Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Azione condivisa per portare la luce e disperdere il buio

esoteristi per il sociale

• Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#181 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7327 messaggi

Inviato 10 settembre 2021 - 01:33

Io invece vi ho sentito, ma ero in giro quindi non ho potuto partecipare coscientemente.
  • Lamia piace questo

#182 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 10 settembre 2021 - 01:52

Io ho pregato
ho provato a visualizzarvi ma mi sono arrivate solo Lamia e Goodlie, Lamia aveva la forma slanciata di uno stelo di orchidea, di colore viola, e Goodlie l’ho vista benissimo, era un fiore semplice con cinque petali arrotondati bianchissimi e anche i pistilli corti e bianchi tranne uno, più alto, quasi un simbolo fallico vegetale, con la punta scura, nera, come se ci fosse posato un piccolo insetto.
Ho cercato di vedere anche Freya ed Anbeth ma mi sono sfuggite, e allora ho fatto quello che so fare, chiedere alla Madonna di avvolgervi col suo manto dorato.
Quando ho finito la recita del rosario, faticosamente perché sono in uno stato d’animo contrastato, per cui mi è servito a lasciare fuori la paura, ad avere fede, mi è venuto un pensiero sul miracolo dell’acqua trasformata in vino, sul fatto che anche se noi ci mettiamo qualcosa di inadeguato, di sbagliato, Gesù Cristo opera la trasformazione. E mi è sembrato bello.
  • Il Morto, Lamia, goodlie e un altro piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#183 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 10 settembre 2021 - 02:07

Io mentre addormentavo mio figlio ho intravisto Freyja, sorridente e radiosa con i capelli castani lunghi e mossi scendere sulle spalle e una corona di fiori colorati sul capo.
Mentre eravate in visualizzazione, intorno alle 14 stavo dipingendo con mio figlio e i suoi colori preferiti, da stendere con il pennello erano il rosso, il nero (molto nero) e il blu, mi ricordano gli spiriti di Lamia.
Grazie Pandora, è bellissima l'immagine di essere protetti dal manto della Vergine.
Anche per me sono giorni un po' cupi e tesi.
Ora provo a recitare il Rosario all'Immacolata.
  • Lamia e Frèyja piace questo

#184 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 05:50

Buongiorno ragazze. Scrivo ora perché ho ancora il ricordo vivido.
Ho appena fatto un sogno in cui mi trovavo in una specie di pranzo dove c'erano tante persone ma non ricordo i loro volti. Seduto vicino a me c'era il premier, ad un certo punto mi giro verso di lui con una forza molto potente e molto decisa gli dico più volte: " perché stai facendo! questo perché stai facendo questo! Qual è il tuo fine? il vaccino non c'entra niente. Tu vuoi imporre il digitale la moneta digitale" e dopo avergli detto questo lui cercava di giustificarsi ma poi ha annuito. Al che io sempre con molta forza e potenza ho iniziato a pregare l'Ave Maria in latino:
"Ave Maria gratia plena dominus tecum Benedicta tu in mulieribus et benedictus fructus ventris tui iesus
Santa Maria Mater Dei ora pro nobis peccatoribus nunc et in hora mortis nostrae amen"
mentre pregavo l'Ave Maria ho iniziato a vedere il suo viso contorcersi e dal ghigno beffardo che aveva prima il suo volto ha iniziato a rattrappirsi e lui ha iniziato a rimpicciolirsi.
Il suo volto ha cambiato espressione ed è diventato un po' più umano come se le parole della preghiera avessero efficacia su di lui e lo facessero riflettere.
Poi con altre donne Mi sono avviata vicino ad una piccola Finestrella e sempre Recitando l'Ave Maria in latino ci siamo avvicinate a questa finestra e recitavamo con forza la preghiera tutte insieme, tra cui c'era anche una mia amica che deve partorire il prossimo mese.
Al di là della finestra c'erano altre persone che giungevano e ci ascoltavano ma non ricordo i loro volti.
questo sogno è stato molto vivido e mi ha dato molta potenza. Secondo me significa che la preghiera ha molta forza ed ha il potere di farli arretrare e ritornare nei loro Antri, c'è tanto bisogno di pregare Io lo sto facendo in latino e secondo me è più efficace.

Scusate il messaggio sgrammaticato ma sto scrivendo col dettatore perché devo andare a cambiare il bimbo però troppa paura di dimenticarmi questo sogno.
  • Frèyja e Pandora piace questo

#185 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3662 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 12:47

Ciao ragazze, oggi non sono riuscita ad incontrarvi, proverò stasera.

Però ho sentito l'impulso di aprire un libro che avevo sul comodino  (Srimad Bhagavatam, la parte seconda del primo canto)  e chiedere un consiglio, una direzione, un messaggio per noi.

Si è aperto in una pagina con una immagine, eccola:

20210911-143736.jpg

Mi ha ricordato molto le visualizzazioni mie e di goodlie.

Nella pagina a lato:

"Per la grazia di Visnu, l'Onnipotente, viaggio ovunque, senza limiti, sia nel mondo spirituale che nelle tre divisioni dell'universo materiale.
E' per il mio assorbimento costante nel Suo servizio d'amore che il Signore mi conferì questa grazia.

Così viaggio nei mondi cantando costantemente le glorie sublimi del Signore e vibrando le corne della mia vina, che Sri Krsna stesso mi offrì e che risuona di note spirituali e assolute"

Mi ha un po' commossa..sono un po' sentimentale... comunque la direzione che indica è quella che sento dentro di me.

e poi l'immagine mi piace tantissimo.

Se avete un libro a portata di mano vi va di provare anche voi oggi? 

• goodlie, Frèyja e Pandora piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#186 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 12:53

io oggi ho saltato l’appuntamento.. dopo proverò la cosa del libro

#187 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7327 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 01:03

20210911-150039.jpg

Baudelaire.
Credetemi è uscita da sé. :D
  • Lamia e Pandora piace questo

#188 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 01:06

20210911-150039.jpg

Baudelaire.
Credetemi è uscita da sé. :D

wow
qua siamo a livelli di misticismo profetico
  • Frèyja piace questo

#189 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 01:06

Eccomi, non avendo chiuso occhio stanotte non sono riuscita propriamente a meditare ma ho visualizzato comunque voi intorno a un fuoco e ho iniziato spontaneamente a cantare il mantra di tara verde, om tare tuttare ture soha. Subito dopo ho visualizzato Tara e l'Immacolata, mentre il canto continuava, sopra di noi calavano come dei "teli" luminosi, il primo verde, il secondo oro. Ho capito che la loro presenza congiunta era come un richiamo alla necessità di integrare alcuni aspetti carenti della nostra psiche (erroneamente associati alla debolezza) al fine di resistere corazzati allo stato interiore di reattività e di illusione circa noi stessi in cui possiamo cadere. La perfetta immagine di queste qualità è Gesù, connubio di perfetta sapienza e totale sottomissione allo spirito, contemporaneamente, mansuetudine e autorità. Ho pregato perché a noi tutti siano infuse queste qualità mentre possiamo diminuire l'arroganza e il senso di separazione che ci attanagliano.

• Lamia e Frèyja piace questo

#190 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 01:42

Ciao ragazze, oggi non sono riuscita ad incontrarvi, proverò stasera.

Però ho sentito l'impulso di aprire un libro che avevo sul comodino  (Srimad Bhagavatam, la parte seconda del primo canto)  e chiedere un consiglio, una direzione, un messaggio per noi.

Si è aperto in una pagina con una immagine, eccola:

20210911-143736.jpg

Mi ha ricordato molto le visualizzazioni mie e di goodlie.

Nella pagina a lato:

"Per la grazia di Visnu, l'Onnipotente, viaggio ovunque, senza limiti, sia nel mondo spirituale che nelle tre divisioni dell'universo materiale.
E' per il mio assorbimento costante nel Suo servizio d'amore che il Signore mi conferì questa grazia.

Così viaggio nei mondi cantando costantemente le glorie sublimi del Signore e vibrando le corne della mia vina, che Sri Krsna stesso mi offrì e che risuona di note spirituali e assolute"

Mi ha un po' commossa..sono un po' sentimentale... comunque la direzione che indica è quella che sento dentro di me.

e poi l'immagine mi piace tantissimo.

Se avete un libro a portata di mano vi va di provare anche voi oggi? 

Anche a me suona tanto tutto l'estratto, grazie per averlo condiviso! Questo "essere" che per grazia vaga tra i mondi e non è bloccato qui e o là per espiare questo e glorificare quello, ma praticamente li unisce cantando, lo vedo come lo stato della mente in cui la costruzione errata di una realtà divisa collassa, perché in realtà non ci sono affatto due mondi, ce n'è solo uno che percepiamo diviso, stabilendo dapprima provvisoriamente per noi stessi cosa fa parte di uno e cosa di un altro, in via provvisoria, in attesa di realizzare appunto l'unità trascendente del tutto, dov'è la perfezione e non può essere percepita che la perfezione. Fede in Dio (principio di perfezione) che porta alla grazia, grazia che conduce a che ogni manifestazione sia essenzialmente un canto di lode a Dio.

• Lamia piace questo

#191 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3662 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 01:55

Anche a me suona tanto tutto l'estratto, grazie per averlo condiviso! Questo "essere" che per grazia vaga tra i mondi e non è bloccato qui e o là per espiare questo e glorificare quello, ma praticamente li unisce cantando, lo vedo come lo stato della mente in cui la costruzione errata di una realtà divisa collassa, perché in realtà non ci sono affatto due mondi, ce n'è solo uno che percepiamo diviso, stabilendo dapprima provvisoriamente per noi stessi cosa fa parte di uno e cosa di un altro, in via provvisoria, in attesa di realizzare appunto l'unità trascendente del tutto, dov'è la perfezione e non può essere percepita che la perfezione. Fede in Dio (principio di perfezione) che porta alla grazia, grazia che conduce a che ogni manifestazione sia essenzialmente un canto di lode a Dio.

Ben oltre le idee di giusto e sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù..

Rumi

• goodlie piace questo

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#192 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 04:40

Avevo mollato un paio di giorni, oggi ho ripreso, ma mi sembra di dover ricominciare tutto daccapo.
La costanza non è il mio forte.
Ieri ho fatto un sogno che credo ci riguardi: ho sognato quel nido che avevo trovato, non stava più appeso al balcone ma era in cortile, per terra, ai miei piedi, e dentro c’erano quattro uova.
Tra il vedere l’uccellino ai miei piedi e le uova nel nido ai miei piedi, non so questo simbolismo ornitologico. Gli uccelli a causa del fatto di volare (ho letto) rappresenterebbero l’anima, la spiritualità, forse le quattro uova rappresentano le potenzialità delle nostre anime che comunque devono ancora essere “covate”.
Forse è un segno che indica la necessità di perseverare, di certo così è nel mio caso.
Do’ questa interpretazione.
  • Frèyja piace questo

#193 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 14 settembre 2021 - 04:50

dal grande libro delle risposte di Carol Bolt

“fra un anno non avrà importanza”
  • goodlie e Frèyja piace questo

#194 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 08:00

Azione mariana per combattere questa follia.

https://gloria.tv/po...P43bWkdjEiihgRk

#195 Lamia

Lamia

• Utenti
  • 3662 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 10:33

Ciao ragazze, ci siete oggi per la preghiera/meditazione delle 14?
  • Pandora piace questo

#196 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13776 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 11:39

Ciao ragazze, ci siete oggi per la preghiera/meditazione delle 14?

si

• Lamia piace questo

#197 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 11:56

Sì sì

#198 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7327 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 12:07

Ok..

#199 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 12:41

Ho pregato senza forzare nessuna percezione o immagine. Riporto per puro scrupolo che durante la preghiera sono saltate fuori due parole che non c'entravano con il discorso, in modo molto chiaro e vivido.
La prima era putrefazione, la seconda il numero 35.
  • Lamia e Pandora piace questo

#200 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7327 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 12:54

Io vi ho visto in modalità "energia". Formavamo una figura geometrica.
Ma dobbiamo allargarci. Siamo milioni.
Ieri ho fatto una specie di prova in questo senso. Collettiva.
  • Lamia piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi