Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Manifestazione satanica e discernimento degli spiriti

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 Paolatwice2

Paolatwice2

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 09:02

Sono una credente in Dio,cristiana e ho sempre frequentato la chiesa cattolica e anche gruppi carismatici in cui molto spesso vedevo anche liberazioni sataniche di gente posseduta,a volte mi è sembrato di essere seguita da voci di demoni,non nego che mi sono divertita con l'occulto tramite cartomanzia,invocazioni e mantra vari,il che può aver attirato a me manifestazioni sataniche.
Infatti da quando avevo iniziato a cercare religioni alternative ho iniziato ad avvertire negatività intorno di ogni genere.
All' inizio credevo fosse passeggero,ma dopo un incidente ho abbandonato la ricerca,diciamo che da subito ho pensato portasse sfiga il daimoku e il Buddismo.
Comunque nonostante tutto il problema si è risolto al meglio,ma le cose sono andate per me con alti e bassi,ho lasciato stare delle amicizie che non si erano comportate bene e non mi cercavano più,si sono allontanati.
Inoltre mi sembrava che intorno a me ogni tanto c'era gente che parlava di me come se mi conoscesse oppure che scherzando dicesse cose,quasi come se qualcuno glielo avesse detto.
Non sapevo se era vero,all' inizio ho creduto una parte fosse anche suggestione e voci che non venivano da me,dato che le sentivo anche in macchina e quando non c' era nessuno.
Anni prima ne parlai con uno psichiatra che mi disse erano allucinazioni uditive buona parte me le creavo io.
Però andando avanti negli anni un paio di anni fa mi sono accorta e sono stata consapevole che alcune persone scherzavano sui miei pensieri,all' inizio ho pensato fossero coincidenze,ma invece addirittura mi è capitato che alcune persone ripetevano quello che pensavo parlandone in prima persona.
Tipo pensavo che guardavo un uomo quando fumava anni fa e mi piaceva allora una signora che mi aveva letto il pensiero in quel momento lo aveva ripetuto in prima persona,come se fosse un suo il pensiero.
Oppure pensavo a un ragazzo con cui avevo avuto un rapporto sessuale e un' altra donna che non conoscevo diceva:chissà se .. mi chiama,mi ricordo che è stato il sesso migliore per me.
Leggendo il mio pensiero,un mio pensiero ripetuto da una rragazza che nemmeno avevo mai visto prima.Come se non bastasse mi sono poi sentita offendere dalla stessa che mi prendeva in giro anche chiamandomi in altro modo e sfottendo anche altre persone.
Ma anche uomini hanno dimostrato questo potere di telepatia sfottendo sia me che altre persone che pensavo o a cui mi paragonavano.
A volte dicevano cose che pensavo al contrario di come le pensavo eoppure se facevo una domanda in mente a Dio rispondeva una persona e poi offendeva.
Mi è sembrato di essere dentro un film di Herry Potter o Merlin,in cui però non era per nulla simpatica la magia usata su di me.
Ho subito cercato esorcisti perché credo di essere infestata da demoni e posseduta anche nella mente.
Credo che sia una manifestazione satanica ,ma non so come uscirne.
Avverto anche che si tratta di demoni di Asmodeo o Lucifero secondo me, perché da alcune cose che dice la gente posseduta sembra cosi.
Poi persino a bassa voce a volte mi capita di avvertire che se prego c' è gente che sente e ripete quello che dico.
Più o meno tutto è iniziato con i mantra ,le meditazioni e con degli incanti di Cristiano Tenca,mi piace molto perché è una brava persona che vuole aiutare gli altri.
Ma a quanto pare il demonio la vede diversamente,infatti in un giorno normale in cui ero al mercato sotto la mascherina ho iniziato a fare un incantesimo sotto voce e all improvviso tutta la gente diceva una parola che faceva rima con la mia e anche la mia,nessuno sentiva quello che dicevo per davvero ma lo avvertivano nello spirito.In breve tempo tutto il mercato ripeteva le cose che dicevo sotto voce o facevano rime,prendevano in giro gli incanti.
Tra l'altro io pregavo anche e a volte facevo gli incanti, un giorno un Signore mi dice-Il diavolo non vuole che fai gli incantesimi e preghi Gesù Cristo.
In realtà non so come facesse a sapere che lo stavo facendo a bassa voce in quel momento.
Poi ho iniziato a pregare a bassa voce e alcune persone ripetevano quello che dicevo sfottendo e a volte rispondevano al mio pensiero.
Per esempio l Ave Maria,i Salmi,il Padre Nostro,la preghiera di liberazione,dicono che non vogliono che li faccia sennò perdono il controllo della mente,non possono leggere e non è uguale per i demoni.
Da quando prego e sto ricominciando a frequentare la messa mi sento un po' meno oppressa,ma a volte ho avvertito persone che si accorgevano nello spirito che avevo pregato.
Un uomo urlava dicendo -No hai fatto il rosario!
Sembrava disperato,forse il suo demone non riusciva a connettersi con me.Sembra quasi Illuminismo ma non credo sia una setta,piuttosto penso sia occultismo anche fai da te.
Credo che se certe persone si consacrano al diavolo con l' occulto e acquistano poteri automaticamente consacrano anche i figli che possono poi iniziare a vedere fantasmi o demoni che parlano a questi bambini,non sanno che li espongono a possessione satanica e problemi.
Io sto cercando di uscirne,ma non trovo molti riscontri in giro,a volte ho pensato di essere quasi come Don Bazzoffi,un esorcista con il dono della liberazione,e quando c è lui c è sempre manifestazione satanica.
Poi guardando in giro su internet ho capito che sono solo indemoniati,alcuni consapevoli di esserlo in maniera volontaria
.
Molte persone che non capiscono questo li credono alieni, se si accorgono dei poteri li soprannominano Rettiliani,a me non piace dire così,alla fine tutti possono andare a fare occultismo,anche se non a tutti vengono quei poteri li.
La liberazione è personale,possono sempre cercare esorcisti e rinunciare a Satana.
Io so che quando mi libero e prego di più queste manifestazioni si attenuano o spariscono.
Frequentavo anche un gruppo di guarigione alternativa dove adoravano un Santo,Bruno Groening, all' inizio non c era nulla di strano,anzi stavo meglio sembrava.
Ma andando in giro ho visto che molti di queste persone con il potere riescono a connettersi meglio con il mio cervello se facevo Eistellen prima di uscire,ma anche se adoravo Gesù con le mani aperte per loro era uguale e leggevano il pensiero ,ma è stata anche suggestione.
Allora ho capito che è meglio per ora cercare di liberarmi io
Cosa ne pensate?

#2 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 09:26

Per ora ho letto solo metà io ti posso capire perché ho avuto a che fare con lo zio.

Hai forse esagerato, ma hai il cuore il buono
Ricordati questo un'anima ha 2 posti a disposizione, il demonio crea il suo fascio psicologico nella mente che tu vai a percepire. Sei tu a decidere se devi dargli l anima non lui.
Ho avuto a che fare con un parente posseduto da un demone quindi so cosa ti dico. Dal freddo in una macchina ad una macchina che fa gli abbaglianti da sola guardarla. In parole povere ti AMBIENTA NELL IO SUO, le persone senza un minimo di credo vengono MOMENTANTAMENTE SOSTITUITE DA DEMONI. che sanno di te prima durante e dopo il tuo futuro è possibile tuo.
se vuoi allo tanare il male seriamente leggi un versetto della Bibbia .
un semplice libro, ti darà fastidio leggerlo,ma ti libero tu da questo male.
E vero comunque se ti allontani da Dio e vai dallo zio lui ti abbandona, ma puoi recuperare e lo puoi fare.

Ti fanno passare per la miglior antagonista w dicono di te cose vere. Si certo ognuno ha il suo lato. Non accettarlo perché hai il cuore buono.
La preghiera dura poco, ma la lettura dura anche 7 GG . non sentirti piccola,combatti.

#3 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 09:29

In questo caso gli alieni non c'entrano nulla perché è pura malvagità, un alieno o ti studio o ti rapisce, ma non giova sulla cattiveria. E poi perché su qualcosa di utile ? Non può funzionare , perché non c'è motivo di cattiveria.

#4 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1595 messaggi

Inviato 10 luglio 2021 - 04:52

Sei entrata in contatto con un certo tipo di spirito. Si è sempre in contatto con lo spirito visto che è ovunque. A volte meno a volte in maniera più amplificata e può essere di un certo tipo o di un altro. Ricorda non c è bisogno di avere paura:una situazione spiacevole come questa può opprimere come ci sono anche altre manifestazioni che sono positive. Ricorda che lo spirito è dappertutto e te puoi decidere a cosa dare potere. Inizia col provare a dare poco peso e importanza a quelle "percezioni", a quello che pensa la gente, cerca di non agganciare troppo l attenzione, così ti piano piano alleggerisci la zavorra e potrai sentirti piu libera proprio come vuoi te. 😊
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#5 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 10:34

Ciao, che tipo di carte hai usato per la cartomanzia?
Hai fatto altre pratiche occulte?

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 11 luglio 2021 - 05:40

Il consiglio migliore che posso darti oltre che leggere la Bibbia e tenere duro. Lo zio crea situazioni precise , perfette e senza errore.
conoscono in antipico le mosse, ma non la forza di volontà . Maleducazione al massimo poi
Per cui trattiamo di una partita a scacchi contro un computer che gioca al livello difficile. Il giocatore e il personaggio e le pedine e il resto tutto il resto, non si fa eccezione sui parenti , potrebbero davvero essere i più pericolosi.

#7 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 12 luglio 2021 - 04:55

Perché lo chiami zio?

#8 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 15 luglio 2021 - 10:36

Lo chiamo zio perché secondo me sono fratelli, ho provato pure a chiedere questa domanda. Il timbro di voce e lo stesso, aperto e non umano, difficile da controbattere. Non si riesce a dire di no molto facilmente.
Lo chiamo così perché , anche se è una domanda proibita, secondo me hanno un legame vitale dal principio di vita.
Qualcosa che nessuno mai potrà capire, perché sono domande come proibite. Non hanno risposte anche se qualcuno va in fondo ai segreti della vita alcune cose non sono accessibili, anche se dai l anima
  • Oxanadevit piace questo

#9 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:27

Paolatwice, se ti dicessi che non è vero che il Patto con quello che tu chiami "Diavolo" porta ad alcun potere, mi viene da sorridere... 😄😄😄 Eh magari fosse così semplice 😁😁😁. Ma non capisco di cosa hai paura. Credi di essere così interessante da attirare tutti i demoni a te?? Non capisco. Loro non si muovono per un nonnulla, anzi.

#10 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:32

Il Giudicato, il "dare l'anima" non è un dare, è solo un riconoscersi figli/e del Padre della Conoscenza, Colui che ci ha resi "divini". "non è vero che morirete, ma vi si apriranno gli occhi e sarete COME Dio". È un atto di amore, non di interesse.

#11 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 09:40

Paola, il consiglio che ti posso dare è :non fare incantesimi, lascia stare tutto quanto, bevi spesso una bella birra e fai le cose che ti piacciono. 😂
  • Oxanadevit piace questo

#12 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1779 messaggi

Inviato 14 agosto 2021 - 11:19

Paolatwice, se ti dicessi che non è vero che il Patto con quello che tu chiami "Diavolo" porta ad alcun potere, mi viene da sorridere... 😄😄😄 Eh magari fosse così semplice 😁😁😁.

Infatti i poteri si comprano con l'ubbidienza - prendere o lasciare.

Ma non capisco di cosa hai paura.

Ha paura degli effetti collaterali come tutti.

Credi di essere così interessante da attirare tutti i demoni a te?? Non capisco. Loro non si muovono per un nonnulla, anzi.

Loro si muovono solo se ubbidisci il resto non conta minimamente. E tanti ubbidiscono ieri come oggi.

Il Giudicato, il "dare l'anima" non è un dare, è solo un riconoscersi figli/e del Padre della Conoscenza, Colui che ci ha resi "divini". "non è vero che morirete, ma vi si apriranno gli occhi e sarete COME Dio". È un atto di amore, non di interesse.

Lucifero/ Vishnu ha salvato l'Umanità al tempo del Diluvio, a parte il suo grande contributo nella creazione e successiva educazione spirituale e scientifica degli Adamah, prototipi e primi uomini Terrestri. Satanael/ Shiva invece ha avuto ed ha tuttora un ruolo differente nella nostra realtà, direi opposto, dall'altro immortale.

Spesso si confonde il distruttore o verificatore o controllore o tentatore con il creatore e il suo braccio destro, portatore di luce appunto. Per questo motivo essoterismo prospera sul pianeta mentre esoterismo continua ad essere ignorato e calpestato, un vero peccato.

Paola, il consiglio che ti posso dare è :non fare incantesimi, lascia stare tutto quanto, bevi spesso una bella birra e fai le cose che ti piacciono. 😂

Io bevo acqua...

non so come uscirne.

Si esce quando si sceglie una direzione tra quelle disponibili.

Più o meno tutto è iniziato con i mantra ,le meditazioni e con degli incanti di Cristiano Tenca,mi piace molto perché è una brava persona che vuole aiutare gli altri.
Ma a quanto pare il demonio la vede diversamente,

Cosiddetto demonio vede chi è il tuo padrone, non guarda quello che fai. La dottrina che pratichi è un fatto secondario rispetto alla direzione dove stai andando.

infatti in un giorno normale in cui ero al mercato sotto la mascherina ho iniziato a fare un incantesimo sotto voce e all improvviso tutta la gente diceva una parola che faceva rima con la mia e anche la mia,nessuno sentiva quello che dicevo per davvero ma lo avvertivano nello spirito.In breve tempo tutto il mercato ripeteva le cose che dicevo sotto voce o facevano rime,prendevano in giro gli incanti.
Tra l'altro io pregavo anche e a volte facevo gli incanti, un giorno un Signore mi dice-Il diavolo non vuole che fai gli incantesimi e preghi Gesù Cristo.

Esattamente, dovrai fare molta attenzione perché non è permesso seguire le direttive del diavolo e nello stesso tempo cercare Yahshua o l'uno o l'altro. Ti informi per stabilire il migliore tra i due, eh.

dicono che non vogliono che li faccia sennò perdono il controllo della mente,non possono leggere

Più chiaro di così. PS i "demoni" sostituiscono la coscienza assente della moltitudine degli incoscienti. Come diminuisce la coscienza è inevitabile che aumenta l'attività incessante dell'interferenza anti-umana. Riattivare la coscienza superiore è il diritto e "dovere" di ogni individuo presente in questo spaziotempo siderale situato nell'infinito, anche se è libero di non farlo e di vivacchiare nella modalità random, per inerzia.

#13 Paolatwice2

Paolatwice2

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 12:05

.
Ma a quanto pare il demonio la vede diversamente,infatti in un giorno normale in cui ero al mercato sotto la mascherina ho iniziato a fare un incantesimo sotto voce- Ingabio-e all improvviso tutta la gente diceva una parola che faceva rima -A+- nessuno sentiva quello che dicevo per davvero ma lo avvertivano nello spirito.In breve tempo tutto il mercato ripeteva le cose che dicevo sotto voce o facevano rime,prendevano in giro gli incanti.

Comunque ora ho capito che devo pregare affinché la mia aurea sia protetta da influenze sataniche che possono portare a farmi possedere la mente da demoni che comunicano con altre persone facendo aprire il terzo occhio e farmi leggere il pensiero da persone che riescono a dominare con la magia consciamente o no.Infatti quando inizio con l occulto la mia protezione cala,dato che sono molto attratta dalla cartomanzia so che è così quando la pratico, però forse io sono spiritualmente influenzabile e sensibile,credo ci siano demoni di stregoneria generazionale anche dietro.

#14 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 01:03

Oxsna, mi hai frainteso. Io sto parlando dello zio ( satana ) , il dare l anima e proprio un interesse reciproco.

#15 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13435 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 06:52

.
Ma a quanto pare il demonio la vede diversamente,infatti in un giorno normale in cui ero al mercato sotto la mascherina ho iniziato a fare un incantesimo sotto voce- Ingabio-e all improvviso tutta la gente diceva una parola che faceva rima -A+- nessuno sentiva quello che dicevo per davvero ma lo avvertivano nello spirito.In breve tempo tutto il mercato ripeteva le cose che dicevo sotto voce o facevano rime,prendevano in giro gli incanti.

Comunque ora ho capito che devo pregare affinché la mia aurea sia protetta da influenze sataniche che possono portare a farmi possedere la mente da demoni che comunicano con altre persone facendo aprire il terzo occhio e farmi leggere il pensiero da persone che riescono a dominare con la magia consciamente o no.Infatti quando inizio con l occulto la mia protezione cala,dato che sono molto attratta dalla cartomanzia so che è così quando la pratico, però forse io sono spiritualmente influenzabile e sensibile,credo ci siano demoni di stregoneria generazionale anche dietro.

Ciao
non so chi sia Cristiano Tenca, ne’ che cosa significhi “fare incantesimi”.
Non riesco a capire se tu sia tranquilla quando succedono queste cose di gente che risponde in rima, o se te ne lasci spaventare. L’ideale da raggiungere sarebbe tu sia abbastanza forte nella fede in ciò che preghi da non lasciartene turbare, perché se è vero ciò che dici, il tuo potrebbe anche essere un carisma, il problema è che non lo sai gestire e quelli che chiami incantesimi andrebbero chiariti meglio. I demoni non possono infatti fare a meno di essere sottoposti a Cristo volenti o nolenti, debbono piegarsi a Lui, e tu soprattutto tu che preghi dovresti essere consapevole che qualsiasi cosa chiederai con fede nel nome di Cristo la otterrai, ma la chiave è la fede, e se fai incantesimi forti senza fede potresti finire come quegli esorcisti ambulanti che vennero picchiati dai demoni.

Atti 19

13 Alcuni esorcisti ambulanti giudei si provarono a invocare anch'essi il nome del Signore Gesù sopra quanti avevano spiriti cattivi, dicendo: «Vi scongiuro per quel Gesù che Paolo predica». 14 Facevano questo sette figli di un certo Sceva, un sommo sacerdote giudeo. 15 Ma lo spirito cattivo rispose loro: «Conosco Gesù e so chi è Paolo, ma voi chi siete?». 16 E l'uomo che aveva lo spirito cattivo, slanciatosi su di loro, li afferrò e li trattò con tale violenza che essi fuggirono da quella casa nudi e coperti di ferite. 17 Il fatto fu risaputo da tutti i Giudei e dai Greci che abitavano a Efeso e tutti furono presi da timore e si magnificava il nome del Signore Gesù.

Probabilmente non ti sei ancora rafforzata per cui sei spaventata dalle manifestazioni del sovrannaturale intorno a te, che sono impercettibili ad osservatori esterni, ma solo tu sei consapevole quando qualcuno ripete i tuoi pensieri. Il fatto che ti prendano in giro significa che sei messa alla prova, se ne sei spaventata, la tua fede non è ancora abbastanza salda per non lasciartene spaventare o per zittirli. Prima di lanciarti in incantesimi che non so che cosa significhino, suppongo formule rituali, sii te stessa. Trova un angolo tranquillo ed interrogati sui tuoi veri sentimenti di fede invece di riempirli di parole e di incantesimi, e se hai bisogno di aiuto rivolgiti a Cristo, ma devi sapere CHI sei TU, senza vivere di scongiuri,?ed essere te stessa.
Probabilmente sei una trasmittente, una persona che trasmette i pensieri, e questo avviene anche perché il sovrannaturale che bazzichi non rimane confinato nelle barriere della mente, ha effetti intorno a te, e non vorrei spingesse i demoni nelle persone a rivelarsi, questi sono i tempi dell’anticristo nel quale i demoni sono scatenati, tu devi innanzitutto proteggerti e sapere ciò che vuoi DAVVERO, essere sincera con te stessa e con le entità che preghi, non ridurlo ad un atto formale o ad una recita di parole vuota e priva di amore, perché i risultati possono essere anche questi. Sii te stessa.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#16 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10823 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:22

.

se non sei davvero convinta e sincera è inutile che stai a pregare nessuno ti ascolterà, la prima cosa che devi fare è smettere con questi rituali demoniaci e poi invocare la Divinità che ti liberi dalla persecuzione dei demoni.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#17 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19916 messaggi

Inviato 19 agosto 2021 - 06:24

Discernimento degli spiriti, dove sarebbe? Cosa vorrebbe dire, più che altro.

#18 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1779 messaggi

Inviato 19 agosto 2021 - 07:05

dopo un incidente ho abbandonato la ricerca,diciamo che da subito ho pensato portasse sfiga il daimoku e il Buddismo.

Non è questo o quel culto che ci danneggia ma il tradimento spirituale. Quando inizi un percorso bisogna terminarlo, prima di provare altre esperienze.

Discernimento degli spiriti, dove sarebbe? Cosa vorrebbe dire, più che altro.

Beh è vantaggioso saper o imparare a discernere tra quello che ci fa progredire nello spirito (e non solo) e quello che ci fa regredire in tutti i sensi.

#19 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19916 messaggi

Inviato 19 agosto 2021 - 10:27

Non è questo o quel culto che ci danneggia ma il tradimento spirituale. Quando inizi un percorso bisogna terminarlo, prima di provare altre esperienze.

Beh è vantaggioso saper o imparare a discernere tra quello che ci fa progredire nello spirito (e non solo) e quello che ci fa regredire in tutti i sensi.

Beh Certamente Gabriel Appunto per questo chiedevo all'autrice o l'autore del topic Dove appunto si parlasse di discernere o meno perché finora ho letto tutt'altro ho letto una testimonianza un'esperienza più o meno discutibile Dal mio punto di vista ma non vedo nessun attinenza col discernere che tra l'altro sarebbe molto utile in questo caso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi