Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

L' aria che tira

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3661 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 07:27

Per me non è tanto il denaro il problema. Mi riesce difficile credere che rimarrò senza poter mangiare. È l'idea del mio lavoro, che mi sono "sudata", scappando a fatica da una situazione che conosci perché ne ho parlato. Mi sono attaccata parecchio a questa cosa perché nella mia testa equivale alla libertà riconquistata, alla mia piccola dignità di essere umano restituita. Ma è evidente e lo so che la libertà di per sé non si misura così. E nemmeno la dignità. È un'impalcatura fittizia per darmi un senso di rivincita dopo le varie umiliazioni. Per questo probabilmente è giusto che impari a farne a meno, almeno idealmente.

bhe l'ideale è proprio che accetti la possibilità che potresti perderlo. già di per sè questo paradossalmente ti diminuisce alla grande la possibilità di perderlo davvero perché ci togli l'attaccamento 

comunque:

sailor mars è molto nobile di comportamento e molto temuta un po' irascibile ma fortissima..

eccoti mentre lanci biglietti con improperi e maledizioni suoi tuoi nemici e li incenerisci in modi sempre più fantasiosi

• Frèyja piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#42 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1457 messaggi

Inviato 12 settembre 2021 - 10:06

non siate sicuri che il mondo ci sorriderà da oggi in poi

i cattivi sono sempre in agguato

bisogna stare molto attenti 

i cattivi per dirle in altre parole i famosi volador o sfidanti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi