Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

suoni bineurali e viaggi astrali

cartomanzia viaggi astrali

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 cartomanziatarocchi

cartomanziatarocchi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 09 agosto 2021 - 05:17

Ciao,

Faccio molti viaggi astrali grazie anche all'ausilio sonoro di suoni bineurali, che ritengo essere molto potenti.

Questi suoni sono asincroni ovvero battono in modo differenti dal lato sinistro al lato destro, permettono di entrare in una sorta di trance.

Chiaramente, come tutte le cose bisogna essere portati.

Il sogno lucido può rivelarsi pericoloso se non si hanno conoscenze in materia, perchè si potrebbero fare delle conoscenze sgradite e sentirsi drenati di energia.

Sono molto esperto in campo, domande e perplessità sono ben accolte.

#2 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1439 messaggi

Inviato 09 agosto 2021 - 01:31

qua c'è qualcuno a cui interesserebbero essere interpretati i suoi sogni

ma al momento non è presente 

#3 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18521 messaggi

Inviato 20 agosto 2021 - 11:38

I suoni binaurali non servono a nulla, non è assolutamente vero che le onde cerebrali si sincronizzano con le loro frequenze. Non c'è nessuna validità scientifica che lo dimostri. Sono stati per anni una moda, diffusi soprattutto nel 2000 come dei preset, io stesso ne feci uso, ma oltre al sonno e un senso di nausea, non producevano nulla.

Sui viaggi astrali invece ormai è da tantissimi anni che ho abbandonato l'idea della loro esistenza. L'esperienza fuori dal corpo invece rimane un fenomeno assolutamente soggettivo, non c'è prova alcuna della separazione della coscienza dal corpo al livello spirituale, ma bensì è semplicemente un distacco dai sensi fisici in uno stato di sonno vigile.