Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La respirazione pranica

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Crispus73

Crispus73

Utente Senior

• Utenti
  • 320 messaggi

Inviato 07 ottobre 2021 - 07:34

In questo periodo particolare mi è tornato spesso in mente alcune informazioni sulla respirazione pranica che le guide del Cerchio Firenze 77 hanno dato in una loro seduta. Questo brano è stato pubblicato in uno dei libri editi dalle Edizioni Mediterranee, ma con alcuni errori e molto ridotto rispetto alla versione integrale della seduta con la quale ho potuto fare il confronto. Siccome ritengo che in questo periodo particolare, ripeto e sottolineo, possa essere utile a molte persone, lo voglio mettere a disposizione di chi è interessato e, ovviamente, a chi ci crede. 

Lo metto come allegato (spero di non combinare guai, perché non ho mai scritto un post con un allegato). 

#2 Crispus73

Crispus73

Utente Senior

• Utenti
  • 320 messaggi

Inviato 07 ottobre 2021 - 07:43

In questo periodo particolare mi è tornato spesso in mente alcune informazioni sulla respirazione pranica che le guide del Cerchio Firenze 77 hanno dato in una loro seduta. Questo brano è stato pubblicato in uno dei libri editi dalle Edizioni Mediterranee, ma con alcuni errori e molto ridotto rispetto alla versione integrale della seduta con la quale ho potuto fare il confronto. Siccome ritengo che in questo periodo particolare, ripeto e sottolineo, possa essere utile a molte persone, lo voglio mettere a disposizione di chi è interessato e, ovviamente, a chi ci crede. 
Quindi, se vi interessa e ritenete che possa aiutare qualcuno, vi esorto a condividerlo. 
Lo metto come allegato (spero di non combinare guai, perché non ho mai scritto un post con un allegato). 

Cerchio Firenze 77

SUL PRANA
Spoiler

Messaggio modificato da Pandora, 09 ottobre 2021 - 08:55
lungo copiaincollaggio ora spoilerato

• goodlie piace questo

#3 franciscus

franciscus

Utente Senior

• Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 08 ottobre 2021 - 09:37

Voglio complimentarmi con te,Crispus73...

Quando vedo l'impegno per la divulgazione degli insegnamenti utili alla maggior parte delle persone per me è una consolazione e una conferma che la "ricerca"continua e vi sono nuovamente Anime che "operano" per contribuire all'Evoluzione Interiore...

Buon Cammino !

• Crispus73 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi