Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Tutta la verità detta dal famoso filosofo Giorgio Agaben

• Per cortesia connettiti per rispondere
444 risposte a questa discussione

#1 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 08 ottobre 2021 - 09:58

Fermatevi prima che sia troppo tardi (certamente troppo tardi per voi, dal momento che avete commesso dei reati tali e vi siete completamente fregati della Costituzione, che quello che avete commesso non potrà non ripercuotersi su di voi, e certamente passerà alla storia come uno dei maggiori crimini contro l'umanità)

"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO.  APATHANATISMOS"

#2 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 06:32

Per correttezza verso tutti quando si inserisce un link bisognerebbe scrivere un -breve- estratto o commento descrittivo di ciò che contiene, a maggior ragione se si tratta del post di apertura nel quale bisogna indirizzare la conversazione..

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 09:04

Oltre 3.000 medici e scienziati firmano una dichiarazione che accusa i responsabili politici del COVID di “crimini contro l’umanità”

Riporto il testo del Link, penso non abbia bisogno di commenti, poi se volete intervenire su alcuni punti, siete liberi di farlo:
“”Una “Dichiarazione dei medici” prodotta da un’alleanza internazionale di medici e scienziati medici condanna fermamente la strategia globale per trattare COVID, accusando i responsabili politici di potenziali “crimini contro l’umanità” per impedire ai medici di fornire cure salvavita ai loro pazienti e sopprimere discussione scientifica aperta.
Il documento afferma che le raccomandazioni terapeutiche “taglia unica” hanno portato a malattie e morte inutili.
All’una di venerdì pomeriggio, la dichiarazione ha raccolto oltre 3.100 firme da medici e scienziati di tutto il mondo. (Vedi sotto per il numero aggiornato).
Un gruppo di medici e scienziati si è incontrato a Roma, in Italia, all’inizio di questo mese per un vertice globale di tre giorni sul Covid per parlare “verità al potere sulla ricerca e sul trattamento della pandemia di Covid”.
Il summit, che si è tenuto dal 12 al 14 settembre, ha offerto ai professionisti del settore medico l’opportunità di confrontare gli studi e valutare l’efficacia dei vari trattamenti che sono stati sviluppati negli ospedali, negli studi medici e nei laboratori di ricerca di tutto il mondo.
Il documento, ristampato integralmente di seguito, è scaturito da una conferenza di medici a Porto Rico.

Spoiler

Aggiornare:

A partire da lunedì pomeriggio, 28 settembre, oltre 4.600 medici e scienziati medici in tutto il mondo avevano firmato la Dichiarazione di Roma.
Alle 10:30 ET del 29 settembre, oltre 7.200 medici e scienziati avevano firmato la Dichiarazione di Roma.

https://www.maurizio...ontro-lumanita/

Messaggio modificato da Pandora, 09 ottobre 2021 - 09:09
font maiuscolo, copiaincolla sotto spoiler

"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO.  APATHANATISMOS"

#4 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 10:34

L'intervento di Giorgio Agamben è già stato censurato, questo ci fa capire in che democrazia siamo......

#5 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 10:52

L'intervento di Giorgio Agamben è già stato censurato, questo ci fa capire in che democrazia siamo......

veramente ho appena cliccato sul tuo link e funziona

#6 Piter

Piter

Super Utente

• Utenti
  • 4531 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 12:22

Dittatura è anche fregarsene degli altri in tempi di pandemia grave non prendendo precauzione alcuna .

Dittatura è anche e sopratutto abusare della credulità popolare.

Che dire piu' ..., non so ,  c'è una paranoia su sti argomenti .

• skynight piace questo

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#7 Piter

Piter

Super Utente

• Utenti
  • 4531 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 12:23

doppio, sorry 

#8 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 04:44

veramente ho appena cliccato sul tuo link e funziona

Veramente non intendevo il filmato di Youtube, ma questo:

https://www.open.onl...i-sperimentali/

Il discorso del Prof. Agamben al Senato sarebbe stato “censurato” dal social network Facebook. A prova di tale affermazione viene mostrato uno screenshot dove risulterebbe contestata una violazione all’interno del social.

#9 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 05:32

Veramente non intendevo il filmato di Youtube, ma questo:

https://www.open.onl...i-sperimentali/
Il discorso del Prof. Agamben al Senato sarebbe stato “censurato” dal social network Facebook. A prova di tale affermazione viene mostrato uno screenshot dove risulterebbe contestata una violazione all’interno del social.

Andrebbe capito se ciò che scrivono qui è vero.
Nel decreto legge è precisato che lo scudo penale riguarda “solo” i medici e non lo Stato?
Tra l’altro non capisco perché per somministrare questo vaccino i medici debbano godere di uno scudo penale, fondamentalmente sono loro che prendono in esame la documentazione dei pazienti relative alle eventuali patologie e vslutano la situazione, nel momento in cui decidono di somministrare ugualmente non vedo perché non dovrebbero avere responsabilità. Mi sembra strano.
In realtà non mi è chiaro nemmeno se lo scudo penale riguardi solo questa specifica somministrazione, dimmi tu.

#10 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11879 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 07:51

Nel decreto legge è precisato che lo scudo penale riguarda “solo” i medici e non lo Stato?
Tra l’altro non capisco perché per somministrare questo vaccino i medici debbano godere di uno scudo penale, fondamentalmente sono loro che prendono in esame la documentazione dei pazienti relative alle eventuali patologie e vslutano la situazione, nel momento in cui decidono di somministrare ugualmente non vedo perché non dovrebbero avere responsabilità. Mi sembra strano.
In realtà non mi è chiaro nemmeno se lo scudo penale riguardi solo questa specifica somministrazione, dimmi tu.

cena pure tranquilla Pandora prima o poi Sauro Claudio ti risponderà dagli tempo con calma senza fretta! :asdsi:

I love listening to lies when i know the truth

#11 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 08:29

Sai, che sinceramente, non lo so neppure io, però credo che sarebbe facile appurare. Lasciando stare i morti, bisognerebbe chiedere a chi ha avuto lesioni gravi da vaccino, ed aveva presentato prima un certificato medico di patologia che lo esonerava dal vaccino, ma i medici vaccinatori hanno voluto farlo lo stesso, se costui ha chiesto un risarcimento e l'ha avuto.......Comunque la legge, o meglio il decreto di "non respondabilià di fronte a qualsiasi evenienza" credo che esista se è stato citato da Giorgi Agambem, ed anche da altri l'ho sentito.

P.S Scusa, ci ho pensato, perchè ti fanno firmare?? Io ho fatto migliaia di vaccinazioni e non ho mai fatto firmare nessuno: mi sono solo preso nota delle persone che vaccinavo. Il fatto che il vaccinando debba firmare significa che i medici vaccinatori (e lo Stato) vogliono sgravarsi da ogni responsabilità) . Del resto è la prima volta nella storia che si sperimenta direttamente sull'uomo. Il fatto che dicano che il vaccino è sicuro ed è già stato testato non è vero, per il fatto che gli effetti avversi di un vaccino possono aversi anche dopo qualche anno.

#12 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14422 messaggi

Inviato 11 ottobre 2021 - 10:22

Fra non molto ci inseriranno un Microchip sottocutaneo con la scusa di controllare i pazienti positivi al Covid,( in Israele lo stanno già facendo ai bambini), lo ha stabilito il Parlamento Europeo. Sapete cosa vi dico: a volta mi sembra di vivere in un sogno.

https://www.maurizio...eo-e-microchip/

PARLAMENTO EUROPEO E MICROCHIP

Maurizio Blondet

11 Ottobre 2021

Marcello Pamio
Tra il 2017 e il 2018 il Parlamento Europeo ha pubblicato un documento sul microchip per uso umano. In 45 pagine hanno discusso l’utilità del chip per controllare i lavoratori. Lo scopo è «prevenire il disturbo alla quiete pubblica, preservare l’interesse e l’ordine nazionale, per la prevenzione al crimine, preservare il benessere economico, la salute, la morale e la libertà dei diritti degli altri».
I diritti umani fondamentali non verrebbero meno perché tutto è lecito quando viene fatto per il nostro bene (Covid docet) e per preservare il (loro) ordine sociale ed economico. Avete capito?
Sono i datori di lavoro che dovranno applicare i chip ai loro schiavi-dipendenti e la privacy potrà essere tutelata, ovviamente. Così dicono.

#13 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3846 messaggi

Inviato 17 ottobre 2021 - 10:54

Beh, diciamo che i microchip potrebbero essere utili nel caso di persone scomparse, rapite o scovare latitanti

• skynight piace questo

#14 Piter

Piter

Super Utente

• Utenti
  • 4531 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 12:29

Ci sono video camere di sorveglianza ovunque** con i cellulari siamo ipertracciati *, altro che microchip.

*

un esempio è un famoso sw per le mappe stradali che  in pratica registra i luoghi incui si è e poi fa arrivare della pubblictà ad hoc  proponendoti il luogo caretterrstico, il ristorante tipico etc .

**

ormai li beccano tutti così

• Sween piace questo

#15 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 05:42

Fra non molto ci inseriranno un Microchip sottocutaneo con la scusa di controllare i pazienti positivi al Covid,( in Israele lo stanno già facendo ai bambini), lo ha stabilito il Parlamento Europeo. Sapete cosa vi dico: a volta mi sembra di vivere in un sogno.

https://www.maurizio...eo-e-microchip/
PARLAMENTO EUROPEO E MICROCHIP
Maurizio Blondet
11 Ottobre 2021
Marcello Pamio
Tra il 2017 e il 2018 il Parlamento Europeo ha pubblicato un documento sul microchip per uso umano. In 45 pagine hanno discusso l’utilità del chip per controllare i lavoratori. Lo scopo è «prevenire il disturbo alla quiete pubblica, preservare l’interesse e l’ordine nazionale, per la prevenzione al crimine, preservare il benessere economico, la salute, la morale e la libertà dei diritti degli altri».
I diritti umani fondamentali non verrebbero meno perché tutto è lecito quando viene fatto per il nostro bene (Covid docet) e per preservare il (loro) ordine sociale ed economico. Avete capito?
Sono i datori di lavoro che dovranno applicare i chip ai loro schiavi-dipendenti e la privacy potrà essere tutelata, ovviamente. Così dicono.

Fammi indovinare: verrà inserito nella mano destra o in fronte 😱

#16 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7664 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 06:13

Fammi indovinare: verrà inserito nella mano destra o in fronte

In Svezia, dove è in uso, lo mettono sul polso destro per la maggior parte. E intorno al cuore se deve anche misurare la temperatura. Visto un servizio qualche giorno fa.
Loro ci aprono le porte :D. Vuoi mettere far tutto senza chiavi?

#17 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11879 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 06:36

come se non fosse possibile mettere anzi i microchip a insaputa delle persone in cellulari, orologi da polso, orecchini o anelli e bracciali e questo senza scatenare sospetti e dubbi all'insaputa degli ignari individui che sarebbero ugualmente tracciati e controllati senza che lo venissero mai a sapere.

dimenticavo pure volendo anche nell'inchiostro dei tatuaggi visto che sono microscopici e questo all'insaputa anche del tatuatore oltre che del cliente.

I love listening to lies when i know the truth

#18 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 06:43

In Svezia, dove è in uso, lo mettono sul polso destro per la maggior parte. E intorno al cuore se deve anche misurare la temperatura. Visto un servizio qualche giorno fa.
Loro ci aprono le porte :D. Vuoi mettere far tutto senza chiavi?

È una straordinaria coincidenza con il marchio della Bestia, stavolta non si può più dire che non lo sia.

#19 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7664 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 07:04

È una straordinaria coincidenza con il marchio della Bestia, stavolta non si può più dire che non lo sia.

Beh si, se lo metteranno per lavorare e andare in locali ecc. Comunque già ora ci vedo una straordinaria coincidenza, lo sai come la penso.
  • Pandora piace questo

#20 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14215 messaggi

Inviato 18 ottobre 2021 - 07:13

Beh si, se lo metteranno per lavorare e andare in locali ecc. Comunque già ora ci vedo una straordinaria coincidenza, lo sai come la penso.

Sarà la naturale conseguenza del Greenpass. Ho già letto alcune reazioni in rete: i soliti fanatici delle regole giuste perché sono regole e della necessità di controllo assoluto e capillare sono già d’accordo.
È una battaglia persa in partenza.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi