Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Disturbo Ossessivo Compulsivo

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 01 settembre 2021 - 09:21

Ciao raga! Nessuno di voi mi conosce(a meno che non ci sia ancora qualche vecchia cariatide attiva ahah) perchè non posto da secoli ma ai tempi ero abbastanza attivo nel forum... sinceramente, con l' avvento di millemila social network e whatsapp, nemmeno ero sicuro che esistesse ancora  :D Comunque mi rifaccio vivo per sapere se c' è qualcuno di voi che convive con questa ben poco simpatica patologia. Ovviamente non sono qui in cerca di una cura paranormale XD ma solo di qualcuno in una condizione simile alla mia con cui parlare e scambiare opinioni.

• silvya piace questo

#2 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1439 messaggi

Inviato 03 settembre 2021 - 09:41

ti presenterei una persona che abita nel palazzo di fronte a me sicuramente ti piacerebbe conoscerla

mi ha tolto la salute per 5 anni e non è una bella persona

è una ragazza che ha brutte abitudini

sto cercando di allontanarla

#3 Lava Golem

Lava Golem

We The North

• Utenti
  • 4294 messaggi

Inviato 04 settembre 2021 - 06:04

ti presenterei una persona che abita nel palazzo di fronte a me sicuramente ti piacerebbe conoscerla

mi ha tolto la salute per 5 anni e non è una bella persona

è una ragazza che ha brutte abitudini

sto cercando di allontanarla

Non so cosa faccia ma dubito abbia a che fare con il disturbo ossessivo compulsivo... a prescindere dalla forma che prende, solitamente, non facciamo del male agli altri. Soprattutto non a persone del palazzo di fronte che a malapena conosciamo XD

#4 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1439 messaggi

Inviato 04 settembre 2021 - 06:50

ma io ironizzavo

le persone con disequilibrio cognitivo sono meno pericolose di donne con modi poco puliti

ho usato il termine cognitivo perchè una persona qui sul forum mi aveva detto di fare una terapia cognitivo comportamentale 

e ho introdotto nella mia esistenza delle modalità di azione che mi aiutano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi