‘L’umanità è immersa in una nebbia nera e scura e l’unico modo per disperderla è la luce di coloro che sono in grado di generarla’.
Ho trovato questa frase ieri, in un post di un blog che mi ha molto colpito, e questa immagine della nebbia scura risuona particolarmente con quello che era un mio sentire ancora confuso.
Sento che per molte persone questo periodo è un periodo di salto, verso la crescita e l'apertura del cuore.
Ma sento anche come sono forti e dense le forze d'ostacolo.
E' da qualche settimana che penso di aprire questo topic:
uno spazio in cui scambiarci tecniche esoteriche, visioni, sogni, idee e suggerimenti e sincronicità per agire su questa nebbia scura, e anche volendo fare azioni condivise al fine di agire per disperdere questa nebbia scura il più possibile e portare luce, chiarezza e verità.
L'obiettivo è con questo topic creare un "fuocherello" , unendo le nostre luci e fiamme individuali, mettendo al servizio le nostre capacità. Perché penso che agendo insieme, di comune accordo, anche attraverso pratiche diverse ma con un intento COMUNE, il nostro agire potrebbe essere estremamente più incisivo e potente.
"In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d'accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro"
Intanto parto chiedendovi se ultimamente state facendo delle pratiche al fine di disperdere questa "nebbia nera", e se volete condividere tali pratiche.
Io sto praticando la meditazione dei cuori gemelli, che attraverso la preghiera e la visualizzazione ti fa inviare energia amorevole alla terra. Ma sono alla ricerca di nuove pratiche.
Voi? State praticando? In che maniera? Avete tecniche da suggerire?
Cosa ne pensate dell'idea di unirci per praticare insieme, con un intento comune, anche attraverso tecniche e tradizioni differenti?