Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Esistenza dei Demoni

demone demoni ouija

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 28 giugno 2021 - 07:49

No nessun altro, io sono entrato per
imparare in paradiso, per imparare come si sta, la mia non è stata una villeggiatura, ma un grande impegno.
Puoi cadere come un bambino in paradiso, e rialzarti , ma non cadere e meglio.
Sotto il paradiso , si trova un pozzo delle anime e un posto dove i caduti , devono pensare al loro io. Non e un posto piacevole, perché è come un castigo, molti perdono proprio la testa e urlano.

Prima di quel tempo io ero dubbioso su tutto e questo mi ha portato alla più grande curiosità.

Dall' età di 4 anni, il mio me precedente dava segni di esistenza. Ho vissuto per 16 anni in 2.
I parenti si li puoi trovare ma devono essere saliti.

Ricorda che il tempo che trascorrevo era di massimo 10 12 minuti a notte.

1 anno di paradiso , corrisponde a ben 96 anni sulla terra. Circa

#22 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 05:24

Grazie Luca Pixel, è un video interessante, sicuramente c è una Entità che risponde, anche se non si capisce bene a volte la parola.. Mi ha fatto ridere il God of whore 😁😁😁😁😁.

#23 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 05:25

Puoi cadere come un bambino in paradiso, e rialzarti , ma non cadere e meglio.
Sotto il paradiso , si trova un pozzo delle anime e un posto dove i caduti , devono pensare al loro io. Non e un posto piacevole, perché è come un castigo, molti perdono proprio la testa e urlano.

Prima di quel tempo io ero dubbioso su tutto e questo mi ha portato alla più grande curiosità.

Dall' età di 4 anni, il mio me precedente dava segni di esistenza. Ho vissuto per 16 anni in 2.
I parenti si li puoi trovare ma devono essere saliti.

Ricorda che il tempo che trascorrevo era di massimo 10 12 minuti a notte.

1 anno di paradiso , corrisponde a ben 96 anni sulla terra. Circa[/quote]

#24 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 05:26

Ma chi sei Dante Alighieri, ma per favore

#25 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 06:44

Ok Il Giudicato, ti credo. Ma tu devi credere a me che sono stata con Lucifero e un altro demone bellissimo, in giro per Los Angeles in Bugatti. Perché ci sono stata davvero, non scherzo. Lucifero è nelle apparenze umane molto alto e bellissimo, come nessun umano con capelli biondissima e corti e porta degli Occhialini, veste elegantissimo. Prada, Versace, cose così. L'altro demone era anche bellissimo e molto alto, con capelli castani lunghi fino al collo. E abbiamo fatto l'amore tutti insieme, fino al mattino, anche dentro l'auto. Che notte😻😻😻😻😻

#26 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 07:02

Meno male che sono satanista non ho proprio voglia di rinascere e tornare in questo posto, ne ho già le cofane piene adesso. Vorrei sottolineare che Gesù non ha MAI detto nulla del paradiso né dell inferno. Lui parlando della geenna si riferiva alla discarica fuori Gerusalemme, dove bruciavano i rifiuti😄🤔🤔. Inferno Paradiso e tempo dopo anche Purgatorio sono stati inventati di sana pianta dalla Chiesa cattolica. Gesù ha sempre detto che il regno di dio è QUI ED ORA, e non esiste da nessuna altra parte. Leggeteli i vangeli però. Non viene menzionato nessun aldila. Esiste solo il qui e ora. Giusto. Più che giusto. Secondo me per la maggior parte si muore e basta. Non esiste reincarnazione. E se c è un aldila, beh All inferno ci si diverte molto di più 😂😂😂😂garantito. Sai che palle coi cherubini e i canti gregoriano, noi All inferno abbiamo il rock n roll!!😄😄😄😄😄😄😄😄😄

#27 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 15 agosto 2021 - 09:01

sono stata con Lucifero e un altro demone bellissimo,

Tutti gli elohim (etim.: "coloro che sono venuti dal cielo") sono bellissimi, non solo questi due.

in giro per Los Angeles in Bugatti. Perché ci sono stata davvero, non scherzo. Lucifero è nelle apparenze umane molto alto

Non è Lucifero, che è alto un metro e venti circa ma il suo bodyguard robot biologico, quelli sono alti, alcuni modelli raggiungono i 5 metri e molto oltre.... Diciamo che come rappresentanza per interagire con i Terrestri scelgono una statura fisica corrispondente alla nostra più o meno.

e bellissimo, come nessun umano

Sì confermo...

con capelli biondissima e corti e porta degli Occhialini, veste elegantissimo. Prada, Versace, cose così. L'altro demone era anche bellissimo e molto alto, con capelli castani lunghi fino al collo. E abbiamo fatto l'amore tutti insieme, fino al mattino, anche dentro l'auto. Che notte

Non conosco questi dettagli. Forse.

Meno male che sono satanista non ho proprio voglia di rinascere e tornare in questo posto, ne ho già le cofane piene adesso.

Secondo alcuni sedicenti guru qui si rinasce obbligatoriamente, nessuno può abbandonare il pianeta con la semplice "morte", ci vuole molto di più, da noi si richiede addirittura la perfezione - ovviamente quella relativa al contesto poiché quella assoluta non esiste. Come diceva un amico "qui siete e qui restate" intendendo che gli Umani attualmente si trovano in galera, cioè in prigione-Terra, un luogo appositamente progettato dal quale nessuno può fuggire. Ma se uno raggiunge saggezza sufficiente "imparando a Vivere", ecco che il passaggio ad un altro mondo viene autorizzato dall'Alto. Quanto ai daimon o angeli-demoni ovvero messaggeri delle "Divinità", non meraviglia che esistano, quelli: nell'universo c'è un'infinità di Esseri e di esseri-non-esseri, se uno cerca amicizie c'è l'imbarazzo della scelta.

Vorrei sottolineare che Gesù non ha MAI detto nulla del paradiso né dell inferno. Lui parlando della geenna si riferiva alla discarica fuori Gerusalemme, dove bruciavano i rifiuti. Inferno Paradiso e tempo dopo anche Purgatorio sono stati inventati di sana pianta dalla Chiesa cattolica.

Non c'è nulla di quanto ci hanno raccontato i preti (dio, diavolo, spirito santo, anima, paradiso, inferno etc) eppure l'Essere umano può resuscitare e/o essere ricreato dopo la morte del corpo per vivere in eterno da qualche parte, bisogna saper interpretare ciò che hanno dettato ai primitivi delle epoche pre-scientifiche. Per quanto riguarda "inferno", potrebbe simboleggiare la (finta) vita di un infelice su questa Terra, anche quello è "un inferno" senza dubbio. Ci vuole elasticità mentale per tentare di capire certi concetti. E non solo.

Gesù ha sempre detto che il regno di dio è QUI ED ORA, e non esiste da nessuna altra parte. Leggeteli i vangeli però. Non viene menzionato nessun aldila.

Ha detto che il regno di dio è qui ma anche altrove.

Esiste solo il qui e ora. Giusto. Più che giusto.

La coscienza che siamo può essere SOLO qui-ed-ora, oppure non-essere. Tuttavia nessuno ti impedisce di trasferirti altrove (altra città, altro continente, altri sistemi solari etc). Anche in quel caso la coscienza che siamo può essere SOLO qui-ed-ora. Il fatto che ti trasferisci in un'altra città/ altro pianeta non cambia il tuo "qui-ed-ora". Il "qui-ed-ora", l'unica modalità di esistere veramente, riguarda la coscienza o Essere e lo stato d'essere che siamo. Il fatto di trovarci temporaneamente a Torino, Milano o su Marte o in altre Galassie invece riguarda il corpo.

Secondo me per la maggior parte si muore e basta.

Polvere sei e polvere ritornerai. Come fu scritto. Ma allora da dove spuntano fuori i Demoni dei quali si parla nel 3D?

Non esiste reincarnazione.

Si vive una sola volta come dichiarano le religioni del libro, dopo di che si è giudicati, ognuno secondo le sue opere. Ed è anche logico. Perché dovrebbe essere altrimenti?

E se c è un aldila, beh All inferno ci si diverte molto di più garantito. Sai che palle coi cherubini e i canti gregoriano, noi All inferno abbiamo il rock n roll!!

Le parti delle scritture dove lo hai letto -evidentemente- sono state manipolate anche perché a me risulta il contrario, il paradiso sarebbe libertà totale (praticamente fai o non fai ciò che vuoi) mentre inferno sarebbe imposizione di lavori forzati, abbastanza pesanti a livello spirituale, mentale, fisico, molecolare. In un paradiso sei tu a decidere tutto, in un inferno i tuoi nemici decidono per te. Paradiso e inferno comincia qui sulla Terra quindi c'è un continuum nel senso che si prosegue nella stessa e identica direzione; dopo non puoi modificare alcunché.

#28 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 16 agosto 2021 - 01:07

Lucifero alto 1,2 metri ☠️☠️☠️ ma come 😭😭😭😭😭😭😭 una specie di nano??

#29 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 16 agosto 2021 - 02:11

Lucifero alto 1,2 metri ☠☠☠ ma come una specie di nano??

Gli esseri umani che vivono su pianeti differenti non hanno la stessa altezza e non respirano la stessa aria... Un motivo in più per chiedersi seriamente se quelli che abbiamo incontrato e che credevamo Demoni o Angeli, fossero davvero provenienti da altri Mondi... o, semplicemente, erano Terrestri straordinari, oppure insoliti. Ma i robot biologici possono avere qualsiasi altezza, anche la nostra, è sufficiente scegliere quella che vuoi durante la loro creazione istantanea.

#30 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 16 agosto 2021 - 05:30

Perdonami Gabriele, ma non ho idea di cosa tu stia parlando 😳

#31 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 01:21

ti sta parlando della reincarnazione ma su un altro pianeta, devi passare il giudizio per poter avere il permesso di farlo. oppure arrivare già da un altra vita non umana ,in una umana. Ma nel giudizio tornerai nel paradiso dal quale sei arrivata. Infatti ci sono umani che vivono in altri pianeti e hanno pure un aspetto diverso adesso. e una grande evoluzione cosmica , con la possibilità di viaggiare molti pianeti, in vite differenti e ritornare sempre nel paradiso precedente.

Confermo Gabriel, l inferno e un continuo ordine assoluto da eseguire e quello se la ride e umilia a tutto andare. Mentre il paradiso e libertà totale, tenendo sempre un buon comportamento però.

#32 Oxanadevit

Oxanadevit

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:34

Pianeti?? Ma dove avete letto queste favole

#33 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11198 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 09:03

Perdonami Gabriele, ma non ho idea di cosa tu stia parlando

religione Raeliana. 

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#34 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1787 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 04:17

Io ho sempre saputo che non esistono divinità. Se tu mi dici che non esistono neppure gli alieni, siamo fregati (si salvi chi può) !

#35 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 11198 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 07:09

Io ho sempre saputo che non esistono divinità. Se tu mi dici che non esistono neppure gli alieni, siamo fregati (si salvi chi può) !

gli alieni forse eventualmente alcune delle civiltà sopravvissute esisteranno sicuramente ma non di certo alla nostra portata, saranno lontanissimi milioni di anni luce e non riusciremo a contattarli mai,

soprattutto se vivranno in spazio tempo differenti dal nostro in cui il loro istante presente è diverso dal nostro.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#36 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1457 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 10:09

gli alieni forse eventualmente alcune delle civiltà sopravvissute esisteranno sicuramente ma non di certo alla nostra portata, saranno lontanissimi milioni di anni luce e non riusciremo a contattarli mai,

soprattutto se vivranno in spazio tempo differenti dal nostro in cui il loro istante presente è diverso dal nostro.

tipo gli scarafaggi che ho in casa io vivono in altri spazi tempi e allora vorrei affrontarli di persona per capire la causa della loro presenza in casa

#37 Il giudicato

Il giudicato

Utente Senior

• Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 17 agosto 2021 - 11:44

Sky , quello dello spazio tempo e una * costante *, auguro a nessuno, specialmente impreparato che qualche razza si interessi a lui. Perché hanno una certa pressione fino al raggiungimento della obiettivo.
Chiunque può essere un alieno e serve INTERESSE E SCOOERTA, magari pure qualche vincolo alle vite precedenti.
Si può diventarlo, attraversando una forte spiritualità e volendo abbandonare il pianeta nascituro. Ma non per questo si diventa demone, bensì esploratori di mondi.
come ci sono umani in altri pianeti, pure alieni sulla terra, con già la dose di consapevolezza avanzata, tipo la precognizione della vita stessa.

Anche taggato con demone, demoni, ouija

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi