Your privacy is important to us. To better protect your privacy we provide this notice explaining our online information practices and the choices you can make about the way your information is collected and used. To make this notice easy to find, we make it available in our footer and at every point where personally identifiable information may be requested.
Log files are maintained and analysed of all requests for files on this website's web servers. Log files do not capture personal information but do capture the user's IP address, which is automatically recognised by our web servers.
Our Commitment to Children's Privacy
Protecting the privacy of the very young is especially important. For that reason, we never collect or maintain information at our website from those we actually know are under 13, and no part of our website is structured to attract anyone under 13.
Cookies
This website does not store any information that would, on its own, allow us to identify individual users of this service without their permission. Any cookies that may be used by this website are used either solely on a per session basis or to maintain user preferences. Cookies are not shared with any third parties.
Fermatevi prima che sia troppo tardi (certamente troppo tardi per voi, dal momento che avete commesso dei reati tali e vi siete completamente fregati della Costituzione, che quello che avete commesso non potrà non ripercuotersi su di voi, e certamente passerà alla storia come uno dei maggiori crimini contro l'umanità)
"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO. APATHANATISMOS"
Per correttezza verso tutti quando si inserisce un link bisognerebbe scrivere un -breve- estratto o commento descrittivo di ciò che contiene, a maggior ragione se si tratta del post di apertura nel quale bisogna indirizzare la conversazione..
Oltre 3.000 medici e scienziati firmano una dichiarazione che accusa i responsabili politici del COVID di “crimini contro l’umanità”
Riporto il testo del Link, penso non abbia bisogno di commenti, poi se volete intervenire su alcuni punti, siete liberi di farlo: “”Una “Dichiarazione dei medici” prodotta da un’alleanza internazionale di medici e scienziati medici condanna fermamente la strategia globale per trattare COVID, accusando i responsabili politici di potenziali “crimini contro l’umanità” per impedire ai medici di fornire cure salvavita ai loro pazienti e sopprimere discussione scientifica aperta. Il documento afferma che le raccomandazioni terapeutiche “taglia unica” hanno portato a malattie e morte inutili. All’una di venerdì pomeriggio, la dichiarazione ha raccolto oltre 3.100 firme da medici e scienziati di tutto il mondo. (Vedi sotto per il numero aggiornato). Un gruppo di medici e scienziati si è incontrato a Roma, in Italia, all’inizio di questo mese per un vertice globale di tre giorni sul Covid per parlare “verità al potere sulla ricerca e sul trattamento della pandemia di Covid”. Il summit, che si è tenuto dal 12 al 14 settembre, ha offerto ai professionisti del settore medico l’opportunità di confrontare gli studi e valutare l’efficacia dei vari trattamenti che sono stati sviluppati negli ospedali, negli studi medici e nei laboratori di ricerca di tutto il mondo. Il documento, ristampato integralmente di seguito, è scaturito da una conferenza di medici a Porto Rico.
Spoiler
La Dichiarazione dei medici è stata letta per la prima volta al vertice di Roma sul Covid, catalizzando un’esplosione di sostegno attivo da parte di scienziati medici e medici di tutto il mondo. Questi professionisti non si aspettavano minacce di carriera, assassinio di personaggi, documenti e ricerche censurati, account social bloccati, risultati di ricerca manipolati, studi clinici e osservazioni dei pazienti vietati e la loro storia professionale e risultati alterati o omessi dai media accademici e tradizionali. Migliaia di persone sono morte a causa del Covid a causa del rifiuto di cure precoci salvavita. La Dichiarazione è un grido di battaglia dei medici che combattono quotidianamente per il diritto di curare i propri pazienti e il diritto dei pazienti a ricevere tali trattamenti, senza timore di interferenze, ritorsioni o censure da parte del governo, delle farmacie, delle società farmaceutiche e della grande tecnologia. Chiediamo che questi gruppi si facciano da parte e onorino la santità e l’integrità della relazione medico-paziente, la massima fondamentale “Prima non fare del male” e la libertà dei pazienti e dei medici di prendere decisioni mediche informate. La vita dipende da questo. Noi medici del mondo, uniti e fedeli al giuramento di Ippocrate, riconoscendo la professione di medico come la conosciamo a un bivio, siamo costretti a dichiarare quanto segue; CONSIDERATO che è nostra massima responsabilità e dovere sostenere e ripristinare la dignità, l’integrità, l’arte e la scienza della medicina; CONSIDERANDO che c’è un attacco senza precedenti alla nostra capacità di prenderci cura dei nostri pazienti; CONSIDERANDO che i responsabili delle politiche pubbliche hanno scelto di imporre una strategia di trattamento “taglia unica”, con conseguente malattia e morte inutili, piuttosto che sostenere i concetti fondamentali dell’approccio individualizzato e personalizzato alla cura del paziente che si è dimostrato sicuro e più efficace; CONSIDERANDO che i medici e gli altri operatori sanitari che lavorano in prima linea, utilizzando le loro conoscenze di epidemiologia, fisiopatologia e farmacologia, sono spesso i primi a identificare nuovi trattamenti potenzialmente salvavita; CONSIDERANDO che i medici sono sempre più scoraggiati dall’impegnarsi in un discorso professionale aperto e nello scambio di idee su malattie nuove ed emergenti, non solo mettendo in pericolo l’essenza della professione medica, ma soprattutto, più tragicamente, la vita dei nostri pazienti; CONSIDERANDO che a migliaia di medici viene impedito di fornire cure ai propri pazienti, a causa delle barriere poste da farmacie, ospedali e agenzie di sanità pubblica, che rendono la stragrande maggioranza degli operatori sanitari impotenti a proteggere i propri pazienti di fronte alla malattia. I medici stanno ora consigliando ai loro pazienti di andare semplicemente a casa (permettendo al virus di replicarsi) e tornare quando la loro malattia peggiora, causando centinaia di migliaia di morti inutili di pazienti, a causa del mancato trattamento; CONSIDERANDO che questa non è medicina. Questa non è cura. Queste politiche possono effettivamente costituire crimini contro l’umanità. ORA QUINDI È: RISOLTO, che il rapporto medico-paziente deve essere ripristinato. Il vero cuore della medicina è questa relazione, che consente ai medici di comprendere al meglio i loro pazienti e le loro malattie, di formulare trattamenti che diano le migliori possibilità di successo, mentre il paziente è un partecipante attivo nella loro cura. RISOLUTI, che l’intrusione politica nella pratica della medicina e nel rapporto medico/paziente debba finire. I medici e tutti gli operatori sanitari devono essere liberi di praticare l’arte e la scienza della medicina senza timore di ritorsioni, censure, calunnie o azioni disciplinari, inclusa la possibile perdita di licenze e privilegi ospedalieri, perdita di contratti assicurativi e interferenze da parte di enti governativi e organizzazioni – che ci impediscono ulteriormente di prenderci cura dei pazienti bisognosi. Più che mai, il diritto e la capacità di scambiare risultati scientifici oggettivi, che favoriscono la nostra comprensione della malattia, devono essere protetti. RISOLTO, che i medici devono difendere il loro diritto di prescrivere un trattamento, osservando il principio PRIMA, NON FARE DANNO. Ai medici non deve essere impedito di prescrivere trattamenti sicuri ed efficaci. Queste restrizioni continuano a causare malattie e morte inutili. I diritti dei pazienti, dopo essere stati pienamente informati sui rischi e sui benefici di ciascuna opzione, devono essere ripristinati per ricevere tali trattamenti. RISOLUTI, che invitiamo i medici di tutto il mondo e tutti gli operatori sanitari a unirsi a noi in questa nobile causa mentre ci sforziamo di ripristinare la fiducia, l’integrità e la professionalità nella pratica della medicina. RISOLUTI, che invitiamo gli scienziati di tutto il mondo, che sono esperti nella ricerca biomedica e sostengono i più alti standard etici e morali, a insistere sulla loro capacità di condurre e pubblicare ricerche obiettive ed empiriche senza timore di ritorsioni sulla loro carriera, reputazione e mezzi di sussistenza . RISOLUTI, che invitiamo i pazienti, che credono nell’importanza della relazione medico-paziente e nella capacità di essere partecipanti attivi nella loro cura, a richiedere l’accesso a cure mediche basate sulla scienza.
Aggiornare:
A partire da lunedì pomeriggio, 28 settembre, oltre 4.600 medici e scienziati medici in tutto il mondo avevano firmato la Dichiarazione di Roma. Alle 10:30 ET del 29 settembre, oltre 7.200 medici e scienziati avevano firmato la Dichiarazione di Roma.
Messaggio modificato da Pandora, 09 ottobre 2021 - 09:09 font maiuscolo, copiaincolla sotto spoiler
"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO. APATHANATISMOS"
L'intervento di Giorgio Agamben è già stato censurato, questo ci fa capire in che democrazia siamo......
L'intervento di Giorgio Agamben è già stato censurato, questo ci fa capire in che democrazia siamo......
Dittatura è anche fregarsene degli altri in tempi di pandemia grave non prendendo precauzione alcuna .
Dittatura è anche e sopratutto abusare della credulità popolare.
Che dire piu' ..., non so , c'è una paranoia su sti argomenti .
skynight piace questo
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
Il discorso del Prof. Agamben al Senato sarebbe stato “censurato” dal social network Facebook. A prova di tale affermazione viene mostrato uno screenshot dove risulterebbe contestata una violazione all’interno del social.
Veramente non intendevo il filmato di Youtube, ma questo:
https://www.open.onl...i-sperimentali/
Il discorso del Prof. Agamben al Senato sarebbe stato “censurato” dal social network Facebook. A prova di tale affermazione viene mostrato uno screenshot dove risulterebbe contestata una violazione all’interno del social.
Andrebbe capito se ciò che scrivono qui è vero.
Nel decreto legge è precisato che lo scudo penale riguarda “solo” i medici e non lo Stato?
Tra l’altro non capisco perché per somministrare questo vaccino i medici debbano godere di uno scudo penale, fondamentalmente sono loro che prendono in esame la documentazione dei pazienti relative alle eventuali patologie e vslutano la situazione, nel momento in cui decidono di somministrare ugualmente non vedo perché non dovrebbero avere responsabilità. Mi sembra strano.
In realtà non mi è chiaro nemmeno se lo scudo penale riguardi solo questa specifica somministrazione, dimmi tu.
Nel decreto legge è precisato che lo scudo penale riguarda “solo” i medici e non lo Stato?
Tra l’altro non capisco perché per somministrare questo vaccino i medici debbano godere di uno scudo penale, fondamentalmente sono loro che prendono in esame la documentazione dei pazienti relative alle eventuali patologie e vslutano la situazione, nel momento in cui decidono di somministrare ugualmente non vedo perché non dovrebbero avere responsabilità. Mi sembra strano.
In realtà non mi è chiaro nemmeno se lo scudo penale riguardi solo questa specifica somministrazione, dimmi tu.
cena pure tranquilla Pandora prima o poi Sauro Claudio ti risponderà dagli tempo con calma senza fretta!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sai, che sinceramente, non lo so neppure io, però credo che sarebbe facile appurare. Lasciando stare i morti, bisognerebbe chiedere a chi ha avuto lesioni gravi da vaccino, ed aveva presentato prima un certificato medico di patologia che lo esonerava dal vaccino, ma i medici vaccinatori hanno voluto farlo lo stesso, se costui ha chiesto un risarcimento e l'ha avuto.......Comunque la legge, o meglio il decreto di "non respondabilià di fronte a qualsiasi evenienza" credo che esista se è stato citato da Giorgi Agambem, ed anche da altri l'ho sentito.
P.S Scusa, ci ho pensato, perchè ti fanno firmare?? Io ho fatto migliaia di vaccinazioni e non ho mai fatto firmare nessuno: mi sono solo preso nota delle persone che vaccinavo. Il fatto che il vaccinando debba firmare significa che i medici vaccinatori (e lo Stato) vogliono sgravarsi da ogni responsabilità) . Del resto è la prima volta nella storia che si sperimenta direttamente sull'uomo. Il fatto che dicano che il vaccino è sicuro ed è già stato testato non è vero, per il fatto che gli effetti avversi di un vaccino possono aversi anche dopo qualche anno.
Fra non molto ci inseriranno un Microchip sottocutaneo con la scusa di controllare i pazienti positivi al Covid,( in Israele lo stanno già facendo ai bambini), lo ha stabilito il Parlamento Europeo. Sapete cosa vi dico: a volta mi sembra di vivere in un sogno.
Marcello Pamio
Tra il 2017 e il 2018 il Parlamento Europeo ha pubblicato un documento sul microchip per uso umano. In 45 pagine hanno discusso l’utilità del chip per controllare i lavoratori. Lo scopo è «prevenire il disturbo alla quiete pubblica, preservare l’interesse e l’ordine nazionale, per la prevenzione al crimine, preservare il benessere economico, la salute, la morale e la libertà dei diritti degli altri».
I diritti umani fondamentali non verrebbero meno perché tutto è lecito quando viene fatto per il nostro bene (Covid docet) e per preservare il (loro) ordine sociale ed economico. Avete capito?
Sono i datori di lavoro che dovranno applicare i chip ai loro schiavi-dipendenti e la privacy potrà essere tutelata, ovviamente. Così dicono.
Ci sono video camere di sorveglianza ovunque** con i cellulari siamo ipertracciati *, altro che microchip.
*
un esempio è un famoso sw per le mappe stradali che in pratica registra i luoghi incui si è e poi fa arrivare della pubblictà ad hoc proponendoti il luogo caretterrstico, il ristorante tipico etc .
**
ormai li beccano tutti così
Sween piace questo
Fra non molto ci inseriranno un Microchip sottocutaneo con la scusa di controllare i pazienti positivi al Covid,( in Israele lo stanno già facendo ai bambini), lo ha stabilito il Parlamento Europeo. Sapete cosa vi dico: a volta mi sembra di vivere in un sogno.
https://www.maurizio...eo-e-microchip/ PARLAMENTO EUROPEO E MICROCHIP Maurizio Blondet
11 Ottobre 2021
Marcello Pamio
Tra il 2017 e il 2018 il Parlamento Europeo ha pubblicato un documento sul microchip per uso umano. In 45 pagine hanno discusso l’utilità del chip per controllare i lavoratori. Lo scopo è «prevenire il disturbo alla quiete pubblica, preservare l’interesse e l’ordine nazionale, per la prevenzione al crimine, preservare il benessere economico, la salute, la morale e la libertà dei diritti degli altri».
I diritti umani fondamentali non verrebbero meno perché tutto è lecito quando viene fatto per il nostro bene (Covid docet) e per preservare il (loro) ordine sociale ed economico. Avete capito?
Sono i datori di lavoro che dovranno applicare i chip ai loro schiavi-dipendenti e la privacy potrà essere tutelata, ovviamente. Così dicono.
Fammi indovinare: verrà inserito nella mano destra o in fronte 😱
Fammi indovinare: verrà inserito nella mano destra o in fronte
In Svezia, dove è in uso, lo mettono sul polso destro per la maggior parte. E intorno al cuore se deve anche misurare la temperatura. Visto un servizio qualche giorno fa.
Loro ci aprono le porte . Vuoi mettere far tutto senza chiavi?
come se non fosse possibile mettere anzi i microchip a insaputa delle persone in cellulari, orologi da polso, orecchini o anelli e bracciali e questo senza scatenare sospetti e dubbi all'insaputa degli ignari individui che sarebbero ugualmente tracciati e controllati senza che lo venissero mai a sapere.
dimenticavo pure volendo anche nell'inchiostro dei tatuaggi visto che sono microscopici e questo all'insaputa anche del tatuatore oltre che del cliente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In Svezia, dove è in uso, lo mettono sul polso destro per la maggior parte. E intorno al cuore se deve anche misurare la temperatura. Visto un servizio qualche giorno fa.
Loro ci aprono le porte . Vuoi mettere far tutto senza chiavi?
È una straordinaria coincidenza con il marchio della Bestia, stavolta non si può più dire che non lo sia.
Beh si, se lo metteranno per lavorare e andare in locali ecc. Comunque già ora ci vedo una straordinaria coincidenza, lo sai come la penso.
Sarà la naturale conseguenza del Greenpass. Ho già letto alcune reazioni in rete: i soliti fanatici delle regole giuste perché sono regole e della necessità di controllo assoluto e capillare sono già d’accordo.
È una battaglia persa in partenza.