Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

David Rockefeller e complottismo

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 23 ottobre 2021 - 06:07

Sarò breve. Tutti coloro che non credono al complottismo, leggano questa citazione presa dall'autobiografia di un certo David Rockefeller: “Qualcuno ancora pensa che facciamo parte di una setta segreta che agisce contro i principali interessi degli Stati Uniti, dipingendo me e la mia famiglia come internazionalisti e accusandoci di cospirare per costruire una struttura politica ed economica più integrata a livello globale; un mondo unico, se volete. Bene, se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole. E ne sono fiero” (Memoirs. New York: Random House, p. 405). Però continuiamo a dire a chi crede all'esistenza di un dietro le quinte che è solo un pazzo visionario che deve farsi vedere da uno bravo.

#2 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 341 messaggi

Inviato 23 ottobre 2021 - 08:41

Magari era una battuta.

#3 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11877 messaggi

Inviato 24 ottobre 2021 - 09:35

no invece è tutto vero perchè l'ha dichiarato pubblicamente, bisogna prenderlo, arrestarlo, interrogarlo e fargli confessare tutto il complotto esistente dietro e il numero dei suoi amici e conoscenti potenti come lui che complottano e pianificano all'oscuro e misterioso, segretissimo complotto mondiale. 

I love listening to lies when i know the truth

#4 Wiko

Wiko

Super Utente

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 24 ottobre 2021 - 10:54

Sarò breve. Tutti coloro che non credono al complottismo, leggano questa citazione presa dall'autobiografia di un certo David Rockefeller: “Qualcuno ancora pensa che facciamo parte di una setta segreta che agisce contro i principali interessi degli Stati Uniti, dipingendo me e la mia famiglia come internazionalisti e accusandoci di cospirare per costruire una struttura politica ed economica più integrata a livello globale; un mondo unico, se volete. Bene, se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole. E ne sono fiero” (Memoirs. New York: Random House, p. 405). Però continuiamo a dire a chi crede all'esistenza di un dietro le quinte che è solo un pazzo visionario che deve farsi vedere da uno bravo.

basta vedere cosa sta accadendo da due anni su questo pianeta.
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 24 ottobre 2021 - 11:23

il vento non si ferma

nino d'angelo sta cantando

#6 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 24 ottobre 2021 - 11:51

basta vedere cosa sta accadendo da due anni su questo pianeta.

Due anni? Direi decenni.

#7 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 341 messaggi

Inviato 24 ottobre 2021 - 10:12

Ma davvero pensate che comanda tutto la sua famiglia?

#8 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 06:24

Non solo loro, sono varie famiglie

#9 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14208 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 09:03

non sarebbe di certo una ipotesi infondata, soprattutto alla luce di certe esplicite dichiarazioni di personaggi in vista sulla volontà di imporre un great reset, che non è una favola complottista ma un progetto reale, come la dichiarazione di cui sopra.

Ed alla luce anche di esplicite affermazioni sulla necessita' di ridurre la popolazione mondiale. Addirittua Bill Gates aveva detto che questo sarebbe stato possibile "facendo un buon lavoro con i vaccini". Il che è inspiegabile ed illogico nel momento in cui i vaccini dovrebbero salvare vite per cui mantenere alto il numero di terrestri.

Il problema è che bolliamo la cosa come complottismo anche quando sono dichiarazioni ufficiali. Ma citarle è complottista. E' un mondo strano.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#10 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5767 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 09:32

Addirittua Bill Gates aveva detto che questo sarebbe stato possibile "facendo un buon lavoro con i vaccini". Il che è inspiegabile ed illogico nel momento in cui i vaccini dovrebbero salvare vite per cui mantenere alto il numero di terrestri.

Il problema è che bolliamo la cosa come complottismo anche quando sono dichiarazioni ufficiali. Ma citarle è complottista. E' un mondo strano.

Frenare la crescita della popolazione non è una cattiva idea, anzi, attraverso campagne di informazione sui contraccettivi.....tanto per dirne una.

Nello specifico Bill Gates faceva riferimento alla teoria "the child survival Hypothesis" (ancora dibattuta), ovvero:

"una mortalità infantile ridotta contribuirebbe ad aumentare le motivazioni a mettere in atto una pianificazione familiare e conseguentemente a far calare il tasso di crescita della popolazione"

Su una cosa siamo d'accordo, è veramente un mondo strano.

#11 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14208 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 09:44

Frenare la crescita della popolazione non è una cattiva idea, anzi, attraverso campagne di informazione sui contraccettivi.....tanto per dirne una.

Nello specifico Bill Gates faceva riferimento alla teoria "the child survival Hypothesis" (ancora dibattuta), ovvero:

"una mortalità infantile ridotta contribuirebbe ad aumentare le motivazioni a mettere in atto una pianificazione familiare e conseguentemente a far calare il tasso di crescita della popolazione"

Su una cosa siamo d'accordo, è veramente un mondo strano.

Non vorrei andare troppo OT. Ma in che modo ridurre la mortalità infantile potrebbe motivare la gente ad una pianificazione familiare più consapevole?

#12 Wiko

Wiko

Super Utente

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 09:46

C'è un piano dietro ed è riduzione della popolazione mondiale. Siamo troppi e non ci si può più permettere questo
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#13 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5767 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 09:50

Non vorrei andare troppo OT. Ma in che modo ridurre la mortalità infantile potrebbe motivare la gente ad una pianificazione familiare più consapevole?

Sinceramente non mi sono fatto un'idea chiara in merito, effettivamente qualche riscontro fattuale c'è, mi limito a riportare quello che dice la teoria:

"Sotto una certa soglia di mortalità, la crescita della popolazione tende a stabilizzarsi. Dove la mortalità infantile è più elevata, i genitori decidono di procreare frequentemente non per avere famiglie numerose ma per essere sicuri che almeno una percentuale dei propri figli sopravviva."

#14 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7660 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:01

Boh. Io tempo fa guardai un servizio sulla popolazione africana, che è quella con maggior numero di figli per coppia credo, in cui si diceva che le motivazioni sono culturali più che altro.
In particolare i musulmani vedono nella procreazione a raffica una prova della loro potenza virile. Le donne sono dentro a questo loop culturale allo stesso modo.

#15 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22410 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:17

e poi c'è il redpilling

• Frèyja piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#16 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:42

e poi c'è il redpilling

Cioè? Ti ho risposto nell'altro topic ma mi dava errore se ti quotavo

#17 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:44

Ha ragione, ho letto un pezzo di un report degli anni 70 declassificato nell'89 (kissinger report) e tra i modi per ridurre la popolazione, oltre ad incentivare l'istruzione e l'occupazione femminile, c'e' proprio il ridurre la mortalità infantile.

#18 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 2322 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:47

non sarebbe di certo una ipotesi infondata, soprattutto alla luce di certe esplicite dichiarazioni di personaggi in vista sulla volontà di imporre un great reset, che non è una favola complottista ma un progetto reale, come la dichiarazione di cui sopra.
Ed alla luce anche di esplicite affermazioni sulla necessita' di ridurre la popolazione mondiale.

Verissimo, la gente nega la verità troppo brutta anche quando viene detta o messa nero su bianco. Esempio, sul vaccino covid, alcuni mi hanno detto che lo fanno per proteggere gli altri, poi scopri che nella liberatoria viene detto che un vaccinato è contagioso comunque... Però se lo dici sei complottista. Proprio assurdo.

#19 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14208 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:50

Verissimo, la gente nega la verità troppo brutta anche quando viene detta o messa nero su bianco. Esempio, sul vaccino covid, alcuni mi hanno detto che lo fanno per proteggere gli altri, poi scopri che nella liberatoria viene detto che un vaccinato è contagioso comunque... Però se lo dici sei complottista. Proprio assurdo.

del vaccino però se ne parla nell’altro 3D..

#20 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22410 messaggi

Inviato 25 ottobre 2021 - 10:52

Cioè? Ti ho risposto nell'altro topic ma mi dava errore se ti quotavo

direi meglio così.

Samsara 1 - Nirvana 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi