Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ormai...

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1461 messaggi

Inviato 20 settembre 2021 - 04:39

quello che sta portando il mondo alla deriva sono le persone che non ragionano più a livello empatico ma ragionano nei loro libri

continuano a portare avanti le loro crociate contro gli altri e questo non va bene

e io non sono nessuno che deve portare bene agli altri, il bene ve lo guadagnate da soli

posso solo difendermi da ogni cattiveria fatta nel forum e nel mondo esterno senza pentimenti

senza pentirsi perchè il pentimento è segno di debolezza

come goodlie mi ha detto di portare un po' di luce

non ci penso proprio

questa luce se vi conviene ve la diate da soli altrimenti arrangiatevi 

#2 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 20 settembre 2021 - 10:48

Vedi nessuno qui ha bisogno della tua luce, nessuno te la sta chiedendo, anzi la tua opposizione gli dà energia e li conferma nel falso sé (quello che non ha fondamento nell'uguaglianza ma nella competizione, logiche materialistiche confuse per spirituali)! Se non esistessi affatto nessuno se ne accorgerebbe, non fai un torto all'altro se ti comporti proprio come lui. Portare luce è l'unico atto veramente eversivo, perché portando luce agli altri la porti a te stesso. Purtroppo l'unica via percorribile è la porta stretta, tutte le altre sono intasate di gente che strepita per arrivare prima, e che invece si butta nella fossa. Chi vuole essere il padrone serva.
Ciao :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi