Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sentire la frequenza Schumann

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 18 novembre 2021 - 10:09

Come si può fare in modo amatoriale, acquistando anche ciò che serve, per sentire la risonanza Schumann? Conoscevo uno quando ero una larva fetale che riusciva, ma è morto 20anni fa!

Non mi interessano quelle minchiate di dispositivi che la emettono per dormire bene la notte o per il rilassamento, ma il modo per riuscire a sentirla o leggerla direttamente dal nostro pianeta.

Risonanza Schumann - Wikipedia

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#2 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 18 novembre 2021 - 12:21

Se vieni a casa mia puoi sentire una musica un poco verso l ora di pranzo del papa, che tefona
Tette

#3 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11186 messaggi

Inviato 18 novembre 2021 - 12:28

La prima parte rimane che è difficile.
Tette

#4 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 18 novembre 2021 - 12:56

La frequenza del pianeta?
A dirti la sincera verità non so se esattamente io sia mai riuscito a sentirla veramente, intendo la 432 hz,pero mi sono messo in contatto con la madre terra molto spesso. Ed è in primo luogo una contemplazione, cioè comprendere le proprietà e le caratteristiche del pianeta in relazione all uomo, poi un lavoro con il desiderio. Per esempio ponendosi la domanda: cosa significa "madre" terra? Perché madre?
Come fanno gli sciamani con i totem o animali di potere che li osservano e ne studiano le qualita per acquisire quel tipo di energia o potere.
Puoi anche provare iniziando a percepire il suolo sotto i tuoi piedi e piano piano espandere la percezione.
Ricorda se vuoi arrivare a sentire madre terra, il nucleo è dentro, sempre da dentro che si fa il lavoro.
Comunque il pianeta è un entità vivente ed è proprio come entrare in contatto con un entità.
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 18 novembre 2021 - 09:24

prova a bere degli integratori mentre senti musica

io faccio i videogiochi e uso la gatorade per elaborare la musica e i contenuti grafici quindi dialogni, personaggi che si muovono combattimenti eccetera

quando l'effetto della gatorade finisce smetto col gioco altrimenti mi vengono gli attacchi epilettici

#6 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 20 novembre 2021 - 09:15

La frequenza del pianeta?
A dirti la sincera verità non so se esattamente io sia mai riuscito a sentirla veramente, intendo la 432 hz,pero mi sono messo in contatto con la madre terra molto spesso. Ed è in primo luogo una contemplazione, cioè comprendere le proprietà e le caratteristiche del pianeta in relazione all uomo, poi un lavoro con il desiderio. Per esempio ponendosi la domanda: cosa significa "madre" terra? Perché madre?
Come fanno gli sciamani con i totem o animali di potere che li osservano e ne studiano le qualita per acquisire quel tipo di energia o potere.
Puoi anche provare iniziando a percepire il suolo sotto i tuoi piedi e piano piano espandere la percezione.
Ricorda se vuoi arrivare a sentire madre terra, il nucleo è dentro, sempre da dentro che si fa il lavoro.
Comunque il pianeta è un entità vivente ed è proprio come entrare in contatto con un entità.

Sto già eseguendo meditazioni tutti i giorni e terrò conto dei tuoi importanti consigli  :approved:

- - - - - - - - - - - - -

Musica del papa? Integratori? Non vi seguo...

No io parlavo di registrarla strumentalmente. Conoscevo una persona che ci riusciva, ma ero troppo piccolo e non seguivo queste cose. Oltre a sentirla personalmente, cercavo un mezzo strumentale oggettivo. Serve un microfono unito a una sonda nel terreno? A una antenna? Una radio? Che tipo di sensore? Che programma per pc devo avere per evidenziare quella frequenza?

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#7 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 20 novembre 2021 - 12:15

Sto già eseguendo meditazioni tutti i giorni e terrò conto dei tuoi importanti consigli  :approved:

- - - - - - - - - - - - -

Musica del papa? Integratori? Non vi seguo...
No io parlavo di registrarla strumentalmente. Conoscevo una persona che ci riusciva, ma ero troppo piccolo e non seguivo queste cose. Oltre a sentirla personalmente, cercavo un mezzo strumentale oggettivo. Serve un microfono unito a una sonda nel terreno? A una antenna? Una radio? Che tipo di sensore? Che programma per pc devo avere per evidenziare quella frequenza?

Di preciso non saprei. Sicuramente ci sono dei dispositivi appositi che intercettano frequenze che si aggirano su quel range. Forse tramite sonda. So e ho visto che alcuni tramite un app sul cell e un dispositivo esterno ascoltano le frequenze dei vegetali, tipo funghi ecc.. Se ti informi bene trovi qualcosa.
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi