Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il cane è la bacchetta

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2289 messaggi

Inviato 28 dicembre 2021 - 11:50

Ho un cane che mi ha fregato la bacchetta ..la ha presa come gioco ...stava nell'erba a caricarsi..ma non dovrei avere problemi perché su ebay ho trovato una sostituta ..a parte che ho una crocket biologica ...
Come ha fatto il cane a prendere la bacchetta nascosta tra una piccola siepe e un masso ?

#2 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1126 messaggi

Inviato 28 dicembre 2021 - 01:36

Forse il tuo cane l'ha semplicemente trovata e basta? Che c'è di strano?

Quando apri delle discussioni come queste, giuro, a volte vorrei conoscerti solo per cercare di capire che vuoi dire.

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Vangelo di Tommaso

Anche chi ha 2 dosi è contato "nò.vàx" (multa 100$). E tu, a quale girone fai parte? 1°, 2°...?

Fra tre mesi con la quarta dose anche chi ha la 3° sarà nò.vàx, non fare la pecora nera e corri a vaccinarti! Egoista!

#3 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1905 messaggi

Inviato 28 dicembre 2021 - 02:18

Come ha fatto il cane a prendere la bacchetta nascosta tra una piccola siepe e un masso ?

A volte satanael usa gli animali per i suoi giochetti, come del resto fa anche yhwh..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi