Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I demoni sono tra noi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 17 luglio 2021 - 05:30

Volevo raccontare una duplice esperienza particolare che mi capitò qualche anno fa
Ero in un periodo di profondo risveglio spirituale ed ero molto più che adesso in contatto con la mia essenza
Ed ero felice di questo
Mi successe di vedere in un paio di occasioni persone che, meravigliate della mia trasparenza e sincerità si trasformarono in altri esseri
Cominciarono a cambiare il loro sguardo verso di me, erano attratti dai miei occhi, come se scrutassero dentro di me per vedere cosa nascondessi
Ma la cosa più sconvolgente fu il loro cambiamento fisico
Movimenti a scatti
Articolazioni bloccate e mosse ad angoli particolari
Sguardo fisso e alienato
Movimenti della testa a scatti improvvisi innaturali
Ricordavano un po' la protagonista del film L'esorcista
Dopo qualche minuto l'esperienza termino' e quegli esseri che sembravano avere posseduto il soggetto lo lasciarono e la persona in questione riprese la sua normalità, come se niente fosse successo
Vi è mai capitato qualcosa di simile?

#2 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1600 messaggi

Inviato 18 luglio 2021 - 11:49

Se dici di aver avuto un risveglio spirituale ed eri in contatto con l essenza dovresti già saperlo.
  • Melaverde piace questo
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 18 luglio 2021 - 04:02

No, non è facile capire una persona SOSTITUITA.
innanzitutto, non solo i demoni fanno questo, ma ogni spirito lo può fare.ce sempre un perché specifico in questo.
Si a me è capitato con il mio parente ( sostituito da un demone ) si trova sotto la storia.
Praticamente cosa succede un corpo ha 2 posti disponibili , se l interessato ha scarsa forza di volontà ci entra dentro e NE prende il controllo ( totale o parziale ) parziale si ALTERNANO , totale invece ne prende il controllo.
La persona sostituita viene immersa in un vortice da fare sempre la stessa cosa all infinito.oppure un sonno profondo.
Ovviamente non si ricorderanno niente o quasi di cosa e accaduto.
si sono manifestati così perché hanno invidia.
Comunque si sono tra di noi
Hai assistito ad un fenomeno di sostituzione, ecco perché dico a chi esce dal di non lasciarlo senza custode.
Nei peggiori assoluti lui si muove prima di te e si entra per secondi dopo. Solo a pensarci mi vengono i brividi.

#4 gattonero

gattonero

Utente Junior

• Utenti
  • 208 messaggi

Inviato 18 luglio 2021 - 05:30

Ma chi erano queste persone?Parenti,amici,conoscenti o persone sconosciute?

#5 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 19 luglio 2021 - 07:26

Ma chi erano queste persone?Parenti,amici,conoscenti o persone sconosciute?

Parenti, le mie due nonne, una morta una ancora viva
Poi tante esperienze di vario tipo su questo argomento ma senza raggiungere questi livelli di evidenza

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 19 luglio 2021 - 11:51

Per quel caso ti ribadisco, lo fanno per invidia, perché hai raggiunto un punto di luce importante tanto che e sentito con invidia pura. Hai notato vero la * recitazione * e questo è solo una piccola manifestazione. sono contento che hai osservato bene il fenomeno e sei rimasto solido.

#7 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 12:52

Per quel caso ti ribadisco, lo fanno per invidia, perché hai raggiunto un punto di luce importante tanto che e sentito con invidia pura. Hai notato vero la * recitazione * e questo è solo una piccola manifestazione. sono contento che hai osservato bene il fenomeno e sei rimasto solido.

Ora non mi capitano più episodi così estremi, ma il solo fatto di sapere adesso mi ha portato ad un punto di consapevolezza superiore, nonostante io non faccia più niente del genere mi perdo (solo per inerzia) negli sguardi della gente, e cerco di vedere se sia una persona pura o meno, cosa che non cambia niente visto che la trasformazione è sempre in agguato, ma mi basta un colpo d'occhio per vedere lo stato interiore di una persona attraverso il suo sguardo, spesso me ne accorgo subito delle sue condizioni, ciò nonostante non ci sono certezze, basta un episodio per trasformare una persona in un mezzo demone
Che non vuol dire quegli spiriti innaturali che ho visto io, ma nei veri e propri demoni delle persone, ira, invidia, rabbia gelosia, cose che sono alla portata di tutti vedere nelle persone

#8 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 323 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 09:46

Ciao, risveglio spirituale in che senso?

#9 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 11:05

Nel senso che sentivo una presenza viva dentro di me
La mia anima mi riscaldava il petto costantemente
Ero felice

#10 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1461 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 12:02

comprensione della vita e amore per gli altri

#11 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 09:43

https://www.facebook...620331440/posts

hai ricevuto questa?
sarebbe la spiegazione perfetta dalla manifestazione di quelle persone. La purificazione dell' anima.
La purificazione avviene come un grande vortice che gira dentro di te per 5 minuti, dopodiché senti un vortice più piccolo, poi esplode dentro di te PURIFICANDOTI.
resetta tutto quanto. ( 2007 )
La ricezione di una purificazione dell' anima e un caso abbastanza raro.

#12 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 09:47

https://www.google.c...=EyLpLJ0PMxFVEM

#13 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 10:42

hai ricevuto questa?
sarebbe la spiegazione perfetta dalla manifestazione di quelle persone. La purificazione dell' anima.
La purificazione avviene come un grande vortice che gira dentro di te per 5 minuti, dopodiché senti un vortice più piccolo, poi esplode dentro di te PURIFICANDOTI.

Non so cosa mi è successo ma sono cambiato
Un giorno ero disperato e chiesi a Dio di cambiarmi
Dopo qualche minuto mi sdraiai a terra e sentii dentro di me friccicore in vari punti del corpo
Dopo quell'esperienza non riconoscevo più i miei occhi allo specchio

#14 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3662 messaggi

Inviato 21 luglio 2021 - 08:28

hai ricevuto questa?

a me è successo qualcosa di simile..

più che un vortice che gira ho percepito improvvisamente nella mia mente un triangolo nero che risucchiava ogni cosa, una sorta di baratro che risucchiava, mi dava le vertigini. è durato almeno 5 minuti.

poi non so come sono riuscita a tornare a casa (ero in un parco) e ho pianto una notte intera, mi sembrava di bruciare. il giorno dopo ero rinata, totalmente cambiata.

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#15 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 21 luglio 2021 - 11:38

io credo che questo sia stato un desiderio vero, non una semplice richiesta. Hai appreso il concetto che spiego da tempo. La richiesta e nelle 24 ore, ma talvolta e pure immediata anche con le malattie.

Hai sentito il dolore dell' umanità vero? Hai guardato in cielo in quei giorni ?
  • Melaverde piace questo

#16 Lupusinfabula

Lupusinfabula

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 643 messaggi

Inviato 22 luglio 2021 - 12:21

Non so che concetto stai divulgando qui da tempo, il giudicato, quello che posso dirti è che adesso io non credo a certe cose, io so
E questo non mi impedisce di fare errori cadere in debolezze crollare a terra e poi rialzarmi, faccio una vita quasi normale, ma ora ho consapevolezza di un mondo dentro al mondo e di un mondo oltre al mondo
Però non è così semplice attraversare gli strati
Perché se vuoi o hai intenzione di maneggiare roba fragile devi saperlo fare, perché se per ogni azione esiste una conseguenza, in quei mondi lì gli effetti sono amplificati
  • Melaverde piace questo

#17 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2267 messaggi

Inviato 22 luglio 2021 - 10:12

Una volta ho sognato di essere un demone di nome waseru.con ali nere con i bordi bordeaux e occhi neri senza pupille 

#18 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 22 luglio 2021 - 09:38

esatto lupi, conosci e non credi più e molto diverso. il concetto di desiderio che nostro padre mi ha insegnato e che se è realmente provato in 24 ore al massimo, la richiesta viene esaudita. Non e come chiedere qualcosa di semplice, ma e una volontà. Hai trovato la consapevolezza "
* spiritual materiale con la propria memoria ,( destino ,)* più vai in fondo e poi sei curioso/a di conoscere. Conoscere il procedimento e la sensazione che ti dona , la ricezione sia del desiderio che il trovare il significato del desiderio che hai voluto.

Y2k credo che sia una razza esistente nell' universo quella specie, ti ricordi dettagli più precisi ?
  • Melaverde piace questo

#19 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 10:44

I demoni sono gli Dei Antichi, esistono da molto prima di tutte le religioni

#20 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti