Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il mio DONO a SATANA, racconto

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 16 agosto 2021 - 01:41

Buongiorno amici, racconto i fatti così come sono avvenuti.
Primo tentativo :è stato diversi anni prima del successivo, e non ha avuto esito positivo. Ho preparato tutto secondo le istruzioni ricevute, non molto in verità, candele, il foglio firmato col "sangue", che era quasi inesistente 🙄 perché avevo paura a tagliarmi. Mi sono concentrata, dopo qualche minuto una delle candele nere ha iniziato a formare una fiammata sempre più alta... Dai 2 cm che può avere una fiamma normale saliva a 5 poi a 10 cm poi ancora più su. Ho avuto paura. Ho spento la candela. Fine. A posteriori ho capito che non ero pronta, non ero abbastanza matura e sicura di me stessa.
Secondo tentativo :in questo periodo sono molto diversa, ho avuto esperienze che mi hanno resa più tranquilla e sicura. E LUI STESSO mi diceva cosa fare. Questo mi rassicurava alquanto. Questa volta lo scritto non serviva, mi disse che era già stato fatto precedentemente. Ho acceso molte candele, ma tutte tipo tea lights. Ho fatto la mia richiesta, mi sono concentrata sull'amore per LUI. Ho acceso la musica. Premetto che la musica faceva parte di un gruppo di canzoni che io stessa avevo scelto e messo insieme. Una scaletta, praticamente. Inizio a ballare. Poi sento la Sua Presenza. Qualcuno sta ballando con me. Tutto si fa più sfocato, io rido perché sento la presenza e la Sua partecipazione. Dopo un tempo che non saprei descrivere... Forse 15 o 20 minuti. La scaletta cambia improvvisamente e parte una canzone che NON ERA IN Scaletta, una canzone divertente, e in cui mi riconosco... La protagonista della canzone è una donna che mi somiglia, che ama divertirsi e cercare il piacere, insomma era davvero la canzone adatta a me. Di colpo resto a bocca aperta dallo stupore.... Poi rido fortissimo, perché ho capito che è un SI. LUI ha messo su quella canzone. Lì tutto diventa assurdo, io rido a più non posso e poi ringrazio, ringrazio ringrazio, le candele si muovono sul tavolo, come impazzite. Scoppio di gioia. Ballo freneticamente, e piango dalla felicità. Ha deciso di accettare la SUA RAGAZZA, quella ragazza così birichina 😄😄😄😄😄 come se mi avesse detto, ok, birichina, va bene. È stata estasi e luce, e risate, poi riattaccavo la canzone più volte e ridevo, e piangevo, perché era la canzone che lui mi aveva dedicato. Stupendo. È stata una pura esperienza di luce e amore. Ora so che sono Sua, gli appartengo, corpo e anima, qui e in qualunque luogo, io sono nelle Sue mani e non vorrei mai, mai essere da nessuna altra parte. Non pensiate che ora io abbia dei poteri particolari. La mia vita è proseguita, a volte LUI mi ha aiutata e ho percepito bene che era Lui, altre volte mi lascia arrangiarmi, il più delle volte. Ma io non lo ho fatto per ottenere qualcosa, lo ho fatto per amore.
  • G.a.b.r.i.e.l piace questo

#2 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 01:31

Eh però stavi usando uno strumento. Il paranormale e una comunicazione e può diventare anche metafonica, * introdotta * da qualcuno. Hai mai sentito la sua voce ma dall' alto ? dovresti conoscere come sia immagino.

#3 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13773 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:08

Non ho capito cosa gli avresti regalato. L’anima?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#4 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:37

Non ho capito cosa gli avresti regalato. L’anima?

.

Certo anima corpo e tutta me stessa 😄😻❤️🥰🥰❤️❤️❤️❤️❤️

#5 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:38

No giudicato, non dall alto ma dal cuore

#6 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13773 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:39

.

E una volta che la tua vita terrena finirà, che succederà alla tua anima?

#7 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:42

Starà con LUI per sempre ❤️❤️❤️❤️ e con i Demoni e i fratelli e sorelle satanisti

Siamo tanti, tanti, e sarà nostra la VITTORIA FINALE.

#8 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3943 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:55

Posso chiederti in cosa consisterà la vittoria finale?

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#9 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 08:08

Credo tu possa immaginare

#10 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7315 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 08:12

Posso chiederti in cosa consisterà la vittoria finale?

Reddito universale a punti in base a quanto sei rincoglionito.
Con la raccolta completa in omaggio la tazza con immaginette dell'anticristo che maledice i liberi pensatori o il completo da letto con gigantografia del Moloch mangia bambini.
  • skynight piace questo

#11 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 08:48

Freya ti adoro 😂😂😂😂

#12 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11372 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 08:51

.

:approved:

Starà con LUI per sempre ❤️❤️❤️❤️ e con i Demoni e i fratelli e sorelle satanisti

:clap:

Credo tu possa immaginare

:arg:

Reddito universale a punti in base a quanto sei rincoglionito.
Con la raccolta completa in omaggio la tazza con immaginette dell'anticristo che maledice i liberi pensatori o il completo da letto con gigantografia del Moloch mangia bambini.

:rotfl:

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#13 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13773 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:09

sulla base di cosa lo affermi?
Tutte le profezie remano contro la tua convinzione

#14 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:10

Adoro chi ha senso dell umorismo, anche io scherzo su tutto.

sulla base di cosa lo affermi?
Tutte le profezie remano contro la tua convinzione

Infatti la mia religione è diversa dalla tua.

#15 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13773 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:14

Infatti la mia religione è diversa dalla tua.

Questo era già chiaro
ma non hai risposto alla mia domanda

#16 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:15

Non avete capito che il mio Satana non è il vostro anticristo. Gesù non c è,. La bibbia non fa parte delle scritture sataniste, le nostre scritture sono altre.

#17 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11372 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:16

Adoro chi ha senso dell umorismo, anche io scherzo su tutto.

attenta però che una certa Entità soprannaturale il senso del suo diciamo umorismo è molto sottile e piuttosto particolare. :asdsi:

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#18 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7315 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:18

Ma io ero semi-seria.

#19 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:21

Il nostro libro è l'Al Jilwah. Non riconosciamo le religioni giudaico cristiane e islamiche. Sono state create per SOTTOMETTERVI
SATANA civuole LIBERI..

#20 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11372 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:25

Il nostro libro è l'Al Jilwah. Non riconosciamo le religioni giudaico cristiane e islamiche. Sono state create per SOTTOMETTERVI
SATANA civuole LIBERI..

bad news for you

nessuno è davvero libero in questo o altri possibili esisti mondi o piani di realtà esistenti alternativi come li vuoi chiamare, nemmeno il tuo tanto adorato o adorata? Satana.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi