Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il suono del mi

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 21 novembre 2021 - 11:52

Ho fatto un sogno ma non ricordo nulla, quando mi sono svegliato mi è rimasto solo il suono della nota mi.

Sapete dirmi a cosa corrisponde la nota mi in esoterismo, nella geometria sacra o del suono?
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#2 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 25 novembre 2021 - 08:50

Ho avuto una esperienza simile: l' 8-12-18 sognai un ritornello musicale composto da 4 note, appena sveglio cercando in rete trovai diverse somiglianze ai partiti di Mozart o Buck. Io non ascolto mai musica classica.

Al tempo trovai questo link, se può interessarti: Sognare musica Il significato della musica nei sogni | Guida Sogni

- - - - - - - - - - - - -

In specifico alla tua esperienza cercando ho trovato un interessantissimo testo che parla sulla questione "musica" + "note" in ambito esoterico: Esonet.it-Pagine scelte di Esoterismo - Le note musicali e l'armonia delle sfere /1

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi