
Il mio DONO a SATANA, racconto
#1
Inviato 16 agosto 2021 - 01:41
Primo tentativo :è stato diversi anni prima del successivo, e non ha avuto esito positivo. Ho preparato tutto secondo le istruzioni ricevute, non molto in verità, candele, il foglio firmato col "sangue", che era quasi inesistente 🙄 perché avevo paura a tagliarmi. Mi sono concentrata, dopo qualche minuto una delle candele nere ha iniziato a formare una fiammata sempre più alta... Dai 2 cm che può avere una fiamma normale saliva a 5 poi a 10 cm poi ancora più su. Ho avuto paura. Ho spento la candela. Fine. A posteriori ho capito che non ero pronta, non ero abbastanza matura e sicura di me stessa.
Secondo tentativo :in questo periodo sono molto diversa, ho avuto esperienze che mi hanno resa più tranquilla e sicura. E LUI STESSO mi diceva cosa fare. Questo mi rassicurava alquanto. Questa volta lo scritto non serviva, mi disse che era già stato fatto precedentemente. Ho acceso molte candele, ma tutte tipo tea lights. Ho fatto la mia richiesta, mi sono concentrata sull'amore per LUI. Ho acceso la musica. Premetto che la musica faceva parte di un gruppo di canzoni che io stessa avevo scelto e messo insieme. Una scaletta, praticamente. Inizio a ballare. Poi sento la Sua Presenza. Qualcuno sta ballando con me. Tutto si fa più sfocato, io rido perché sento la presenza e la Sua partecipazione. Dopo un tempo che non saprei descrivere... Forse 15 o 20 minuti. La scaletta cambia improvvisamente e parte una canzone che NON ERA IN Scaletta, una canzone divertente, e in cui mi riconosco... La protagonista della canzone è una donna che mi somiglia, che ama divertirsi e cercare il piacere, insomma era davvero la canzone adatta a me. Di colpo resto a bocca aperta dallo stupore.... Poi rido fortissimo, perché ho capito che è un SI. LUI ha messo su quella canzone. Lì tutto diventa assurdo, io rido a più non posso e poi ringrazio, ringrazio ringrazio, le candele si muovono sul tavolo, come impazzite. Scoppio di gioia. Ballo freneticamente, e piango dalla felicità. Ha deciso di accettare la SUA RAGAZZA, quella ragazza così birichina 😄😄😄😄😄 come se mi avesse detto, ok, birichina, va bene. È stata estasi e luce, e risate, poi riattaccavo la canzone più volte e ridevo, e piangevo, perché era la canzone che lui mi aveva dedicato. Stupendo. È stata una pura esperienza di luce e amore. Ora so che sono Sua, gli appartengo, corpo e anima, qui e in qualunque luogo, io sono nelle Sue mani e non vorrei mai, mai essere da nessuna altra parte. Non pensiate che ora io abbia dei poteri particolari. La mia vita è proseguita, a volte LUI mi ha aiutata e ho percepito bene che era Lui, altre volte mi lascia arrangiarmi, il più delle volte. Ma io non lo ho fatto per ottenere qualcosa, lo ho fatto per amore.
- G.a.b.r.i.e.l piace questo

#8
Inviato 17 agosto 2021 - 07:55
diciottesima mascherina
"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"
all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti
che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"
#10
Inviato 17 agosto 2021 - 08:12
Posso chiederti in cosa consisterà la vittoria finale?
Reddito universale a punti in base a quanto sei rincoglionito.
Con la raccolta completa in omaggio la tazza con immaginette dell'anticristo che maledice i liberi pensatori o il completo da letto con gigantografia del Moloch mangia bambini.
- skynight piace questo
#12
Inviato 17 agosto 2021 - 08:51
.
Certo anima corpo e tutta me stessa 😄😻❤️🥰🥰❤️❤️❤️❤️❤️
Starà con LUI per sempre ❤️❤️❤️❤️ e con i Demoni e i fratelli e sorelle satanisti
Siamo tanti, tanti, e sarà nostra la VITTORIA FINALE.
Credo tu possa immaginare
Reddito universale a punti in base a quanto sei rincoglionito.
Con la raccolta completa in omaggio la tazza con immaginette dell'anticristo che maledice i liberi pensatori o il completo da letto con gigantografia del Moloch mangia bambini.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
#17
Inviato 17 agosto 2021 - 09:16
Adoro chi ha senso dell umorismo, anche io scherzo su tutto.
attenta però che una certa Entità soprannaturale il senso del suo diciamo umorismo è molto sottile e piuttosto particolare.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
#20
Inviato 17 agosto 2021 - 09:25
Il nostro libro è l'Al Jilwah. Non riconosciamo le religioni giudaico cristiane e islamiche. Sono state create per SOTTOMETTERVI
SATANA civuole LIBERI..
bad news for you
nessuno è davvero libero in questo o altri possibili esisti mondi o piani di realtà esistenti alternativi come li vuoi chiamare, nemmeno il tuo tanto adorato o adorata? Satana.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi