Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi ripresento

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 dreamworld

dreamworld

Credo al paranormale fino a prova contraria

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 07:37

Salve a tutti, sono un veterano del forum. Molti di voi mi conosceranno, altri no perchè magari sono nuovi.

Sono mancato dal forum diversi anni per vicissitudini e situazioni varie, e quindi ho sentito di nuovo il bisogno di presentarmi. 

Per chi non mi conoscesse sono dreamworld. 

In questi anni ne è passata di acqua sotto i ponti, si è cresciuti, si sono fatte nuove esperienze. 

Il mondo del mistero e del paranormale mi ha sempre affascinato, e molti anni fa decisi di iscrivermi su questo forum per condividere le mie esperienze. 

Spero di ritrovare i vecchi utenti ma, soprattutto, conoscerne di nuovi. Condividendo le nostre impressioni, insieme, potremo crescere. 

Ben ritrovati a tutti. 

Dreamworld

• Pandora e Sri Mahakalidev piace questo

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#2 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 09:45

Bentornato, di solito non saluto per pigrizia, ma la tua "ripresentazione" mi ha fatto scattare una simpatia.  :D

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#3 dreamworld

dreamworld

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 03:22

Bentornato, di solito non saluto per pigrizia, ma la tua "ripresentazione" mi ha fatto scattare una simpatia.  :D

Grazie, ne sono lusingato. 

• Sri Mahakalidev piace questo

"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld

#4 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13351 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 03:41

ciao, bentornato allora!
  • dreamworld piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1430 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 11:30

forse mi ricordo di te una volta il mio nick era Fabio14

mi iscrissi nel 2004

#6 dreamworld

dreamworld

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 12 luglio 2021 - 04:41

forse mi ricordo di te una volta il mio nick era Fabio14

mi iscrissi nel 2004

Può darsi. Sono un veterano del forum infatti. Ben trovato. 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi