Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

David Rockefeller e complottismo

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 11:11

direi meglio così.

Perche?

#22 ironmaidenn

ironmaidenn

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 26 ottobre 2021 - 10:18

secondo me il complotto c'è, ma rockfeller, rothchild, e compari, sono solo la punta dell'iceberg. paradossalmente, per essere famiglie di cui si parla così tanto soprattutto sul web, (almeno secondo me e la sensazione che ho) sono sì parte del complotto, ma saranno fra quelle meno importanti. probabilmente quelli sopra di loro non si conoscono o non si fanno conoscere.

#23 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 26 ottobre 2021 - 12:06

secondo me il complotto c'è, ma rockfeller, rothchild, e compari, sono solo la punta dell'iceberg. paradossalmente, per essere famiglie di cui si parla così tanto soprattutto sul web, (almeno secondo me e la sensazione che ho) sono sì parte del complotto, ma saranno fra quelle meno importanti. probabilmente quelli sopra di loro non si conoscono o non si fanno conoscere.

Il fatto che non se ne parli mai nei media e nell'informazione (che piu o meno controllano già direttamente) dovrebbe essere un indizio, no?

#24 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14209 messaggi

Inviato 27 ottobre 2021 - 05:56

Il fatto che non se ne parli mai nei media e nell'informazione (che piu o meno controllano già direttamente) dovrebbe essere un indizio, no?

No, quello secondo me non è un indizio, perché allora si potrebbe usare come indizio per dare un bias di conferma verso qualsiasi teoria

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#25 Wiko

Wiko

Super Utente

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 27 ottobre 2021 - 06:04

John Davison Rockefeller (New York, 8 luglio 1839 – Ormond Beach, 23 maggio 1937) è stato un imprenditore statunitense.

John D. Rockefeller nel 1885
Influente imprenditore e industriale statunitense, fu il riformatore mondiale dell'industria petrolifera e la portò a una espansione senza precedenti: in questo settore fondò la Standard Oil, una delle più grandi compagnie di sempre.

Fu anche un filantropo: al suo ritiro definitivo dagli affari donò gran parte del patrimonio in beneficenza e ai suoi familiari, tenendo per sé 24 milioni di dollari e donando all'incirca 540 milioni di dollari prima della sua morte.[1]

Ai tassi attuali di inflazione, Rockefeller avrebbe accumulato una fortuna che va dai 336 ai 692 miliardi di dollari, cifra grazie alla quale poté controllare da solo oltre l’1,5% del PIL degli Stati Uniti d'America.[2] Secondo alcuni storici è stato il primo uomo il cui patrimonio superò il miliardo di dollari[3] e il singolo uomo più ricco mai vissuto.

Secondo voi la sua famiglia non comanda il mondo? Certo che si possono comprarsi qualsiasi cosa e qualsiasi persona
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#26 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 341 messaggi

Inviato 27 ottobre 2021 - 11:54

Ma sai quante famiglie ci sono come i Rockefeller?

#27 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5767 messaggi

Inviato 27 ottobre 2021 - 12:53

Nel mondo ci sono migliaia di famiglie con patrimoni di miliardi di dollari.

Mi sembra, come al solito, un modo per semplificare la realtà, una realtà complessa e spesso incomprensibile che ci fa paura.

#28 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 27 ottobre 2021 - 01:33

Nel mondo ci sono migliaia di famiglie con patrimoni di miliardi di dollari.

Mi sembra, come al solito, un modo per semplificare la realtà, una realtà complessa e spesso incomprensibile che ci fa paura.

Miliardi si, tantissimi miliardi no.

#29 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 341 messaggi

Inviato 28 ottobre 2021 - 09:51

Il complottismo é la soluzione semplice per problemi complicati.. secondo me..
  • skynight piace questo

#30 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 28 ottobre 2021 - 02:06

Il complottismo é la soluzione semplice per problemi complicati.. secondo me..

Non sono io ad essere complottista, è David Rockefeller ad aver detto quello che ho riportato.

#31 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11877 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 09:16

Verissimo, la gente nega la verità troppo brutta anche quando viene detta o messa nero su bianco. Esempio, sul vaccino covid, alcuni mi hanno detto che lo fanno per proteggere gli altri, poi scopri che nella liberatoria viene detto che un vaccinato è contagioso comunque... Però se lo dici sei complottista. Proprio assurdo.

adesso capisci perchè nessuno ti crede e ti pigliano in giro quando credi alla teoria del redpill?

https://www.salute.g...5452_5_file.pdf

I love listening to lies when i know the truth

#32 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 29 ottobre 2021 - 05:13

adesso capisci perchè nessuno ti crede e ti pigliano in giro quando credi alla teoria del redpill?

https://www.salute.g...5452_5_file.pdf

https://codacons.it/...o-del-consenso/
Poi ci sono vaccinati in terapia intensiva eh e non sono nemmeno pochi
https://sanitainsici...dio-usa_410321/

#33 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11877 messaggi

Inviato 30 ottobre 2021 - 05:34

https://codacons.it/...o-del-consenso/
Poi ci sono vaccinati in terapia intensiva eh e non sono nemmeno pochi
https://sanitainsici...dio-usa_410321/

indifferente questo non cambia il succo del discorso.

I love listening to lies when i know the truth

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi