Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto
- - - - -

I brillamenti solari. Il 5 ne arriva uno.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Tryptamine

Tryptamine

    Runner

  • Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 03 novembre 2021 - 10:32

I brillamenti solari secondo me non sono solo brillamenti solari, espulsioni di plasma.
Sono eventi sincronici cosmici che si verificano in determinati momenti e aiutano ad incrementare ed aiutare l espansione della coscienza umana.
Se ci pensate, vista in ottica della f quantistica, le espulsioni di plasma incandescente emana forti campi elettromagnetici e accelera la vibrazione delle particelle che raggiungo frequenze alte.
Quindi in conclusione fanno parte delle cosiddette energie celesti e sicuramente producono effetti a livello sottile.
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.



#2 byrus

byrus

    Utente Full

  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 25 novembre 2021 - 10:43

Mi ero fato qualche pensiero anche io su questa cosa, proprio per questo avevo chiesto un modo per registrare le frequenze di Schumann, leggevo che i valori sembrano un po' cambiati negli ultimi anni (ma guarda un po').

 

Anche il Sole ha i suoi cicli che terminano con una crisi, causa dei violenti brillamenti, e non è stupido pensare che quei "battiti" abbiano effetti che vanno al di là del rilascio di plasma, ma coinvolga anche variazioni di frequenza sui vari pianeti. Potrebbero essere occasioni da cogliere per le coscienze. Ogni onda sulla spiaggia può portare o togliere qualcosa, a seconda della marea. Perché non potrebbe essere così a livello cosmico? Proprio mentre scrivo questo messaggio mi son ricordato dei suoni dei pianeti che aumentano di frequenza durante i brillamenti solari.


Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

 

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi