la testa a forma di rombo, sinceramente qualsiasi cosa fosse secondo me ci vorrebbero più elementi prima di poter dare un giudizio. Perchè non credo sia importante sapere a che razza appartenga, è più importante sapere cosa vuole da te.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi