Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La pericolosità dei cellulari

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1461 messaggi

Inviato 07 settembre 2021 - 09:47

perchè la mattina mi sveglio in formissima

poi come mi avvicino ad un cellulare per chiamare un mio genitore poi mi sento elettrico come se fossi uscito da una stanza di radiologia? Vale la pena continuare ad usarli?

il computer fa meno male ma di solito lo spengo quando ho vuoti di memoria e non riesco a riorganizzare la giornata

per il resto lo uso con più piacere 

• Lamia piace questo

#2 Piter

Piter

Super Utente

• Utenti
  • 4492 messaggi

Inviato 16 ottobre 2021 - 12:25

E' una vecchia storia questa dell'elttrosmog, agli albori di internet se ne disuteva sempre , oggi quest' argomento è semplicemente scomparso dai forum .

Non c'è solo il cellulare, vi è un mare di onde elettromagnetiche di ogni tipo che ci sommerge , quali saranno gli effetti a lungo termine nessuno lo sa .

Le autorità rassicurano che l'elttrosmog è sempre nei limiti ed è vero, ma va da sè che piu' ci si tien lontani meglio è.

Ma ormai  la vità in aperta campagna, lontano "dal logorio della vita moderna",  è roba da ricchi (altro che "maremma amara" come era cento anni fa ) .

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento
E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero

#3 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14389 messaggi

Inviato 22 ottobre 2021 - 07:16

perchè la mattina mi sveglio in formissima

poi come mi avvicino ad un cellulare per chiamare un mio genitore poi mi sento elettrico come se fossi uscito da una stanza di radiologia? Vale la pena continuare ad usarli?

il computer fa meno male ma di solito lo spengo quando ho vuoti di memoria e non riesco a riorganizzare la giornata

per il resto lo uso con più piacere 

Qui è illustrata molto bene la pericolosità dei cellulari: paradossalmente sembra più pericoloso il 3g ed il 4g del 5g, perchè le onde elettromagnetiche, soprattutto con il 4g penetrano in profondità, interessando il cervello, mentre con il 5 g penetrano solo nei primi strati dell'epidermide:

"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO.  APATHANATISMOS"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi