Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La realtà dimensionale

Ta

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2269 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 06:42

Da vent'anni che i giapponesi hanno inventato telefoni dimensionali con un sistema operativo chiamato computa e una tastiera a lettere. Sono essenziali per parlare con le persone che si rovano in altre dimensioni . Io stesso ho un conto bancario nella realtà ez, in marchi, dove la Germania è nazista...
Un'altra realtà è la e. La realtà è è quella dove la magia diversa da harry potter è reale..l'italia è un regno dove ci sono stati confederati
Sono tutti nel 2021, ma la tecnologia e molto più avanzata.
Le dimensioni sono letteralmente infinite e ogni casa può essere collegata ad una dimensione alternativa. Prima o poi, visto che dopo la laurea ho studiato xeno linguistica andrò nella eze, ovvero l'unione della realtà magica a quella nazista.

#2 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 09:05

Xeno linguistica.. E che riscontri ha?
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

Non si può fare la rivoluzione senza amore.

#3 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 09:14

Da vent'anni che i giapponesi hanno inventato telefoni dimensionali con un sistema operativo chiamato computa e una tastiera a lettere. Sono essenziali per parlare con le persone che si rovano in altre dimensioni . Io stesso ho un conto bancario nella realtà ez, in marchi, dove la Germania è nazista...
Un'altra realtà è la e. La realtà è è quella dove la magia diversa da harry potter è reale..l'italia è un regno dove ci sono stati confederati
Sono tutti nel 2021, ma la tecnologia e molto più avanzata.
Le dimensioni sono letteralmente infinite e ogni casa può essere collegata ad una dimensione alternativa. Prima o poi, visto che dopo la laurea ho studiato xeno linguistica andrò nella eze, ovvero l'unione della realtà magica a quella nazista.

secondo i tuoi studi i mondi dimensionali possono essere raggiunti con qualche movimento di coscienza?

#4 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 09:44

No con la scopa magica di Harry Potter si raggiungono
La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. Tutto ciò che ci circonda è un linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto il mondo si può fare quello che si vuole.

#5 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 09:52

No con la scopa magica di Harry Potter si raggiungono

allora

proviamo a capirci

qui ognuno dice la sua per avere un riscontro oggettivo nella sua realtà

se tu dici questo significa che non hai idee da raccontare quindi poi chi entra non ci capisce nulla

#6 Tryptamine

Tryptamine

Runner

• Utenti
  • 1627 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 10:47

allora
proviamo a capirci
qui ognuno dice la sua per avere un riscontro oggettivo nella sua realtà
se tu dici questo significa che non hai idee da raccontare quindi poi chi entra non ci capisce nulla

Certo ma le idee devono anche avere un riscontro con la realtà oggettiva, non con una realtà alternativa ricca di fantasia e poca sostanza. Vabene che tutto è possibile, ma non tutto è passabile.

#7 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 06 luglio 2021 - 11:42

Certo ma le idee devono anche avere un riscontro con la realtà oggettiva, non con una realtà alternativa ricca di fantasia e poca sostanza. Vabene che tutto è possibile, ma non tutto è passabile.

quando le certezze vengono a crollare nasce la fiducia nella sperimentazone perchè le certezze sono trappole

#8 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 07 luglio 2021 - 12:00

io per esempio ho capito l'importanza di assumere farmaci e di fare attività creative

e qui cito dodecaedra

il mio problema è che non avevo sbocchi di libertà spazi di manovra

perchè quando ero piccolo dormivo bene ma ero me stesso negli anni ho dormito sempre più male a causa dei brutti sogni

nei tempi delle superiori avevo un certo tipo di benessere provocato più da una libertà cognitva che emozionale

cioè assieme alle gocce va fatto quello che io dico da una vita

un lavoro sugli io

che io eseguo quando posso

#9 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 20 luglio 2021 - 12:14

questi parallelismi sono fantastici, proprio belli, dai una versione alternativa al fatto. E questo porta alla barriera del futuro stesso con propria concezione del tale.

Y2k una domanda : hai visto qualcuno emergere dal nulla?

#10 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11185 messaggi

Inviato 24 luglio 2021 - 08:03

I giapponesi hanno inventato un sacco di cose XD, hanno pure una scheda del telefonino molto più vantaggiosa di qui secondo me
Tette

#11 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 29 luglio 2021 - 08:11

Ogni tanto compare y2k che apre una discussione con una storia, poi sparisce. Riappare in altre discussioni e per riaprirne altre. Ormai non capisco se devo prendere con ironia o serietà questo tipo di affermazioni. E qui la domanda che resterà senza risposta...

Ma questo "studio" l'hai fatto seguendo gli episodi di Futurama?

Che basi hai per dire che in un altro mondo parallelo c'è la magia di Harry Potter e che tu potrai accedere alla dimensione eze.

Per te è una cosa seria o uno spunto ironico per discutere seriamente?

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#12 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 29 luglio 2021 - 09:49

Ogni tanto compare y2k che apre una discussione con una storia, poi sparisce. Riappare in altre discussioni e per riaprirne altre. Ormai non capisco se devo prendere con ironia o serietà questo tipo di affermazioni. E qui la domanda che resterà senza risposta...

Ma questo "studio" l'hai fatto seguendo gli episodi di Futurama?

Che basi hai per dire che in un altro mondo parallelo c'è la magia di Harry Potter e che tu potrai accedere alla dimensione eze.

Per te è una cosa seria o uno spunto ironico per discutere seriamente?

una volta su questo forum si parlava di silenzio interiore

più magico di questo si muore

il silenzio interiore è la capacità di accedere nelle vastità del cosmo dove accedere a tutte le opportunità poi chiamala magia, energia come vuoi ma è una cosa che va al di la del pensiero razionale

#13 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 07 agosto 2021 - 12:09

i mondi paralleli non sono altro che mondi di coscienza accessibili solo se si è presenti a se stessi

e se si ha una grande volontà

altrimenti è inutile parlarne

#14 byrus

byrus

Utente Full

• Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 07 agosto 2021 - 02:05

i mondi paralleli non sono altro che mondi di coscienza accessibili solo se si è presenti a se stessi

e se si ha una grande volontà

altrimenti è inutile parlarne

Appunto, non c'è dialogo... si lancia una informazione (senza fonte) e poi non si partecipa allo sviluppo della discussione. Sempre lo stesso modo di operare.

Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Tommaso

21 GIORNI DI FESTA [ 11 dicembre 2021 - 01 gennaio 2022 ]

# Sospendiamo il lavoro

# Acquistiamo consapevolmente (No Amazon)

# Ridiamo spiritualità al Natale 

#15 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1534 messaggi

Inviato 07 agosto 2021 - 05:28

se proprio vogliamo aprire un dibattito ho sempre detto che l'apprendimento della realtà passa attraverso il porsi in maniera ricettiva a tutto

togliendo energia sempre costantemente a tutto quello che può essere argomento di dibattito che riguarda la parte parassitaria 

e l'abbandono alla realtà lo si prospetta mediante segni e concretezze sincroniche

per parte parassitaria mi riferisco oppure posso dire si tratta di elaborare, piantare nella propria testa lil discorso generale e dettagliato riguardante la parte manipolativa cioè il controllo da parte di altre persone in famiglia o nella società in generale

per fare questo bisogna sempre rendere omaggio alle proprie creazioni

che passa tramite, musica, numeri tipo il calcolare

oppure i colori o le memorie

farlo in maniera sincronica porta alla centratura

perchè lo scopo di chi effettua la manovra di ripresa è guardare le cose come stanno realmente e non mettere i paraocchi altrimenti finiamo per creare virus vaccini e morte come abbiamo fatto

però come diceva byrus non vedo grossi dibattiti qui sopra forse per paura di affrontare l'argomento oppure per incapacità intellettive?

#16 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2269 messaggi

Inviato 29 agosto 2021 - 12:04

questi parallelismi sono fantastici, proprio belli, dai una versione alternativa al fatto. E questo porta alla barriera del futuro stesso con propria concezione del tale.

Y2k una domanda : hai visto qualcuno emergere dal nulla?

Intendi apparire dal nulla..mentre si cammina ? Ad esempio..morti che si trovano nel tuo percorso per strada a terra ?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi