Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I demoni sono tra noi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 11:09

Quando arrivarono le religioni giudaiche gli antichi Dei, a cui prima si portava rispetto e amore, sono diventati i nemici, quindi malvagi. In realtà i Demoni possono essere buoni o cattivi, esattamente come noi, sono molto potenti, immortali e antichissimi. Possono essere nostri amici, se lo desiderano. Non possiedono le persone, e perché dovrebbero possedere i nostri corpi schifosi quando loro sono Dei. È molto difficile che si interessino agli uomini, ed è logico. L umanità sguazza in una buca di escrementi ed ignoranza.... Sono pochissimi quelli che si innalzano sopra la media.

#22 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 12:53

Oxsna, se ti stai riferendo ai dei antichi; in quel caso si tratta di dei fatti dall' uomo oppure civiltà aliene. Non ha nulla a che fare con i demoni, se credi che un demone sia solo diverso per sembianza , hai ancora un po' da capire, perché può essere una persona che passa al demonio e da quel e un demone. e si parla di una persona qualsiasi.

#23 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11387 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:06

Volevo raccontare una duplice esperienza particolare che mi capitò qualche anno fa
Ero in un periodo di profondo risveglio spirituale ed ero molto più che adesso in contatto con la mia essenza
Ed ero felice di questo
Mi successe di vedere in un paio di occasioni persone che, meravigliate della mia trasparenza e sincerità si trasformarono in altri esseri
Cominciarono a cambiare il loro sguardo verso di me, erano attratti dai miei occhi, come se scrutassero dentro di me per vedere cosa nascondessi
Ma la cosa più sconvolgente fu il loro cambiamento fisico
Movimenti a scatti
Articolazioni bloccate e mosse ad angoli particolari
Sguardo fisso e alienato
Movimenti della testa a scatti improvvisi innaturali
Ricordavano un po' la protagonista del film L'esorcista
Dopo qualche minuto l'esperienza termino' e quegli esseri che sembravano avere posseduto il soggetto lo lasciarono e la persona in questione riprese la sua normalità, come se niente fosse successo
Vi è mai capitato qualcosa di simile?

quale entità soprannaturale hai fatto davvero arrabbiare per arrivare a tanto?  :icon_eek:  

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#24 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11387 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:12

I demoni sono gli Dei Antichi, esistono da molto prima di tutte le religioni

carini! :asdsi:

91VFf1PlZ-L._SS500_.jpg

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#25 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 09:44

Ciao :)
Vorrei chiederti, cosa intendi con "demoni"?
Tu li chiami demoni riferito ai demoni degli inferi, della religione cattolica o è un nome che dai per comodità?
Perché in tal caso cambia, soprattutto il punto di vista.
Io non darei "demoni" come definizione, ma capisco che sia la parola più adatta probabilmente o più vicina al significato, quindi la userò a mia volta qui.
Potrebbero essere presenze energetiche legate all'oscurità, contenitori vuoti.
Proverò a spiegarmi meglio..
Potrebbero esserti state sempre attorno e hai iniziato a vederle solo dopo il tuo risveglio, oppure
il tuo risveglio è di interesse per qualcuno di loro e quindi vengono ad osservarti e puoi vederli solo ora.
La cosa più importante che tu possa fare è ascoltare te stesso e utilizzare qualcosa per proteggerti.
Cosa ti dice il tuo cuore, riguardo questi demoni?
Da dove vengono, cosa vogliono, perché?
Tutte le risposte le puoi trovare in te stesso.
Il mio consiglio è quello di meditare su tutto ciò, dopo aver disegnato un sigillo di protezione (Ankh, Caduceo ecc.) e tenerlo vicino a te.
Si, purtroppo di questi tempi si ha bisogno di un sigillo di protezione, per evitare appunto contatti troppo ravvicinati con presenze non gradite.
Siccome nel tuo caso, ne sei a contatto a prescindere, consiglio di proteggerti con questi piccoli aiuti.

Parlavo di contenitori vuoti poiché si potrebbe trattare di "parassiti" che vorrebbero appropriarsi della tua anima e corpo considerato che loro non li hanno.
Può essere tante cose, sta in quello che senti tu prima di tutto.

Le miei sono tutte supposizioni in base alle mie esperienze o conoscenze, se qualcosa di quello che ho detto risuona in te, sai cosa fare :)

lets-party-excited.gif

"Profonde nel cuore della Terra giacciono le Sale di Amenti, lontano sotto le isole della sommersa Atlantide,

le Sale della Morte e le Sale della Vita, bagnate nel fuoco dell’infinito Tutto.
Là nella Sala della Vita, riempita con la loro saggezza, sconosciuta dalle razze degli uomini,

che vive per sempre al di sotto del fuoco freddo della vita, siedono i Figli della Luce.

Vasta si estendeva nello spazio di fronte a me la grande Sala,

circondata da mura di oscurità ma riempita di Luce.

Di fronte a me sorse un grande trono di oscurità, su di esso era seduta una velata figura di notte.

La grande figura seduta era più scura dell’oscurità, scura di un’oscurità che non era della notte"

#26 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 02:23

Ciao :)
Vorrei chiederti, cosa intendi con "demoni"?
Tu li chiami demoni riferito ai demoni degli inferi, della religione cattolica o è un nome che dai per comodità?
Perché in tal caso cambia, soprattutto il punto di vista.
Io non darei "demoni" come definizione, ma capisco che sia la parola più adatta probabilmente o più vicina al significato, quindi la userò a mia volta qui.
Potrebbero essere presenze energetiche legate all'oscurità, contenitori vuoti.
Proverò a spiegarmi meglio..
Potrebbero esserti state sempre attorno e hai iniziato a vederle solo dopo il tuo risveglio, oppure
il tuo risveglio è di interesse per qualcuno di loro e quindi vengono ad osservarti e puoi vederli solo ora.
La cosa più importante che tu possa fare è ascoltare te stesso e utilizzare qualcosa per proteggerti.
Cosa ti dice il tuo cuore, riguardo questi demoni?
Da dove vengono, cosa vogliono, perché?
Tutte le risposte le puoi trovare in te stesso.
Il mio consiglio è quello di meditare su tutto ciò, dopo aver disegnato un sigillo di protezione (Ankh, Caduceo ecc.) e tenerlo vicino a te.
Si, purtroppo di questi tempi si ha bisogno di un sigillo di protezione, per evitare appunto contatti troppo ravvicinati con presenze non gradite.
Siccome nel tuo caso, ne sei a contatto a prescindere, consiglio di proteggerti con questi piccoli aiuti.

Parlavo di contenitori vuoti poiché si potrebbe trattare di "parassiti" che vorrebbero appropriarsi della tua anima e corpo considerato che loro non li hanno.
Può essere tante cose, sta in quello che senti tu prima di tutto.

Le miei sono tutte supposizioni in base alle mie esperienze o conoscenze, se qualcosa di quello che ho detto risuona in te, sai cosa fare :)

Si grazie del commento
Ad ogni modo esperienze così estreme non mi sono più capitate
Sinceramente non mi sono spiegato bene cosa sia successo
È roba di parecchi anni fa, mi oriento guardando gli occhi delle persone, faccio caso ai particolari, se vedo qualcosa di strano faccio finta di niente, se poi il male persevera faccio finta di subire
  • Melaverde piace questo

#27 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 16 settembre 2021 - 04:49

Ciao, anche io ho fatto esperienza di "entità" che hanno posseduto il corpo di una persona a me vicina in un momento cruciale del mio percorso. Nel mio caso io ci ho parlato, questo essere è venuto a interrogarmi per la precisione, a testare la mia fede e la mia superbia immagino, cercava di farmi dire che io ero come Dio o Cristo in sostanza. Io lo interrogavo a mia volta e non mi diceva il suo nome. È finita che per fare smettere la cosa (ero nel terrore ed era tanti anni fa) ho piazzato un bel crocefisso di legno di 30 cm sul corpo della persona "ospite" che si e subito messa a dormire. Ma come si sa se uno scaccia un demone quello va da un'altra parte e così è stato, il demone è passato istantaneamente nel corpo di un'altra persona che in quel momento dormiva, la quale si è alzata per venire contro di me a farmi fisicamente del male. Io sono scappata (letteralmente) da quel luogo, malgrado fossero le tre di notte e fossi scalza e seminuda, il giorno dopo mi hanno fatto un tso.
Ma io ovviamente non ero pazza e anche se ho affrontato tanti dubbi e dolore, ho avuto a tempo debito tutte le conferme del caso.
  • Lamia piace questo

#28 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11387 messaggi

Inviato 26 settembre 2021 - 06:33

Ciao, anche io ho fatto esperienza di "entità" che hanno posseduto il corpo di una persona a me vicina in un momento cruciale del mio percorso. Nel mio caso io ci ho parlato, questo essere è venuto a interrogarmi per la precisione, a testare la mia fede e la mia superbia immagino, cercava di farmi dire che io ero come Dio o Cristo in sostanza. Io lo interrogavo a mia volta e non mi diceva il suo nome. È finita che per fare smettere la cosa (ero nel terrore ed era tanti anni fa) ho piazzato un bel crocefisso di legno di 30 cm sul corpo della persona "ospite" che si e subito messa a dormire. Ma come si sa se uno scaccia un demone quello va da un'altra parte e così è stato, il demone è passato istantaneamente nel corpo di un'altra persona che in quel momento dormiva, la quale si è alzata per venire contro di me a farmi fisicamente del male. Io sono scappata (letteralmente) da quel luogo, malgrado fossero le tre di notte e fossi scalza e seminuda, il giorno dopo mi hanno fatto un tso.
Ma io ovviamente non ero pazza e anche se ho affrontato tanti dubbi e dolore, ho avuto a tempo debito tutte le conferme del caso.

sostanzialmente l'entità non ti avrebbe proprio mentito dicendoti che saremmo come la Divinità e suo figlio, ma è vero solo in minima parte perchè essendo suoi figli (della Divinità) e provenendo da lei 

una minima essenza del suo essere vivrebbe secondo me dentro a ognuno di noi.

il fatto è che avendo anche il possesso del libero arbitrio possiamo venire influenzati e "posseduti" a nostra insaputa e inconsapevolmente anche dai demoni e quindi dal male oltre che dalla Divinità e dal bene, relativo a ognuno di noi.

visto che per alcuni l bene è inteso invece per altri come il male e viceversa.

#29 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 26 settembre 2021 - 12:34

quale entità soprannaturale hai fatto davvero arrabbiare per arrivare a tanto? :icon_eek:

Non era rabbia, era curiosità
Cercavano qualcosa nei miei occhi

#30 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11387 messaggi

Inviato 26 settembre 2021 - 01:23

Non era rabbia, era curiosità
Cercavano qualcosa nei miei occhi

cercavano come minimo di capire che tipo di persona sei veramente, sei sei come appari e ti comporti con gli altri o se invece nel profondo sei un altro totalmente differente.

comunque sia se hai attirato la loro attenzione fossi in te starei molto attento per quello che fai e come ti comporti con gli altri.

il mio è un consiglio e un avvertimento Lupus niente più e non una minaccia, non prenderla a male, quello ovviamente ti succederà sicuramente quando capirai chi c'è e ci sia dietro a queste presunte entità che in molti definiscono demoniache e malvage.

inutile che ti dica secondo me chi sia perchè ognuno vive certe esperienze personali in modo differente e soggettivo rispetto agli altri che hanno esperienze molto simili, lo capirai da te, buona fortuna.

ps una volta avuta la rivelazione il mondo non sarà più come quello di prima e sapendo ti comporterai e lo vivrai in modo diverso rispetto a prima che lo ignoravi.

ma d'altronde non si può fare una fittata senza rompere le uova come si dice.

se non vorrai invece indagare oltre puoi sempre ripensarci e lasciare perdere come ti consiglierei anzi di fare, poi fai come meglio credi, se ormai pensi che nulla più ti stupisce e sorprende.

l'ultima mia parte vale per tutti e non solo per te lupusinfabula.

• Melaverde piace questo

#31 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 26 settembre 2021 - 01:33

sostanzialmente l'entità non ti avrebbe proprio mentito dicendoti che saremmo come la Divinità e suo figlio, ma è vero solo in minima parte perchè essendo suoi figli (della Divinità) e provenendo da lei
una minima essenza del suo essere vivrebbe secondo me dentro a ognuno di noi.
il fatto è che avendo anche il possesso del libero arbitrio possiamo venire influenzati e "posseduti" a nostra insaputa e inconsapevolmente anche dai demoni e quindi dal male oltre che dalla Divinità e dal bene, relativo a ognuno di noi.

visto che per alcuni l bene è inteso invece per altri come il male e viceversa.

In quella fase di sviluppo io non avrei mai potuto rispondere in modo corretto alle domande, mi sentivo interiormente una nullità al cospetto di Dio e i vari doni dello spirito li prendevo sempre con un senso di indegnità. L'entità questo lo sapeva e quindi sapeva anche come farmi vacillare, ovvero insinuando che quei doni fossero in sé un segno della mia superbia.
Comunque, come dice Matrix, "la prima volta cadono tutti".
  • skynight e Lamia piace questo

#32 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11387 messaggi

Inviato 26 settembre 2021 - 05:27

In quella fase di sviluppo io non avrei mai potuto rispondere in modo corretto alle domande, mi sentivo interiormente una nullità al cospetto di Dio e i vari doni dello spirito li prendevo sempre con un senso di indegnità. L'entità questo lo sapeva e quindi sapeva anche come farmi vacillare, ovvero insinuando che quei doni fossero in sé un segno della mia superbia.
Comunque, come dice Matrix, "la prima volta cadono tutti".

hai ragione goodlie ma non si cade soltanto purtroppo la prima volta, ma può capitare più volte per tutti.

#33 goodlie

goodlie

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 609 messaggi

Inviato 27 settembre 2021 - 05:43

hai ragione goodlie ma non si cade soltanto purtroppo la prima volta, ma può capitare più volte per tutti.

Certo, che la prima volta si cada non significa che la seconda no, se siamo un po'duri potrebbero essere necessarie più lezioni. Lo scoglio da superare si presenterà più e più volte, anche in forme diverse, finché non lo superiamo. Il che significa a volte avere coraggio, a volte schivare un colpo, a volte fermarsi un attimo prima del precipizio... Sicuramente non si muore perché ci vengono a visitare i demoni,ma la sensazione è proprio quella.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi