Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Azione condivisa per portare la luce e disperdere il buio

esoteristi per il sociale

• Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#241 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 29 settembre 2021 - 02:19

Personalmente ne sono certa, alcuni tuoi sogni sono stati significativi per me (e abbiamo fatto anche un sogno collegato, quello in cui tu avevi le ospiti criticone che ti spazzavano casa, mentre nel mio io ero ospite di tre ragazze e stavamo sedute al tavolo a chiacchierare...). Poi ovviamente c'è sempre abbastanza luce per vedere e abbastanza buio per non vedere, ma io personalmente ne sono convinta.

:flu:
io mi sentivo una cacchina pigra che non si connetteva più
  • goodlie piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#242 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 29 settembre 2021 - 02:22

Stamattina mi sono svegliata alle 5,30. Qualcuno in sogno mi diceva che i gatti assorbono le energie negative, così come sanno gli esoteristi, e che è nell’ordine delle cose passare la negatività, ma non assorbono più di tanto.
Mi alzo.
Ho un set di appliques che si accendono contemporanea da un unico pulsante, in sala, ma le tengo spente e siedo in penombra a sorseggiare una tazza di te. La mia sedia è nell’angolo della sala dove mesi fa avevo sognato la Madonna, sono sotto una delle sei appliques spente. Sto pensando che sono una persona incostante, che dovrei rimettermi a pregare. Un lampo.
Non riesco a capire cosa sia stato, un fulmine da fuori?
Un altro lampo. E poi un altro. È l’applique sulla mia testa, solo quella non le altre.
Penso “dovrei pregare?”. Lampo.
Probabile ho dei problemi all’impianto elettrico ma lo prendo per un si. Comincio a dire il Padre Nostro: si accende definitivamente l’applique sulla mia testa, mentre le altre restano spente. Sono un po’ sconvolta. Vado avanti a pregare. E resta accesa per tutto il tempo del rosario. Finito quello, si accendono tutte le altre.
Non prendetemi per pazza, io sono anche convinta di creare disturbi al computer quando mi avvicino. Ma questo è stato assurdo.

in questo periodo le guide o chi per loro parlano a più non posso attraverso i sogni, spiegando cose e anche spiegando alle persone in cammino su cosa si devono concentrare, a volte vengono spiegati anche veri e propri riti o preghiere o insegnamenti.

quello che ti ha detto sui gatti è vero, chiunque ha un gatto può rendersene conto. proprio l'altro ieri leggevo un articolo che parlava dei gatti, spiegava che i gatti hanno la visione astrale e fanno da trasmutatori psichici mettendosi sulle zone sia del corpo sia della casa cariche di energia pesante.

se lo ritrovo ve lo posto. comunque non mi stupisce che abbiamo stabilito una connessione di questo tipo.

oggi è il giorno degli arcangeli, si possono ricevere segni e messaggi importanti e quello che ti è capitato potrebbe essere un segno, o un messaggio.

comunque disturbi con l'elettricità quando si hanno delle attivazioni improvvise di kundalini avvengono eccome, c'era un periodo in cui avevo un vero e proprio sovraccarico energetico che mi bastava stare 15 minuti al pc che iniziava a dare i numeri, stessa cosa il telefono, e nello stesso periodo abbiamo avuto dei grossi problemi alle prese elettriche della stanza in cui stavo di solito. ma non è questo il caso, qua per te mi sembrano messaggi belli e buoni.

• goodlie e Pandora piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#243 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22409 messaggi

Inviato 30 settembre 2021 - 07:05

ieri verso le 6:30 del mattino sono uscito in giardino (non ho avuto il tempo di scriverlo prima)

avevo la luna esattamente sopra di me mentre esattamente a sinistra a est stava sorgendo il sole.

era credo esattamente o quasi l'ultimo quarto. se non era quando l'ho vista al max era poco prima. ma era una perfetta metà di luna.

questa cosa bellissima da vedere (è la luna più bella che ho mai visto. non era piena, ma brillava nel cielo azzurro cupo e tenue si vedere anche il suo lato non illumimato): luna e sole che ormai si avvicinano è assolutamente per me il segno più bello del fatto che in realtà per quanto possiamo tediarci a vicenda con faccende poco chiare, complotti, cose che vanno male, è il segno che in realtà tutto questo non vuol dire assolutamente un cazzo e che è transitorio e senza reale importanza in sè come il momento perfetto che ho vissuto io la luna e il sole eravamo i tre vertici di un triangolo rettangolo meraviglioso.

• malia, goodlie e Pandora piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#244 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 30 settembre 2021 - 07:19

ieri verso le 6:30 del mattino sono uscito in giardino (non ho avuto il tempo di scriverlo prima)

avevo la luna esattamente sopra di me mentre esattamente a sinistra a est stava sorgendo il sole.

era credo esattamente o quasi l'ultimo quarto. se non era quando l'ho vista al max era poco prima. ma era una perfetta metà di luna.

questa cosa bellissima da vedere (è la luna più bella che ho mai visto. non era piena, ma brillava nel cielo azzurro cupo e tenue si vedere anche il suo lato non illumimato): luna e sole che ormai si avvicinano è assolutamente per me il segno più bello del fatto che in realtà per quanto possiamo tediarci a vicenda con faccende poco chiare, complotti, cose che vanno male, è il segno che in realtà tutto questo non vuol dire assolutamente un cazzo e che è transitorio e senza reale importanza in sè come il momento perfetto che ho vissuto io la luna e il sole eravamo i tre vertici di un triangolo rettangolo meraviglioso.

Un uomo che camminava per un campo s’imbatté in una tigre.
Si mise a correre, tallonato dalla tigre.
Giunto ad un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l’orlo del precipizio.

La tigre, famelica, lo fiutava dall’alto.

Tremando l’uomo guardò giù, dove, in fondo all’abisso, un’altra tigre lo aspettava per divorarlo.

Soltanto la vite lo reggeva.

Ma improvvisamente arrivarono due topi, uno bianco e uno nero, che cominciarono a rosicchiare pian piano la vite.

L’uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola.
Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l’altra prese la fragola e la mangiò.
Com’era dolce!

• Il Morto, goodlie e Pandora piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#245 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 12 ottobre 2021 - 05:47

Continuano a succedere cose elettriche strane intorno a me
Faccio per uscire dal cancellone invece che dal cancelletto, e il cancellone si apre prima che io usi il telecomando.
Dico ahhh adesso mi guardo un bel film e zac si accende da sola la tele
una roba tipo alexa, ma senza alexa
a meno che il mio cellulare stia funzionando come alexa e non lo so
  • goodlie e Frèyja piace questo

#246 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 14 ottobre 2021 - 06:19

Oggi e domani cerchiamo di esserci?
Volevo dire una cosa: domani parte il greenpass e simbolicamente si aprono le porte dell’inferno di Rodin
Ricordiamo che le porte sono fatte per entrare ma allo stesso tempo sono fatte per uscire,
curioso che proprio i portuali stiano cercando di farci uscire da quelle porte

#247 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 14 ottobre 2021 - 02:21

domani ci sarò. facciamo sempre alle 14?

• Pandora piace questo

#248 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 615 messaggi

Inviato 14 ottobre 2021 - 07:39

Cercherò anche io di esserci e collegarmi a voi con un intento di portare/richiamare luce al mondo.

• Lamia piace questo

#249 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 07:40

io posso adesso, dato che oggi non lavoro
vi anticipo 😘 lasciando una scia
  • goodlie piace questo

#250 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 01:25

io ho pregato tanto tantissimo stamattina, ho messo tantissimo tempo prima di ingranare nella purezza di intenti liberarmi dalle preoccupata personali ed uscire dalla modalità “uffa questa politica che non mi piace” per entrare nella modalità “cuore aperto a Dio”, a quel punto ho domandato la protezione della Madonna su di voi e sulle vostre famiglie e vi ho mentalmente avvolto col suo manto, ho anche chiesto la conversione dei cuori per tutto ciò che di brutto sta succedendo, e di mitigare ed accorciare questa grande prova della vita che stiamo vivendo oggi.
  • Lamia e Frèyja piace questo

#251 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 615 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 02:53

Ragazze io ho meditato nel bagno dell'ufficio  :glee:

Comunque questa è stata la visualizzazione: mi trovavo su una spiaggia di notte, accanto a un fuoco, e con me c'erano altre persone nessuna che riuscissi a identificare, un gruppetto di 5-6 persone tutte insieme a me vicino al fuoco, sapevo che sulla spiaggia c'erano altri gruppetti uguali, il cielo era nero senza stelle e il mare iniziava a ingrossare. Dal fuoco usciva un fumo e noi stavamo in quel fumo ma vedevamo che faceva una danza, eravamo molto assorti nel fumo mentre intorno il mare diventava imponente, nero, burrascoso, ma questo fumo aveva fatto una specie di bollicina intorno a noi e al fuoco. Il mare portava via tutto, ci trovavamo in mezzo a questa burrasca con questo cielo nero denso, senza stelle, ma in questa piccola bolla stavamo piuttosto comodi, non c'era da temere, eravamo talmente piccoli rispetto al mare che la burrasca non era nemmeno una burrasca, era solo il mare, sapevo che sarebbe venuta la mattina, ma dalla nostra prospettiva non stavamo aspettando niente, perché eravamo come una perla nell'acqua, niente di più. Dopo ho detto il padre nostro con  il preciso intento di allineare le nostre volontà (e quelle di tutti) con la volontà cosmica in modo perfetto.

• Lamia e Pandora piace questo

#252 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 02:56

visione potente, Goodlie
  • goodlie piace questo

#253 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 03:00

Io ho chiesto di trovarmi davanti alla porta del paradiso, che è un simbolo di cui si è parlato molto in questi giorni, e che mi è piaciuto molto.

Sono entrata dalla porta d'oro, e davanti a me ho trovato un portale nero. L'ho attraversato e sono finita in un fiume-mare nero, quasi viscoso, in cui nuotavo con difficoltà, intorno a me il buio. Poi il mare è diventato un enorme serpente, e io cavallo di esso. Infine il serpente mi ha portato di fronte ad un enorme specchio, vicino a me siete apparse voi, sempre come giganti, e anche io sono diventata gigante. Eravamo di colori luminosi, come un dipinto che sto facendo. Ci siamo abbracciate creando un unica forma.

Poi ho fatto nuovamente la meditazione del mandare il riposo alla mia tribù.

• goodlie piace questo

#254 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 615 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 04:54

Immagini molto forti le tue. Lo sai Lamia che anche io ultimamente sto dipingendo, o per meglio dire ho dipinto? Ho avuto urgenza di dipingere in particolare un sogno che avevo fatto tanti anni fa (io non sono un'artista) con tema "la morte". Tu che cosa dipingi, se posso?

#255 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 14200 messaggi

Inviato 15 ottobre 2021 - 06:30

Io ho chiesto di trovarmi davanti alla porta del paradiso, che è un simbolo di cui si è parlato molto in questi giorni, e che mi è piaciuto molto.
Sono entrata dalla porta d'oro, e davanti a me ho trovato un portale nero. L'ho attraversato e sono finita in un fiume-mare nero, quasi viscoso, in cui nuotavo con difficoltà, intorno a me il buio. Poi il mare è diventato un enorme serpente, e io cavallo di esso. Infine il serpente mi ha portato di fronte ad un enorme specchio, vicino a me siete apparse voi, sempre come giganti, e anche io sono diventata gigante. Eravamo di colori luminosi, come un dipinto che sto facendo. Ci siamo abbracciate creando un unica forma.

Poi ho fatto nuovamente la meditazione del mandare il riposo alla mia tribù.

vorrei vederlo!

#256 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11874 messaggi

Inviato 16 ottobre 2021 - 08:56

io avevo solo chiesto di avere avuto un segno, una dimostrazione qualsiasi che stessi seguendo la via giusta e non stessi invece sbagliando il percorso e ho avuto la mia risposta.

• goodlie piace questo

I love listening to lies when i know the truth

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi