Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Legge di attrazione e visualizzazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Sound81

Sound81

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 10 agosto 2021 - 09:53

Ciao a tutti,

Sto utilizzando la legge di attrazione tramite visualizzazione / meditazione da alcune settimane e avrei bisogno di alcuni consigli.
Due anni fà circa, io e mia moglie abbiamo lasciato l'appartamento dove eravamo in affitto per un'importante lavoro all'estero.
Tutt'ora mi piange il cuore, era una casa che ci dava felicità e relax.
Adesso che siamo tornati abbiamo un forte desiderio di tornarci a vivere, passare di lì e vedere che è occupata da un'altra signora.... mi prende un forte nodo in gola e la sera purtroppo piango anche, sembrerà esagerato ma è così.
Penso e ripenso a come vorrei tornare indietro nel tempo e tenermela stretta quella casa.

Io sto facendo così:
La sera prima di dormire visualizzo per 10 minuti, mi immagino di nuovo in quella casa con mia moglie e penso di generare le giuste emozioni perchè piango di felicità durante la meditazione.... come se vivessi lì di nuovo.

Quello che mi chiedo è:
  1. Tramite la visualizzazione si può condizionare anche una terza persona, in questo caso la signora che vive lì, solamente in modo positivo ovviamente? Magari può trovare una casa più bella per lei, oppure altre opportunità.
  2. Il fatto che ci sia questa persona di mezzo renderà tutto più difficile se non impossibile da ottenere?

Avete da consigliarmi altre tecniche, meditazioni varie che possono fare al caso mio?
Esperienze simili ne avete avuto?

Vi ringrazio tutti
Saluti

#2 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1439 messaggi

Inviato 11 agosto 2021 - 04:13

prova questo

#3 Sound81

Sound81