Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il mio DONO a SATANA, racconto

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:26

La nostra vittoria sarà la liberazione delle persone dal giogo delle religioni monoteiste

#22 skynight

skynight

darkness exists to make light truly count

• Utenti
  • 11882 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:30

La nostra vittoria sarà la liberazione delle persone dal giogo delle religioni monoteiste

ah beh delle religioni monoteiste potete liberarvi anche subito è di una Entità particolare che non potrete liberarvi mai invece.

che tu sia credente, agnostico, ateo, satanista, raeliano o di qualsiasi altra religione occidentale o orientale o nuova new age 

non cambia nulla.

l'Entità ci ha "creato" volente o nolente siamo sempre sottoposti ad essa, nonostante limiti la sua onnipotenza divina da assoluta a inerente 

per lasciarci e concederci il libero arbitrio.

I love listening to lies when i know the truth

#23 skynight

skynight

• Utenti
  • 11882 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:33

poi oh Oxanadevit puoi sempre credere che le mie siano solo convinzioni sbagliate e che tu sia nel giusto ovviamente, il tempo poi dimostrerà chi avrà avuto ragione e torto. :)

#24 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7667 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:39

Che discussioni inutili.
Le gatte da pelare sono altre e ben più grandi rispetto a qualche individuo che si dichiara satanista di non si sa bene quale dottrina.
  • Lamia piace questo

#25 skynight

skynight

• Utenti
  • 11882 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:43

Che discussioni inutili.
Le gatte da pelare sono altre e ben più grandi rispetto a qualche individuo che si dichiara satanista di non si sa bene quale dottrina.

beh dai Freyja ogni tanto almeno per me fa bene non discutere sempre degli stessi argomenti, almeno ci si rilassa un po', no?

poi che l'utente Oxana stia trollando penso che sia chiaro a tutti. 

#26 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 12:27

È stata una pura esperienza di luce e amore.

Esiste la possibilità che quello che ti si è presentato come Satana sia in realtà YHWH.

#27 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 01:49

l'angelo delle tenebre sa camuffarsi bene... 

• G.a.b.r.i.e.l piace questo

#28 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1827 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 02:30

l'angelo delle tenebre sa camuffarsi bene...

Quando il distruttore biblico Satana si presenta come creatore biblico YHWH è per ingannare definitivamente la sua vittima a fin di male.

Quando il creatore biblico YHWH si presenta come distruttore biblico Satana è per "ingannare" solo temporaneamente il suo adepto a fin di bene.

La sorgente, il buon pastore raggiunge alcune sue "pecore" indirettamente attraverso samsara (una serie di desideri-illusioni che fanno parte della "ruota") e non direttamente tramite saggezza a causa del loro background religioso e scientifico; in effetti questi non accetterebbero mai alcuni metodi di insegnamento quindi si rende necessario adoperare qualcosa di alternativo, molto diverso.

#29 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 04:36

e da allora che sindona si trasforma

e da li che vende l'anima al diavolo

#30 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 05:25

Ma de che? Amore? Amore per chi? Lol
Sei sua dici? Come le bambole? Ha un sentimento esclusivo nei tuoi confronti o sei solo una fanatica egocentrica? Ma per favore..
Sai le volte che medito e ascolto la radio quante canzoni passano in cui mi riconosco. Certo, prima lo stupore era tanto, ora meno, è sempre bello ma mica mi metto a fare rituali o sacrifici per un presunto re.
Prima di servire per un bene superiore che è al di sopra di tutto bisogna prima comprendere di cosa si parla e cosa si sta facendo.
La religione cristiana sottomette. Quella satanista invece no? Ma dove vivi? Almeno che tu non sia una praticante indipendente e ben informata, altrimenti non ti posso dare ragione.
L ultimo posto dove cercare la libertà sono le religioni e anche quella cosa che te chiami satanismo.
Farsi una propria cultura è libertà, come un albero che mette le sue radici dappertutto, prima però l albero deve imparare come prendere nutrimento, cosa servire e cosa invece no.
  • Melaverde piace questo
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#31 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 18 agosto 2021 - 12:27

allora anche io ho quel tipo di esperienza, ma da una fonte diversa. Tu hai detto il cuore, lo zio non ha accesso al cuore, ma soltanto in telepatia.

credo che stai diciamo confondendo un po' il meccanismo. l anima realmente la darai quando sarai al trapasso. Prima non conta niente.

in ogni ciò che dice lei dal punto di vista opposto ha un filo ben preciso, però l essere satanista va preso con convinzione e avendo una dose spirituale carichissima.

tanto da avere a che fare con demoni, praticare ( come lei fa ) l occulto e avvicinarsi allo zio. Vuoi andare vai, ma non rinasci più . Io te l ho detto . e una frase di non ritorno. Starai a sentire tutti i discorsi inversi giustamente dallo zio, a bacchetta ad andare su e giù per la terra. Lo zio può darti solo 1 cosa che può servirti , ma dopo parte tutta la sua tirannia e il prospetto Infinito contro 1.

potrebbe essere interessante una coppia opposta, un demone e un angelo insieme ( entrambi fortemente spirituali ) un amore forte e stabile nei due opposti, con la possibilità di figli medium con poteri speciali: tipo lettura del pensiero e pure muovere gli oggetti con la mente.
Lo zio vuole la giustizia degli uomini, perché ragiona in carne, mentre il padre ragiona con lo spirito e con cuore.

sinceramente e molto meglio continuare la scoperta dei pianeti e fare del bene, perché dare la vita a chi dopo non mi dà più percorsi in. Carne, perché gliela dovrei dare? Paga troppo poco, anche se il valore della pagata talvolta può superare la condizione che ho detto sopra.

comunque se andrai a sinistra preparati per l addestramento , perché sarà duro e preciso e così tante belle parole che ti piaceranno a sentirle così bene che gli dirai di inventarne altre.
non so come sia di visuale, ma chi è debole all inizio ne risentirà.

dovresti provare una simulazione tua all' inferno, magari senza vederlo, ma standoci solo mentalmente. se ti ascolta fai la richiesta e poi vedrai, ma devi essere pronta mentalmente e disposta. L anima , non più il corpo.

#32 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 18 agosto 2021 - 09:46

0c69aada7c49c0bf998430b08992752f--disgus

• Tryptamine piace questo

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#33 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 342 messaggi

Inviato 22 agosto 2021 - 06:42

e da allora che sindona si trasforma

e da li che vende l'anima al diavolo

sindona?? 

#34 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 114 messaggi

Inviato 17 settembre 2021 - 06:46

ok

lets-party-excited.gif

"Profonde nel cuore della Terra giacciono le Sale di Amenti, lontano sotto le isole della sommersa Atlantide,

le Sale della Morte e le Sale della Vita, bagnate nel fuoco dell’infinito Tutto.
Là nella Sala della Vita, riempita con la loro saggezza, sconosciuta dalle razze degli uomini,

che vive per sempre al di sotto del fuoco freddo della vita, siedono i Figli della Luce.

Vasta si estendeva nello spazio di fronte a me la grande Sala,

circondata da mura di oscurità ma riempita di Luce.

Di fronte a me sorse un grande trono di oscurità, su di esso era seduta una velata figura di notte.

La grande figura seduta era più scura dell’oscurità, scura di un’oscurità che non era della notte"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi