Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ipotesi questione aliena

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 21 giugno 2021 - 08:55

Assunzioni:

• avvistamenti e rapimenti alieni sono più frequenti dalla fine della seconda guerra mondiale in poi
  • l'essere umano è in grado di stimolare tecnologicamente e a distanza una visione
  • molti degli addotti non mentono, e dunque le loro esperienze sono da considerarsi reali
  • le esperienze degli addotti attingono spesso al loro subconscio che mostrerà di conseguenza quello che loro conoscono (per esempio il mostro della laguna nera)
  • la varietà di alieni incontrati dall'uomo è vastissima e sembrerebbe priva di impedimenti architetturali
  • esistono variabili ricorrenti negli incontri ravvicinati per ciascuna tipologia
  • i velivoli alieni non hanno luci, ma al massimo il raggio che ti porta a bordo
  • gli alieni non sembrerebbero ostili
  • i men in black esistono

Detto questo fate la vostra ricostruzione dei fatti, non è detto che le mie assunzioni siano inconfutabili, prendetele come punto di partenza.

Le domande a cui potremmo rispondere sono le seguenti:

1. quante sono le razze o specie aliene ?
  2. chi opera i rapimenti alieni e da quanto tempo ?
  3. quale scopo avrebbero le abduction ?
  4. è affidabile la regressione ipnotica e se sì, a quale standard dovrebbe allinearsi ?
  5. ci sono alieni sulla terra ?
  6. ci sono basi aliene sulla terra ?
  7. c'è qualche organo ufficiale o qualcuno che ricopre cariche pubbliche a conoscenza della questione aliena ?
  8. essere umano vs alieno, chi vince ? (questa fa un pò Street Fighter è vero)

A voi

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#2 Tuco

Tuco

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 21 giugno 2021 - 10:36

Assunzioni:

• avvistamenti e rapimenti alieni sono più frequenti dalla fine della seconda guerra mondiale in poi
  • l'essere umano è in grado di stimolare tecnologicamente e a distanza una visione
  • molti degli addotti non mentono, e dunque le loro esperienze sono da considerarsi reali
  • le esperienze degli addotti attingono spesso al loro subconscio che mostrerà di conseguenza quello che loro conoscono (per esempio il mostro della laguna nera)
  • la varietà di alieni incontrati dall'uomo è vastissima e sembrerebbe priva di impedimenti architetturali
  • esistono variabili ricorrenti negli incontri ravvicinati per ciascuna tipologia
  • i velivoli alieni non hanno luci, ma al massimo il raggio che ti porta a bordo

Detto questo fate la vostra ricostruzione dei fatti, non è detto che le mie assunzioni siano inconfutabili, prendetele come punto di partenza.

• quante sono le razze o specie aliene ?
  • chi opera i rapimenti alieni e da quanto tempo ?
  • quale scopo avrebbero le abduction ?
  • è affidabile la regressione ipnotica e se sì, a quale standard dovrebbe allinearsi ?
  • ci sono alieni sulla terra ?
  • ci sono basi aliene sulla terra ?
  • c'è qualche organo ufficiale o qualcuno che ricopre cariche pubbliche a conoscenza della questione aliena ?
  • essere umano vs alieno, chi vince ? (questa fa un pò Street Fighter è vero)

A voi

1: Non ho idea, potrebbero essere migliaia
2: Alieni o personale militare. I
rapimenti alieni potrebbero esistere da
quando è comparso l'uomo.
3: A livello fisiologico dovrebbero
conoscerci a menadito, forse studiano
la nostra anima, spirito a dir sì
voglia
4: Anni fa ero molto interessato alla
regressione ipnotica per le vite
precedenti, poi ho desistito per i
costi folli delle sedute. Posso dirti
che l'operatore non deve influenzare.
Es pratico corretto :"guarda in basso
cosa vedi?" es non corretto: "guarda in
basso che scarpe hai?" come vedi nel
secondo esempio stai influenzando
l'ipnotizzato
5: può essere
6: può essere
7: sicuramente
8: penso l'alieno :)

#3 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 11:03

1 l'universo e troppo grande non si conosce una vera e propria dimensione dello stesso

2 praticamente da sempre , perché il corpo umano e molto facilmente ADATTABILE alla esigenze e quindi diventa oggetto di studio. Non solo una razza ha contribuito all evoluzione. Io direi ancora prima dell anno 0 e dell' antico Egitto.

3 evoluzione della specie rapita, campionature sanguigne per controllare dei risultati infine esperimenti mentali.
La parte dell' evoluzione l ho scritta nella altro topic.

4 tecnicamente porta a conoscere le vite precedenti, e se funzionasse al rovescio pure ? Nel mio caso ho convissuto in 2 per 16 anni per cui mi sono conosciuto , ma a volte anche molto spaventato soprattutto a 4 5 e 8 anni.

5 in America e in Alaska sicuramente. Poi c e chi si mimetizza.

6 si in Alaska, ma l umanoide mi disse che non era l unica. Ho passato 16 giorni. Comunque anche questa l ho scritta in un altro topic

#4 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 22 giugno 2021 - 11:05

7 si c'è molta comunicazione in merito e collaborazione

8 non lo so

#5 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10823 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 08:49

Assunzioni:

2. chi opera i rapimenti alieni e da quanto tempo ?
  3. quale scopo avrebbero le abduction ?
  4. è affidabile la regressione ipnotica e se sì, a quale standard dovrebbe allinearsi ?
  5. ci sono alieni sulla terra ?
  6. ci sono basi aliene sulla terra ?
  7. c'è qualche organo ufficiale o qualcuno che ricopre cariche pubbliche a conoscenza della questione aliena ?
  8. essere umano vs alieno, chi vince ? (questa fa un pò Street Fighter è vero)

A voi

1. impossibile da sapere

2. impossibile da sapere

3. impossibile da sapere

4. no, non è affidabile essendo la mente umana facilmente influenzabile e plagiabile

5. impossibile da sapere

6. impossibile da sapere

7. probabile

8. alieno

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#6 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 23 giugno 2021 - 11:53

1. impossibile da sapere

2. impossibile da sapere

3. impossibile da sapere

4. no, non è affidabile essendo la mente umana facilmente influenzabile e plagiabile

5. impossibile da sapere

6. impossibile da sapere

7. probabile

8. alieno

Premetto che le domande in questione sono solo degli spunti, non pretendo si debba rispondere per filo e per segno. Certo è che ci sono delle specie aliene che a queste domande saprebbero rispondere eccome.

sicuramente con un pò di sforzo e condivisione possiamo censire quasi tutte quelle che si sono manifestate all'uomo sulla Terra (e magari anche nello spazio), questo non significa che raggiungeremo il numero preciso di specie nell'universo (anche perché forse, ce ne faremmo poco) - possiamo però identificare il ruolo delle specie in relazione tra loro

i grigi per esempio non sembrano gestire nulla, ovvero non prendono iniziative in autonomia ma eseguono quanto gli dicono altri alieni, probabilmente se prendono iniziative le prendono in sottotask che gli sono stati assegnati (sarebbero spesso coinvolti nei rapimenti alieni)

potrebbero comunque essere stati creati dall'uomo, questo non possiamo escluderlo, tuttavia al momento l'ipotesi più credibile è che lavorino per i Nordici (o Biondi se preferite)

di avvistamenti simili ai grigi ce ne sono stati tanti, al punto che potremmo quasi classificare altre 3 o 4 specie di grigi diverse in primis per altezza, ma per ora limitiamoci a questa macro categoria

poi come detto ci sono i Nordici e i Bianchi, questi ultimi dovrebbero aver supervisionato la creazione dell'uomo insieme ai Nordici che operativamente hanno continuato l'opera intensificando gli esperimenti/analisi/studi nell'ultimo secolo - perché nell'ultimo secolo ? questa è una questione interessante, sicuramente c'è stato molto fermento dalla seconda guerra mondiale in poi, e la prima cosa che ci viene in mente è il fatto che attraverso le armi atomiche il loro esperimento durato migliaia d'anni, sarebbe potuto andare a farsi f0ttere (ci sono episodi di testate nucleari misteriosamente bloccate, ma gli alieni potrebbero essere una buona scusa per degli ottimi agenti operativi del tutto umani)

poi abbiamo un'infinita casistica di umanoidi, dalle streghe ai piccoli gargoiles fino all'uomo falena o al mostro di Flatwoods

incredibilmente ci sono anche delle specie di robot, un pò stile guerre stellari, spesso in supporto ad alieni molto positivi e di solito indipedenti, sulla Terra praticamente in viaggio di piacere

un'altra specie molto interessante e molto intelligente dovrebbe essere una sorta di grigo dalla testa molto sviluppata, se cercate il Lam di Crowley ve ne fate un'idea, è in grado di farvi vedere quello che vuole e di scavare in tutti (o quasi) i vostri ricordi - una sorta di maestro Yoda

poi ci sarebbero gli insettoidi, probabilmente dei robot al servizio di altri alieni che apparirebbero ai nostri occhi privi di colore, dunque penso potenzialmente invisibili

al momento escluderei i rettiliani, non ho elementi plausibili per ritenere che esistano, se non le vicende di Zanfretta

(to be continued..)

Dubitare di tutto o credere in tutto sono due soluzioni ugualmente semplici perché dispensano dal riflettere. (H.Poincaré)

#7 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 04 luglio 2021 - 09:11

Personalmente consiglio a tutti di farsi delle ricerche personali sulla questione ufo, ad esempio qui:

Freedom of Information Act Electronic Reading Room | CIA FOIA (foia.cia.gov)

WikiLeaks

New York Post – Breaking News, Top Headlines, Photos & Videos (nypost.com)

ecc...

Troppo facile affidarsi interamente a ciò che si può leggere nei forums o nei soliti siti del cazzo come Segnidalcielo (che chiamerei siti ufo-gossip, perché di fatto non fanno seria informazione ma condividono ogni minima cosa senza criterio logico e spesso senza fonte affidabile).

Per il resto provo a rispondere andando a memoria dai documenti che avevo letto.

1. Mi pare circa 160 conosciute (non era specificato come, credo si riferisse anche di tracce storiche nel passato) negli anni'90, ma solo 3 sarebbero quelle che attualmente avrebbero interazioni con i terrestri, di cui 2 maggiormente rilevanti. Si vocifera anche di un quaderno con una lista di 50 razze diverse datato anni 70, ma delle "voci" me ne faccio poco.

2. Non è chiaro da quanto, e se in modo continuo. Escludendo i testi sacri che secondo Biligno contengono anche episodi di abduction, pare che ci siano interazioni di questo tipo presumibilmente dai primi del '900, ma c'è poca chiarezza sulla questione. Alcuni doc controversi racconterebbero che ci sono esseri qui con noi dall'alba dei tempi, ma non li prendo in considerazione.

3. Non ho trovato nulla di esplicito sul perché avvengano, ma ci sono accenni di un gruppo di militari addestrato a rapire gli adotti per sottoporli ad interrogatorio ore dopo (al massimo pochi giorni dopo) l'interazione con gli alieni. Poi gli adotti verrebbero "spinti" a dimenticare con vari sistemi (pare ipnosi e/o mix di droghe).

4. Secondo me non del tutto, ci vorrebbero anche altre tecniche di studio oltre l'ipnosi che da sola è qualcosa di parziale e non affidabile al 100%.

5. Si tanti. In un documento ho trovato buffo leggere la paranoia su "esseri non-terrestri indistinguibili da un comune essere umano, gli basterebbe vestirsi come noi per girare per strada senza essere riconosciuti". Inoltre eventi come il Caso Amicizia avvenuto in Italia (e proseguito poi in altre nazioni, come in Argentina) si testimonia di alieni identici a noi, anche se alcuni erano alti 1 metro mentre altri superavano i 2 metri. Ma tanti erano alti come noi, con tratti fisici simili a noi. (Cosa incredibile per me, perché ho sempre pensato che dovessero essere creature completamente diverse)

6. Si, molte. Tantissime sotto terra e certamente molte sotto gli oceani (tenendo conto dei numerosi avvistamenti sottomarini inspiegabili).

7. Certo, dal 25 giugno 2021 anche dei senatori Usa ne sanno un po', però chi conosce bene la questione ufo dagli anni 40 ad oggi sta nel Deep State Usa. In Russia Putin conosce bene la faccenda, mentre di cosa sappia la Cina se ne sa poco, ma è ufficiale che stanno studiando anche loro gli ufo.

8. Generalmente parlando, in stupidità vince senza dubbio l'uomo.

• majjhimanikaya piace questo

#8 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3602 messaggi

Inviato 04 luglio 2021 - 08:38

5. Si tanti. In un documento ho trovato buffo leggere la paranoia su "esseri non-terrestri indistinguibili da un comune essere umano, gli basterebbe vestirsi come noi per girare per strada senza essere riconosciuti". Inoltre eventi come il Caso Amicizia avvenuto in Italia (e proseguito poi in altre nazioni, come in Argentina) si testimonia di alieni identici a noi, anche se alcuni erano alti 1 metro mentre altri superavano i 2 metri. Ma tanti erano alti come noi, con tratti fisici simili a noi. (Cosa incredibile per me, perché ho sempre pensato che dovessero essere creature completamente diverse)

Sono praticamente tutti antropomorfi

Ma perché dici di farsi un'idea della questione ufo sul new york post ? Forse hai linkato male l'articolo

#9 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 05 luglio 2021 - 07:11

Ma perché dici di farsi un'idea della questione ufo sul new york post ? Forse hai linkato male l'articolo

L'ho messo solo per spingere a leggere altri giornali d'informazione esteri, perché in Italia il giornalismo ha dimenticato come si fa il proprio mestiere.

Ho letto articoletti pieni di pregiudizi e inesattezze sugli ufo in Italia e articoli sorprendentemente interessanti in testate americane, come le interviste di personaggi "caldi" che lasciano intendere molte cose e senza sorrisetti o battutine.

#10 Gnosis

Gnosis

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 11 settembre 2021 - 07:58

Cosa ne pensate del Blue Beam project ? Non pensate che tutte queste apparizioni di ufo così frequenti possano avere origini più terrestri?

#11 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4767 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 06:53

Cosa ne pensate del Blue Beam project ? Non pensate che tutte queste apparizioni di ufo così frequenti possano avere origini più terrestri?

Ho letto qualcosa a riguardo... direi una teoria esagerata, assurda. Se all'inizio sembra improbabile ma possibile, dopo un po' si trasforma nella trama di un film di Ridley Scott. 

Se non sbaglio il giornalista che l'ha divulgata non ha citato fonti ed è stato molto vago.

Però non ho trovato letture dettagliate da consultare, spero di trovare qualcosa di più esaustivo.

#12 Gnosis

Gnosis

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 07:27

Personalmente non la trovo così assurda , non escludo l'esistenza di altre forme di vita extraterrestri. il giornalista non ha mostrato le fonti é vero , però se guardiamo ai fatti i primi prototipi di "navicella" nascono già dai tedeschi nel secondo conflitto mondiale e la maggior parte degli scienziati tedeschi sono stati "assunti" poi in America , senza contare che appunto negli anni 50 iniziano a verificarsi i primi significativi avvistamenti la maggior parte dei quali avviene appunto in America . Se ritrovo i video giornalistici li pubblico, mostravano appunto i prototipi americani mi pare fossero di Emanuele PAlmieri

#13 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4767 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 07:38

Personalmente non la trovo così assurda , non escludo l'esistenza di altre forme di vita extraterrestri. il giornalista non ha mostrato le fonti é vero , però se guardiamo ai fatti i primi prototipi di "navicella" nascono già dai tedeschi nel secondo conflitto mondiale e la maggior parte degli scienziati tedeschi sono stati "assunti" poi in America , senza contare che appunto negli anni 50 iniziano a verificarsi i primi significativi avvistamenti la maggior parte dei quali avviene appunto in America . Se ritrovo i video giornalistici li pubblico, mostravano appunto i prototipi americani mi pare fossero di Emanuele PAlmieri

Se condividi qualcosa mi documento volentieri.

Se non sbaglio la teoria ad un certo punto parla di ologrammi di varie divinità proiettati nel cielo. Gli ologrammi dovrebbero convincere la popolazione mondiale a seguire l'anticristo... forse con Ridley Scott ho esagerato, sembra più un B movie.

Comunque, quando mancano le fonti e la teoria si spinge così oltre, non è facile prenderla sul serio.

#14 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13435 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 08:12

Se condividi qualcosa mi documento volentieri.

Se non sbaglio la teoria ad un certo punto parla di ologrammi di varie divinità proiettati nel cielo. Gli ologrammi dovrebbero convincere la popolazione mondiale a seguire l'anticristo... forse con Ridley Scott ho esagerato, sembra più un B movie.

Comunque, quando mancano le fonti e la teoria si spinge così oltre, non è facile prenderla sul serio.

Io personalmente mi sento solo di prendere in considerazione l’aspetto tecnologico, perché non ho la facoltà di sondare le intenzioni altrui.
Vorrei solo capire se tecnologicamente il progetto Bluebeam sia fattibile oppure no.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#15 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4767 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 08:32

Io personalmente mi sento solo di prendere in considerazione l’aspetto tecnologico, perché non ho la facoltà di sondare le intenzioni altrui.
Vorrei solo capire se tecnologicamente il progetto Bluebeam sia fattibile oppure no.

Guarda...

La teoria parla di ologrammi realistici che dovrebbero convincere la popolazione mondiale a convertirsi, di un condizionamento telepatico grazie a delle onde radio e di ritrovamenti archeologici fasulli in tutto il mondo.

Non ho letto da nessuna parte come funzionano di preciso tutte queste cose. Sarebbe utile una fonte che lo spiega.

#16 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13435 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 09:11

Guarda...

La teoria parla di ologrammi realistici che dovrebbero convincere la popolazione mondiale a convertirsi, di un condizionamento telepatico grazie a delle onde radio e di ritrovamenti archeologici fasulli in tutto il mondo.
Non ho letto da nessuna parte come funzionano di preciso tutte queste cose. Sarebbe utile una fonte che lo spiega.

Gli ologrammi, sono fattibilissimi.
Basta andare a Gardaland per vederne di strabilianti, certo non open air, ma penso sia solo un dettaglio tecnico.
Per il condizionamento telepatico via radio detto sinceramente avrei dei dubbi.
Ma un buon lavoro di propaganda mediatica potrebbe sopperire egregiamente.
I ritrovamenti falsi, ovviamente solo se restiamo nell’ottica di voler convincere la gente di una invasione aliena manipolando l’informazione e proiettando ologrammi, sarebbero la cosa più semplice da fare.
Forse davvero l’unico problema resta la volontà di farlo e da parte di chi.
Però dopotutto mai ci saremmo immaginati di finire così per colpa di un virus che pare sia creato in laboratorio, una ipotesi che avrei trovato assurda due anni fa.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#17 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 4767 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 09:17

Gli ologrammi, sono fattibilissimi.
Basta andare a Gardaland per vederne di strabilianti, certo non open air, ma penso sia solo un dettaglio tecnico.
Per il condizionamento telepatico via radio detto sinceramente avrei dei dubbi.
Ma un buon lavoro di propaganda mediatica potrebbe sopperire egregiamente.
I ritrovamenti falsi, ovviamente solo se restiamo nell’ottica di voler convincere la gente di una invasione aliena manipolando l’informazione e proiettando ologrammi, sarebbero la cosa più semplice da fare.
Forse davvero l’unico problema resta la volontà di farlo e da parte di chi.
Però dopotutto mai ci saremmo immaginati di finire così per colpa di un virus che pare sia creato in laboratorio, una ipotesi che avrei trovato assurda due anni fa.

Ma gli ologrammi di Gardaland non riescono a convincermi a cambiare Dio.

Per me non è una cosa fattibile, qualcuno ci può anche cascare... ma qualcuno.

• Pandora piace questo

#18 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6969 messaggi

Inviato 13 settembre 2021 - 09:27

Se i giornali e i tg cominciassero a dire che è vero e che è Dio, ci crederebbero quasi tutti.
Comunque io lo farei giusto per chiudere in bellezza il 2021.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi