Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il centro del potere

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1439 messaggi

Inviato 10 settembre 2021 - 11:21

scandagliando alcune cose su internet delle mie ricerche sul nagualismo mi sono accorto di una cosa

nel nagualismo sono state bandite da tanti anni le piante di potere e quindi funghi e altre sostanze che portano all'addormentamento

io prendendo le mie sostanza calmati per dormire ho scoperto come alcune parole come vergini o altre mi risuonano male

quindi ho fatto una cosa semplie

mi sono posizionato una mano al centro del petto perchè li avviene la guarigione dei centri

a parte che le sostanze per dormire appunto per dormire vanno prese la sera perchè la sera le sto prendendo

e servono appunto per dormire

però poi al mattino la comprensione che ho devo usarla per riconfigurare la mia energia

il centro i toltechi lo chiamavano aspetto vibratorio dell'energia e quindi centro per il controllo

quindi se è come dico io è un buon sistema per dormire però senza perdere la propria capacità di stimolarti al risveglio

come ha detto florinda le cose stanno così

il risvegiio è eclissato da alcuni anni

perchè i potenti non hanno questa intenzione

infatti ogni anno ci propinano campionati, festival di sanremo con canzoni scadenti e così via

e i programmi quello che dicono le verità vengono relegati alle ore più cupe

saluti a voi e spero che vi serva per riflettere

perchè da questa discussione l'ho già fatto e lo farò sempre

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi