Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

DDL Zan

• Per cortesia connettiti per rispondere
109 risposte a questa discussione

#101 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9416 messaggi

Inviato 02 luglio 2021 - 02:44

Gli ignoranti non mi stanno per niente a cuore.

Specialmente quelli arroganti e rumorosi.

Cosa c'è che non ti quadra in quello che ho detto - per altro semplici constatazioni, perfino banali?

Una robusta dose di narcisismo ce l'abbiamo tutti, già per il solo fatto che partecipiamo a un forum mettendoci in mostra, discettando e criticando, ed esibendo i nostri preziosi pensierini.

Quello di cui si parlava era il narcisismo dei cazzari.

E' questo che ti ha innervosito?

Sei ot tremendamente ot...passo e chiudo

• silvya piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#102 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11059 messaggi

Inviato 03 luglio 2021 - 09:18

E niente feste )madmax <skerzo)
# comunque se intendevi uomini gay e uomini etero per non fare troppo distinzione, la farebbe uguale, una confusione uguale anche per il mio neurone.
  • madmax piace questo
Tette

#103 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9416 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 03:25

Ddl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...»

Nel testo, Castellani scrive: «Il concetto d’identità cambia, non è più quello antropologico che distingue persona da persona in ragione di evidenze biologiche, ma diventerà qualcosa che io, cittadino, posso decidere arbitrariamente secondo la percezione del momento. Di conseguenza ogni desiderio sarà considerato un bisogno e il bisogno un diritto. Tanto che si potrà scegliere l’orientamento sessuale verso cose, animali, e/o persone di ogni genere e, perché no, anche di ogni età, fino al punto che la poligamia come l’incesto non saranno più un tabù, ma libertà legittime».

https://www.leggo.it...se-6069544.html

Il ddl Zan è da bocciare assolutamente...

D Ddl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...» dl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...»

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#104 Anbeth

Anbeth

Utente Senior

• Utenti
  • 375 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 09:34

Ddl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...»
Nel testo, Castellani scrive: «Il concetto d’identità cambia, non è più quello antropologico che distingue persona da persona in ragione di evidenze biologiche, ma diventerà qualcosa che io, cittadino, posso decidere arbitrariamente secondo la percezione del momento. Di conseguenza ogni desiderio sarà considerato un bisogno e il bisogno un diritto. Tanto che si potrà scegliere l’orientamento sessuale verso cose, animali, e/o persone di ogni genere e, perché no, anche di ogni età, fino al punto che la poligamia come l’incesto non saranno più un tabù, ma libertà legittime».
https://www.leggo.it...se-6069544.html

Il ddl Zan è da bocciare assolutamente... D Ddl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...» dl Zan, la garante dell'infanzia in Umbria choc: «Legittima il sesso con animali e cose...»

Ragazzi ma scherziamo! Sta demente ha letto Alice Miller nella sua vita??
Evidentemente no dal momento che dice queste cose oscene e probabilmente non sa che la gran parte dei disturbi mentali più gravi derivano proprio da traumi subiti durante l'infanzia in particolare l'abuso sessuale in tutte le sue forme e le sue gravità. Che si vergogni! lurida.

I bambini sono gli esseri più puri che esistono.
Difendero` mio figlio con le unghie e con i denti da sto marciume.
Leggevo anche che questo ddl legittima i PEDOFILI!
Bisogna proteggere l'infanzia da sto schifo. Vedo troppi adulti segnati da infanzie rovinate e i traumi te li porti dietro tutta la vita che forse nemmeno la migliore psicoterapia ti salva.
No sentite, com'è che questa è dove si trova? Spiegatemelo perché non mi capacito.

#105 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9416 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 09:57

Bisogna proteggere l'infanzia da sto schifo. Vedo troppi adulti segnati da infanzie rovinate e i traumi te li porti dietro tutta la vita che forse nemmeno la migliore psicoterapia ti salva.
No sentite, com'è che questa è dove si trova? Spiegatemelo perché non mi capacito.

Leggi l'articolo interamente tramite il link...forse non hai compreso bene il contesto del discorso

E niente feste )madmax <skerzo)
# comunque se intendevi uomini gay e uomini etero per non fare troppo distinzione, la farebbe uguale, una confusione uguale anche per il mio neurone.

Ma si il problema è che ogni "categoria" di essere umano si sente discriminata comunque quando non sente di essere valorizzata o accettata...Però rimane il fatto che le leggi sulla violenza già ci sono...Non mi sembra giusto che si tuteli di più qualcuno per lasciare gli altri in braghe di tela...allora questa non è più democrazia

#106 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13738 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 11:18

Io ho sempre immaginato Dio suggerirci l'unione tra le caratteristiche del maschile e quelle del femminile come mezzo per ''raggiungerlo', unione che non è rappresentata esclusivamente o sempre dall' unione tra uomo (pisello, peli, muscoli) e donna (tette, utero, vagina).

Queste ultime mi sembrano più attenzioni di un allevatore di animali di razza. Anche se animali un po' lo siamo, in effetti. Non so come ci vede Dio.

Questa lettura non mi convince, poi dipende a quale idea di Dio ti riferisci ovviamente. ma riguardo il Dio dei principali monoteismi, per quello che ne sappiamo dal Vangelo e ancora prima dall’Antico Testamento, si parla principalmente di unione carnale, e non invece di qualche imprecisata qualità relativa a femminilità’ e mascolinità, che non sono definibili e sfuggono alle definizioni.
“Ma dall'inizio della creazione li fece maschio e femmina; per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne”

Per cui si parla proprio di unione di carne, di corpi, non di qualità del carattere. A maggior ragione per il fatto che nel Regno dei Cieli, non ci sarà ne’ marito ne’ moglie

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#107 Ombra gitana

Ombra gitana

Super Utente

• Utenti
  • 4788 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 11:51

Contesto l'uso del termine pisello per il maschio, laddove al femminile non si dice passera o patata, ma ci si attiene alla più dignitosa vagina.

• silvya piace questo

#108 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13738 messaggi

Inviato 10 luglio 2021 - 08:22

Ragazzi ma scherziamo! Sta demente ha letto Alice Miller nella sua vita??
Evidentemente no dal momento che dice queste cose oscene e probabilmente non sa che la gran parte dei disturbi mentali più gravi derivano proprio da traumi subiti durante l'infanzia in particolare l'abuso sessuale in tutte le sue forme e le sue gravità. Che si vergogni! lurida.

Non mi risulta niente del genere, sinceramente.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#109 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9709 messaggi

Inviato 10 luglio 2021 - 08:29

Questa lettura non mi convince, poi dipende a quale idea di Dio ti riferisci ovviamente. ma riguardo il Dio dei principali monoteismi, per quello che ne sappiamo dal Vangelo e ancora prima dall’Antico Testamento, si parla principalmente di unione carnale, e non invece di qualche imprecisata qualità relativa a femminilità’ e mascolinità, che non sono definibili e sfuggono alle definizioni.
“Ma dall'inizio della creazione li fece maschio e femmina; per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne”

Per cui si parla proprio di unione di carne, di corpi, non di qualità del carattere. A maggior ragione per il fatto che nel Regno dei Cieli, non ci sarà ne’ marito ne’ moglie

L'unione carnale l'ho scartata riflettendo anche sul fatto che quando al Dio dei principali monoteismi interessava mandare qualcuno a fare cose buone in suo nome, quel qualcuno non è stato frutto di unione carnale.

Non è così.

#110 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 11059 messaggi

Inviato 12 luglio 2021 - 07:56

Infatti, fare bullismo tipo tra amichetti a scuola è più grave, perché non ti stai accanendosi solo su una persona più debole o meno esperta di te, la stai pure umiliando, psicologicamente o perché la conosci, per farti un esempio'.
I balordi non esistono in questi contesti.
Tette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi